[PS3] Gran Turismo 5 - nuovi video

Ah e comunque credo ci sia una sorta di "accanimento" contro GT5 per motivi un po' campati in aria: alcune recensioni dicono "Grafica mozzafiato ma fisica scarsa", altre "Grafica scarsa ma fisica mozzafiato"... insomma, alla fine non si sa bene per cosa lamentarsi, basta farlo
le auto, se si gioca con la visuale esterna (no flame "omg non è arcade!!11) sembrano ancora ancorate a dei binari? o son tornati alla modalità del gt2?

ma non é vero, si sapeva giá del discorso auto standard e premium, ma giustamente alla poliphony mica interessava far vedere quelle
Per il resto lo appoggio a shinta
in poche parole hanno preso gt4 + gt5 prologo e li hanno fusi?

Sti cazzi
No, vabbè, chi dice che la fisica è fatta male, sta trollando


beh anche le collisioni rientrano nel concetto di fisica....
Merda, vinta la prima gara con il pandino, go pandino! Fammi sognare! Pandino OVVIAMENTE modificato, lo modderò tutto questo piccolo leone
Comunque:
-le ombre sono inguardabili
-il gioco soffre di un aliasing direi imbarazzante, ma vabbè è uno dei difetti della ps3
-le collisioni con le altre vetture, per ora, sono le solite made in gran turismo
-gran bella puttanata quella del non aver inserito, a fine gara, affianco a guarda replay, salva replay ed esci il FOTTUTISSIMO TASTO "RIGIOCA GARA", in 6 anni non ci hanno pensato? No ovvio, meglio fare esci gara, aspettare, rientrare nel menù, ricliccare la gara, rientrare nella schermata della gara, cliccar avvia gara e aspettare nuovamente il caricamento. Furbini.




Veramente c'è il tasto :V
Quindi GT5 fail?
I dieci difetti segnalati qua, sembrano più grevi e importanti dei dieci pregi segnalati qua.

Post scriptum: Nowgamer merda.
aaaaa che dire......

quindi i menu freezano perche connesso a internet.... bhe e gia una roba l'ho capita....

poi la webcam non funziona. nel menu delle impostazioni si accende il led rosso e mi vedo... ma poi in gioco il led rimane spento e nn funge il tracking della testa...... vabbe si perde poco....

che dire..... graficamente non mi ha sbalordito, vero..... pero come cazzo si guida!!!! mamma mia!

se state a menarvela per la grafica a tratti un po deludente, mi sa che nn l'avete mica provato.
è una cazzo di guduria per quel che riguarda sensazioni di guida e livello di settaggi..... si sente tutto.

totale. ieri ho giovato qualcosa come 4 ore filate.

la modalità B spec è anche quella moooolto azzeccata. l'ho subito rinominata "B stoned"

infatti con tutta comodità si puo stare a fumare sanisismi bomboloni mentre si impartiscono istruizoni a quel coglione del pilota e intanto si fanno soldazzi!!!

bello, mi piace!
mi piace meno che se il pilota esce di strada e deve ri immettersi sul tracciato lascia prima sfilare tutti i concorrenti..... anche se eri primo con 14 secondi di vantaggio sul secondo...... ci sarà stato un segnale di "dare la precedenza" che nn ho visto.....

altra roba che nn mi è piaciuta è la patente... per ora, ogni singolo test è su un tracciato differente..... MILLE ORE A CARICARE TRACCIATI DEL CAZZO

cmq a conti fatti per ora, darei un 8.
la guidabilità e la fisica sono tutto in questo gioco
Scusa e quanto l'avresti pagato?
ah mi scuso per una info data prima errata: il gioco supporta già il 3D, è che s'è scazzato qualcosa quando mio fratello ha cambiato cavo e ora nn vanno manco i film in 3D

cmq una cosa: penso si stia giudicando il gioco troppo in fretta... sia nel bene che nel male.. come fai a giudicare un gioco così grosso in 3 o 4 ore di gioco? minimo imho deve passare una settimana se nn di più, in modo da esplorare tutto quello che il gioco ha da offrire... e in una settimana è cmq poco il tempo..

io ancora nn ci ho giocato damn, parlo per sensazioni di mio fratello
Quella dei loading Times è stravera, a volte, non sempre, ma è snervante comunque

Però quel che dicono sull'addiction è la verità, è difficile staccarsi da questo gioco...VERAMENTE difficile ( ieri sera ho fatto le 3 e mezza :V)


No, non c'è, dove cazzo si trova? Ti devo fare uno screen?
Bah, leggerò recensioni su recensioni e probabilmente lo comprerò comunque. Lo aspetto da talmente tanto tempo che se stanotte mi addormento il mio corpo muoverà verso mediaworld, scassinerà, spaccherà e distruggerà fino ad avere fra le mani la copia del gioco, uff.

Su questo hai assolutamente ragione. Sono però tuttavia convinto che purtroppo le recensioni sono troppo, troppo esagerate. A parte che è un gioco che non puoi giudicare in una settimana, ma anche chi dice che "IL MENU E' CONFUSIONARIO" mi sembra un cerebroleso eh.
Sto leggendo di quelle critiche nelle recensioni che fanno ridere...
uff da quel che ho visto la visuale esterna è ancora da treni sui binari...
ma perchè non han tenuto quella mobile dei primi 2??
Prendete una S4 del '98 e una pista innevata.
...
Fatto? Allora godetevi l'effetto neve sul posteriore dell'auto, direttamente da Gran Turismo 1!
come ve la menate gesu!!!