PS3 in Europa rinviata a Marzo 2007



C'è poco da ridere
Al Tokyo Game Show presenteranno quello lì che è il nuovo controller
"GRANDI IDEE E INNOVAZIONE!! SONY SI SPINGE OLTRE IL 'CONVENTIONAL THINKING' "
Ma sei serio o è una battuta?

E' e SPERO resti una battuta
Io no, ci sarebbe da ridere

Pietosi...ora oltre ad avere la console 4 mesi dopo la pagheremo 150 e rotti euro di più
FANTASTICO
Non ho capito, in Yen scende e in euro e dollaro sale?

No, in Yen scende mentre in Europa e in America resta uguale...
In Giappone la versione da 20gb costerà 335 euro...
E perchè in Jappo scende?

Perchè il Wii costa 25000 yen, che domande
Ma che cazzo gli avremo fatto di male noi europei? :sbonk;

Di male niente, altrimenti cercherebbero di sedurci
L'Europa è da sempre territorio Sony e possono permettersi di fare quello che vogliono (purtroppo)
Presto non sarà più così

Lo spero, perchè a questo punto oltre al danno (ritardo di 4 mesi) anche la beffa (prezzo maggiore di 170 euro rispetto alla sorella giapponese )
Percentuale di completamento secondo IGN di alcuni dei giochi PS3 maggiormente attesi e previsti per il lancio:

- Warhawk: 60%
- Heavenly Sword: 65%
- Lair: 35%

E' notizia fresca fresca che Warhawk è stato ufficilamente rimandato all'estate del 2007. Chissà che fine faranno gli altri due..

Mi sa che 'sto lancio PS3, oltre che senza console, lo fanno pure senza giochi..


P.S. Ma siamo proprio sicuri che in realtà la Nintendo nn abbia comprato la Sony in gran segreto? Questo spiegherebbe molte cose..










ormai il wii mi sta intrippando.... se fanno un gioco per il wii dove si possono pilotare gli ms di gundam.....
Un gioco di gundam per wii c'è

Eccolo, ovviamente è in stile cartoonesco però potrebbe essere divertente
Ma dicono anche che pure la versione economica avrà l'hdmi




Machemmefrega, tanto se la prendo la prendo dopo un'anno o due dall'uscita in europa.

e lo stesso per botolo o wii...

certo e un'altra bella notizia sulla ps3.

Appunto, A TE potrà anche fregare un cazzo, però è di certo una mossa alquanto criticabile...