[PS3] Gran Turismo 5 - nuovi video

nel primo video dei tre postati da Colan al secondo 43
ci sono rimasto male, la macchina sembra messa li per caso, non rende assolutamente l'idea che stia viaggiando sull'asfalto
Per fortuna che non usao mai la visuale esterna nei giochi di guida.
Visivamente sto GT5 è spettacolare, ma purtroppo come simulazione...
Se si unissero quelli di FM e GT verrebbe fuori il gioco definitivo
Beh, bisogna vedere che aiuti alla guida erano attivi nei video (ce ne sono tanti da attivare e disattivare).

Bisognerebbe provare con mano per vedere a che livello è la simulazione... si spera ottimo


fino a gt3 sempre esterna... dopodichè hanno fatto in modo che la telecamera rimanesse quasi fissa sull' auto ( sembrava scorresse il fondale ) e non mi è piaciuto un cazzo... ora che ci sono i cruscotti uberdettagliati guidare dentro è un piacere
Come visuale interna intendevo quella dal cofano per capirsi (senza il cruscotto volante etc etc), dato che il senso di velocità è reso meglio.
Però la visuale dal posto di guida in questo caso è fenomenale

Ma se però come simulazione, è fatta male non lo prenderò...

PS - prima devo comprare la PS3 cmq


quella non mi è mai piaciuta, non riesco a capire le "distanze", se ti capita di provare prologo dai un'occhiata a quella "dal sedile" io mi ci son trovato automaticamente bene, è molto naturale
prenotato!
prenotata la collector da play.com..
oggi vado a sentire quanto vogliono in negozio per la collector's, guglando ho letto che dovrebbe costare 79.90 quindi o play.com ha scazzato o le notizie sono maffe
Io ho prenotato la signature
vendimi il portachiavi
io lo prenderei pure, ma giochi così sono un aborto giocati col joypad.
O volante o niente
Confermo la cappellata di play.com, da blockbuster la collectors viene 79.95
Voglio una rece coi controcazzi, prima.
Se è tutto fumo e trenini se lo tengono
Dove trovo la collectors ad un prezzo decente?
al blockbuster


Ehhhh mi tocca proprio comprarmi pure una ps3
Rimandato ancora
http://www.eurogamer.net/articles/2010-10-13-gt5-has-been-delayed-again
Ma il prologue ha venduto bene? insomma sta tattica del gioco da "fare perfettino" e far uscire prima una versione castrata come anteprima li premia economicamente o no?