PS3 in Europa rinviata a Marzo 2007



Menù sobrio e ben fruibile; devo ammettere che mi aspettavo qualcosa più "next-gen" [cazzo ne so: miliardi di effetti speciali] invece hanno scelto qualcosa di più elegante e intuitivo.
Non mi dispiace.

Ora posso NON comprarla sapendo che però ha un bel menù

Sinceramente lo ritengo un po' troppo scarno...la semplicità è ottima per una console portatile come psp, ma con x360 ho imparato che per queste macchine la dashboard sarà qualcosa di fondamentale...


è quello che sto facendo io
finito god of war ico e ora sto iniziando shadow of the colossus
alla prima discesa di prezzo la x360 è mia
la ps3 in un futuro lontano lontano
mmm io sono ancora indeciso...

- x360 sembra la scelta migliore, giochi come Fable 2, Gear of War, Mass Effect e Assassin Creed mi sembrano troppo belli per nn essere giocati...però perkè è uscita ben un anno prima di ps3? Quest'ultima sarà molto più potente di x360?

- il Wii se nn fosse per il joypad rivoluzionario l'avrei già cagato, i giochi nn mi convincono (così come fu per il GC)...da provare ma dubito

- ps3...eh il rikiamo del nome purtroppo è forte, playstation dà garanzia, ma stavolta prezzo troppo elevato, per un bel pezzo nn avrà killer application, ora come ora mi interessano solo Metal Gear e Final Fantasy...da una parte nn vorrei perdermeli, dall'altra nn posso spende 600 euro per 2 giochi -.-

Ti ricordo che le specifiche ps3 sono ferme da un anno eh, non è che in questo tempo hanno migliorato/potenziato la console. Hanno solo avuto (come al solito) MILIONI di ritardi. Attualmente mi godo la x360, dato che finalmente sono usciti una serie di giochi interessanti. E pensare che stavo per venderla


Io invece lo prenderò proprio per via di giochini immediati e divertenti (e Zelda ). Se voglio giocare a qualcosa di impegnativo usciranno eoni di giochi per ps3/x360


Quest'anno per la prima volta invece sono dubbioso sull'acquisto di questa console...il nome PlayStation DAVA garanzia, ma questo 3 modello sembra darne ben poche...quando uscirà un bel gioco si vedrà, per ora aspetto e vediamo come va in USA e Giappone.