[PS3] Gran Turismo 5 - nuovi video

Beh è come fare un cd musicale o un film a metà e venderli, per poi rivendere la stessa metà, più l'altra qualche anno dopo.


E considerato il numero dei babbiazzi che si con comprati il prologo direi che è tutto di guadagnato.


Ma con che coraggio?
E ma che cazzo
Spero che per questo qualche jap debba fare harakiri stanotte!
qualcuno è interessato ad un volante logitech G27?
No dai vabbè

E io che non mi son comprato ancora fifa perchè aspettavo gt5, ma col cazzo


I babbazzi sono ovunque, ci sono babbazzi che comprano giochi mediocri a 40-70 euro appena usciti, babbazzi che regalano soldi comprando dlc discutibilissimi, gia presenti sul dvd di installazione o che apportano 0 modifiche al gioco e cosi via...

Tutte le software house sfruttano i babbazzi per fare piu soldi su tutti i sistemi.

La domanda era se il prologue ha venduto abbastanza da essere una buona mossa a livello commerciale o no.
Il Prologue è stato un fail a livello tecnico, quindi ha creato cattiva pubblicità.
Anche se le sue copie, il Prologue le ha vendute. Ma si sa, i "babbazzi" son tanti.

Ricordo che in Italia tutti comprano PES eh


Capisco, grazies!


Per PS2.
ma come cazzo è possibile che un gioco che, oramai, a 20 giorni dall' uscita è già stato stampato impacchettato e magari spedito sia ulteriormente ritardato? o ne devono stampare altre o che cazzo fanno, le distruggono col fuoco medievale?
Credi davvero fosse finito?
non è dnf
Vabbè, han rimandato di 1 mese dai, mica 1 anno (certo...non è poi detto che esca per davvero... )
Davvero?
http://www.everyeye.it/multi/notizia/classifica-software-eur-ita-dal-27-09-2010-al-03-10-2010_84155


bè? "Dal 27/09/2010 al 03/10/2010", GT doveva uscire il 3/11

Mi riferivo all'affermazione che tutti qui comprano PES, nonostante faccia cagare
5 PS2 FIFA 11

Italia.


ah ok