PS3 in Europa rinviata a Marzo 2007



si lo conosco, ma fa abbastanza cagare per quello che cerco io.




se me li fanno pilotare nell'abitacolo, mi compro il wii.
se non lo fanno, piglio la ps3 che ci sono parecchi giochi di gundam in cantiere.
Da gamesblog.it

Sentite cosa ha detto Jamie MacDonald, Vice Presidente esecutivo Sony, in un’intervista su GamesIndustry.biz:

"Ai clienti europei non dispiacciono i ritardi di distribuzione, come storia ci insegna, visto che alla fine acquistano tante PlayStation quante i videogiocatori americani e giapponesi, se non persino di più. I ritardi rispetto al mercato statunitense e giapponese non sembrano dare fastidio agli europei. Da cui a cinque anni non credo che nessuno si ricorderà nemmeno di questo ritardo di quattro o cinque mesi…"




Visto? E' come pensavo: Sony ci reputa talmente scemi e ossessionati dal marchio PlayStation che agisce come vuole. Spero che x360 venda una VAGONATA di console questo Natale e che sti cretini falliscano una volta per tutte. Ma pensa te oh, adesso mi danno pure del cretino
Shinta, mi piaci e ti farei [ ], ma non costringermi a farti fare una figura del piffero quando poi, dopo tutto questo parlare, ti farai al volo una PS3 come tanti fanboy europei.


purtroppo....
mamma sony ha troppe esclusive sui giochi più belli...


ma anche no. dipende dai gusti.

per quanto mi riguarda al massimo rosikerò se uscirà un seiken densetsu solo x ps3. perchè final fantasy dopo il 7 non me ne è piaciuto manco uno...

poi devil may cray


e butterei entrambi x avere Fable2, questione di gusti ^^


mah


per me non è + così

Guarda eroes, non ci saranno problemi: non avrò tempo nè soprattutto soldi
Quello che ho messo da parte lo giro per il Wii (alcuni dindini li sto spendendo per giochi della x360), inoltre a Marzo inizio gli esami e non avrei tanto tempo per giocarci. Poi arriva l'estate e vado via
Prima di Natale 2007 l'idea di acquistare una PS3 non mi sfiora neanche il cervello, considerando poi che per me il 50% delle nuove console esploderà
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=63485&zona=generali&foto=1&num_foto=0
ehm...coff coff. Notate quanti sviluppatori sono interessati al fatto che la ps3 monti un Blu-Ray
MA COME??? KAZ HIRAI NON AVEVA DETTO "GLI SVILUPPATORI HANNO BISOGNO DI TANTO SPAZIO, PER CUI NOI DIAMO IL BLU-RAY!!!" ?
Allora perchè il Blu-Ray interessa a 3 persone su 60?
blu ray
perchè i giochi stanno ancora su dvd 9

asd aspetta che i giochi cominciano a stare su 2 dvd


col blu ray se si impegnano il concetto di regione va veramente a farsi benedire perchè vai una versione sola con gia tutto dentro

risparmi un po di soldi in distribuzione

Gears of wars, un gioco ALLUCINANTE dal punto di vista grafico, sta sul dvd9 tranquillamente. Se poi per riempire il blu-ray cominciano a mettere filmati in hd e cazzi mazzi allora siamo a cavallo :\
era necessario lo dicessero gli sviluppatori che il bluray non serve a livello di gaming per capire che è così?

cmq un domani potrebbe tornare utile ... ma per capire che non era esattamente quello il motivo per cui lo mettono non mi pareva ci volesse molto
Ocio ocio!!! Un'altra perla!!! Questa volta parla Kaz Hirai!
http://www.ps3land.com/article-817.php



Ma come??? Prima era un problema di "convivenza" di tecnologie (prontamente smentito da Immersion), adesso è un problema di costi (anche questa volta smentito da Immersion)...insomma, perchè il rumble non c'è?
Ahi ahi ahi...vedi Sony? Il circolo di bugie ormai è partito: chi lo ferma più?

Si Speed ma un conto è se lo dico io, un altro conto è se lo dicono gli sviluppatori. Dato che sono proprio loro, secondo Sony, ad aver richiesto questo blu-ray
si certo mentre la mamma faceva gli gnocchi
OK PS3 arrivata

a breve il servizio fotografico
Occhio che se ti cade sfondi il pavimento

Mi manderesti il filmato di dashboard e avvio di gioco? Per vedere i caricamenti