[PS3] Gran Turismo 5 - nuovi video

hanno messo 200000 tracce audio

tutte quelle classic e jazz abilitate
tutte le rock/dance/electronic disabilitate

lol sono stato circa 20 minuti a cambiarle...


A casa mia sono 3 ( prologue é di dicembre ) ma non é quello, potrebbero essere 10 non mi cambierebbe nulla, mi dà fastidio l'atteggiamento del fanboy
Scusate lo spaginamento, ma credo meriti

Ecco, ora immaginate lo stesso scenario.
Però con una Panda rossa in mezzo.
Fiero possessore di Panda in mezzo ai ciliegi
Io ci ho messo la Delta Integrale
Io invece ho messo gli scarichi da gara alla camaro z28 mamma come suona e ho fatto il culo alle supercar d'eppca


l'atteggiamento da fanboy è irritante, senza dubbio, ma quello ci sarà sempre purtroppo ed è meglio far finta di niente.
E' altrettanto vero però che certi difetti, piuttosto grossolani, non te li aspetti da un gioco posticipato 3000 volte.
Le cose che al momento mi danni più fastidio sono i tempi di caricamento e le ombre, specie a inizio gara


Te l'appoggio.
Questo unito a una pesantezza di navigazione nei diversi menù, con alcune attese per determinati eventi che potevano benissimo evitare per accorciare i caricamenti (esempio quando ti danno nuove auto, che devi cliccare il camioncino e arriva l'auto...due balle, pensavo fosse una cosa figa per la prima auto scelta, ma non per ogni auto che ti danno! Ieri ne dovevo ritirare 3, ho impiegato una vita).


sì, ma l' alternativa è un posticipo infinito.
qui di errori "gravi" ( roba da renderlo ingiocabile ) non ce ne sono, le patch le hanno inventate apposta. per ora è assolutamente godibile, speriamo migliori
per i caricamenti, sì sono davvero lunghi. ma soprattutto puzza che ogni volta dice "installazione"
Detto questo, siamo almeno d'accordo che i siti che gli han dato 10 di voto, magari elogiando anche "l'aspetto visivo" (come destructoid, che fino ad oggi ritenevo un sito serio) dovrebbero andare a fare in culo?
io non metto in dubbio che il gioco sia godibilissimo, abbia una giocabilità eccezionale e tonnellate di content, ma è possibile dargli DIECI e non fare nemmeno PRESENTE i problemi di cui si sta parlando qui?


direi che hai assolutamente ragione.
10 lo dai al top.
GT5 non arriva al top a causa delle auto e dei tracciati importati da GT4 e dei danni approssimativi.
No, 10 non lo dai a nessuno. Altrimenti si perde il concetto di perfezione.
Destructoid lo ha dato seriamente?


ah no?

Altro aspetto che per me è un difetto (sempre considerato quanto hanno lavorato):
Ci sono duemila auto, un sacco giapponesi (chissà come mai ) ma tutte ripetute un sacco di volte, tipo diciassette versioni diverse per la S2000 e non cambia nulla.
Cioè per poco differenziavano la stessa auto pure in base al'arbre magic che montava?

Mille mila auto ma alla fine cosa cambia??
http://community.eu.playstation.com/t5/Gran-Turismo/GT5-Lista-auto-completa/td-p/11839688
Potevano essere 1/3 benissimo.
20 versioni di civic. La leon su FMS3 c'e' e sti cazzi direi io, è una macchina che partecipa alle gare superturismo e non la metti?
E dai al gioco il nome "Gran turismo"?
Se non è un fail questo.


Secondo me hanno persino importato dalla PSP:


Spoiler




cioè un gioco da 10 con auto del genere??

Credo che per la prima volta nella storia dei videogiochi, il dettaglio del pubblico supera quello dell'auto.
Il fanale posteriore di quell'auto.
Tipo le texture anni 90, dove si prendeva una foto e la si incollava sul modello mono-poligonale.
Fa più ridere della totale assenza di antialiasing. E del pubblico in 2D isometrico, dei dieci poligoni in tutto lo screenshot, delle mani tagliate del pilota.

Comunque ho chiesto per Destructoid, dato che ricordo alcuni voti ironici. Non ho letto la review.


vabè, accanzato il 10, nove ti pare un voto giusto?
secondo me no.
Io gli avrei dato, al max, 8.
Se invece lo avessero venduto come DLC, con l'aggiunzione delle auto superdettagliate, avrei dato, al DLC, anche 9.
No per carità, non mi esprimo ancora in voti e giudizi finali.
Certo dieci mi fa ridere, e viste le premesse anche nove oramai.


Ma.. ma.. è vero sto screen?
Qui spiega il perchè dei caricamenti un lunghi:

http://www.eurogamer.it/articles/2010-11-26-gran-turismo-5-analisi-dellinstallazione-editoriale


e come no?