PS3 in Europa rinviata a Marzo 2007

Criticato perchè troppo simile ai modelli precedenti e per l'assenza dell'effetto force feedback per la vibrazione, il nuovo controller per PlayStation 3 potrebbe nascondere dettagli ancora poco noti.
Durante la presentazione allo scorso E3 di Los Angeles Sony ha tenuto a sottolineare la precisione e la sensibilità disponibili con il nuovo controller per "sei assi", al contrario dei dispositivi attuali che si limitano a quattro (due per ogni stick analogico).

Sembra infatti che Sony abbia proprio brevettato la tecnologia definendola SIXAXIS, una parola palindroma che indica appunto 6 assi.
Forse il sottovalutato sistema di puntamento offerta da PlayStation 3 potrebbe nascondere qualcosa di più... lo scopriremo presto.


Ma è veramente un nome del cazzo
In effetti
ma se invece di sistemare il controller preparano più ps3?


non sanno che fare mentre aspettano qualche diodo blu

Il nuovo controller: Sex Asses



hey, chi diavolo è che sbatte sotto la scrivania ?


ah, sei tu.


[notare che sono sei, e anche asiatiche. Meglio di così non potevo trovare per il nuovo SIX AXIS, ahem ... SEX ASSES! ]
Sti cazzi
Tony Hawk's Project 8 per PlayStation 3 sarà disponibile dal lancio della console, contemporaneamente anche su Xbox 360, ma perderà una delle caratteristiche innovative di questa nuova edizione: la modalità di gioco multiplayer online.
Neversoft ha infatti accusato alcuni problemi nello sviluppo del gioco a causa dei kit inviati da Sony ancora immaturi e deficitari, almeno per ciò che riguarda le loro necessità, di dettagli e librerie necessarie a ottimizzare Tony Hawk's Project 8 per la modalità online per raggiungere i tempi di lancio previsti.
Sembra infatti che siano ancora parecchie le incognite circa la piattaforma di gioco online di Sony, tanto da spingere la stessa Neversoft a escludere il gioco online dalla versione PlayStation 3 rendendola un'esclusiva per Xbox 360 che consentirà di giocare insieme a 8 amici e sfruttare altri servizi innovativi pensati appositamente per Xbox Live.
Come sarà PlayStation Network Platform?


Apperò
Ottimo. Ps3 sempre più una certezza eh?
La sony sta facendo na boiata dopo l'altro.

ma d'altro canto con le ps2 ancora vendute quanto le xbox360 forse se lo puo permettere, dico forse perche rischia lo stesso parecchio.


dovete spiegarmi una cosa....ma io sfido ogni uomo sposato su questa terra ad entrare in quella stanza e farsi tentare senza tirare fuori il coso dai pantaloni...

cioè.....quello è il demonio......
Scogna, non ci pensare.

Come mi dico io: quei culi ... non esistono.
Sono solo frutto della mia mente ... della mia mente .... della mia mente ... SPRUZZ!!

Sony perde altri punti


Fonte: ign.com
sono sempre + felice di aver comprato la 360 invece di aspettare la ps3 ancora ancora e ancora...
Shinta, anche io ho letto di questa cosa, ma qualcuno mi spiega poi come X360 riuscirà a sputare fuori un segnale 1080 PROGRESSIVO senza hdmi?
Tramite una modifica software? Mmmmh ... mi puzza di CAZZATA lontana un chilometro.
Funzionerà come l'emulatore per i giochi Xbox vecchi
non so se sia necessario l'hdmi....vado a informarmi su wikipedia!!!!
Da questa pagina si può scaricare il filmato 'TGS06: 360 HD-DVD Demo'
http://www.news4gamers.com/xbox360/News-9444.aspx

Size: 48.48 MB
Codec : XVID
Format : 960 x 540 25 fps

utile

Il component/vga supporta tranquillamente il 1080p.