[PS3] Gran Turismo 5 - nuovi video

Il gioco avrà praticamente di tutto (kart, nascar e compagnia), ma questo già si sapeva.

Al TGS hanno appena mostrato un nuovo trailer sulle condizioni climatiche, purtroppo non c'è ancora la versione a definizione decente, ma quello che si vede non è per niente male





ecco i nuovi trailer, occhio alla mascella



Prometto che appena esce comprerò la PlayStation 4.
I video a risoluzione alta li vedi su http://www.gamesparadigm.com/20100917/2299/gran-turismo-5-nuovi-video-direttamente-dal-tgs-2010

li hanno appena postati in home page, quello è il link diretto

ciapa


Questa gif in particolare e' fuori dal mondo.



Ehi hei, l'avevi già fatta questa battuta
Ehh, la mia memoria non è più quella di una volta, si vede che è passato qualche ANNO da quando l'ho detta (impressionante comunque il filmato, mi sa tanto che la (ri)compro veramente la PlayStation 3 )
fregancazzo dei giochi di macchine ma bisogna ammetterlo : impressive.


DIO!!!

ma la corsa sulla neve coi furgoncini vw ?
la grafica non sembra male


lol
Hanno specificato se trattasi di replay o momenti ingame?

Perchè nel primo caso non è nulla di impressionante (cercate di capirmi: è bellissimo, ma è solo il replay che come sappiamo ha sempre avuto la grafica "pompata"), mentre nel secondo è da mascella letteralmente sbriciolata.

Ma mi sento di scommettere una certa somma che non sono spezzoni ingame. La differenza tra il Prologue e questo è abissale.
finirò fuori corso per questo gioiello


alcuni punti sono replay altri sono ingame

comunque

http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/16052991/Gran-Turismo-5-Collector-Edition/Product.html

30 euro in più per
Gran Turismo 5: Collector's Edition Includes:
# Collector's Edition packaging with commemorative slip case
# Collector's Edition inlay sleeve art
# 200+ page drivers/strategy guide
# 5 x Collector's Edition artcards/postcards
# 5 x Collector's Edition 'ChromeLine' car pack
# Exclusive Polyphony designed dynamic theme

mmmh la guida mi tenta ma non penso ne valga la pena... e su zavvi non c'è


Il trailer è un mix di replay e gameplay.

La differenza con il Prologue comunque è scontata (dal punto di vista del comparto tecnico), a partire dai dettagli (soprattutto quelli delle piste), i danni, condizioni climatiche, e tutto le modalità tipo kart, nascar, rally, eccetera.

Ci sono comunque anche dei video di puro gameplay:



cazzo la pioggia
Semplicemente spettacolare la pioggia...
Visto ingame è realmente spettacoloso.

Noto con angoscia che si continua a dare delle botte al culo delle macchine davanti ed entrambe rimangono perfettamente in strada nonostante la velocità a 190 Km/h.
Per un gioco che cerca di dare un'interpretazione "simulativa" dell'esperienza di guida è ben ridicolo.

Ma, non so ... graficamente spacca, ma se il gameplay è quello del Prologue non penso che mi risulterà imperdibile