[PS3] Gran Turismo 5 - nuovi video

ma ancora non ho capito se ci sono i danni meccanici o solo estetici (dopo un certo livello?)
ma chi gioca col volante, che volante usa?
io ho il G25, ma ho visto che i malati (che cmq sono quelli che vanno sempre più forte) usano il G27.

ho provato a metterlo su tavolini, accrocchi ripiegabili... sempre oscillazioni terribili.. poi ho regalato a mio fratello il sedile della playseat ed è cambiato il mondo


/trolled


no, anzi
ma deve essere limato ancora un bel pò ( e visto che gt5 prologo è stato aggiornato in maniera costante non vedo perchè non debbano migliorare anche questo )

ma puttana, qualcuno ha provato a fare l' evento sulla pista di top gear? ho tirato una raffica di bestemmie con quei pulmini di merda ( e non ho manco finito un giro dal nervoso )


io quello l'ho fatto senza troppi problemi (chiaramente provando e riprovando piu' volte) ma quello dopo con la lotus proprio non riesco..alla prima curva freno e la macchina diventa ingovernabile..ah uso il pad


a me non dà fastidio la governabilità dell' auto ( uso il pad anche io con i controlli disattivati... basta avere un pò di pelo con le MR e dosare il gas ) è che cazzo sfiori qualcuno e sei squalificato, in alcuni segmenti è impossibile
il camioncino di merda invece mi snerva è troppo lento... hai finito 1°?


No ti giuro, ci sono rimasto malissimo
Prova a guardarle.

Comunque, è un gran bel gioco pochi cazzi.

Se non sono riusciti a "limarlo" in sei anni di produzione, come speri che lo facciano in qualche patch?
Top Gear confermo che è impossibile
Però sono 2 ore che sto facendo il Grand Tour, quello in Italia, qualcosa di spettacolare
A bho io sto bestemmiando come uno stronzo per fare la prova della patente b dell'entrata lenta e uscita veloce dalla curva, bisogna fare per l'oro 18.900 e io continuo ad arrivare tra 18.906 e 18.910.
Va bene che sono stronzo e incapace in sti giochi, ma ora piglio a testate la tele


Hanno promesso proprio in queste ore una gran quantità di aggiornamenti. Non semplici fix, proprio l'implementazione di nuove features e contenuti già a partire dalle prossime settimane.

Considerando come hanno gestito il Prologue, io mi fido
froci mi state facendo salire la scimmia, ho detto che non lo prenderò!!!!!


Tutti argento alla patente B e alla patente A
che sforzo


ancora sta cagata dei 6 anni? basta, hai quasi stufato lo sappiamo che qualsiasi cosa sia sony per te è caccapupù, se vogliamo fare i pignolini ihihi la ps3 è fuori dal 2006, prologue dal 2007
basta fare ste trollate inutili, prova il gioco, dicci cosa non ti piace ma non scassare il cazzo con ste uscite da fanboy ( quale peraltro sei )


Ma che cazzo
Comunque ce l'ho appena fatta, vaffanculo, fatto in 18.897 alla faccia sua! Ora sto sucando duro con quello dopo. Me ne mancano due e poi ho tutti oro, poi si passa a fare la stessa cosa con l'altra patente
Ma hanno tolto le gare fra macchine della stessa marca ?
E poi il menù a mappa mi piaceva molto di più


premesso che ho una PS3 quindi potrei essere Pro sony.
Comq dal 2007 ad oggi sono 4 anni che sono parenti di 5
Considera inoltre che mentre parlavano del 5 già lavoravano per il 6 quindi lo sviluppo di GT5 potrebbe essere iniziato con il prologue (anzi lo è stato di sicuro).


No