[PS3] Gran Turismo 5 - nuovi video



Mediocre? Porca troia


Ce l'hai il gioco? Perchè se pensi che quella delle immagini postate sia la grafica che hai di fronte la maggior parte del tempo in GT5 ti sbagli

Guarda gli stream su justin.tv, o giocalo di persona, poi dai la tua opinione.


Ma perchè secondo te il fatto che quella grafica sia presente, anche in una parte di tempo minoritaria, è accettabile?


PS sono su Xbox Live in questo momento con dei miei amici che ci stan giocando e bestemmiano per la grafica di merda


Sì certo, sai cosa faccio? Vedo su internet che gran turismo 5 ha una grafica DI MERDA, allora me lo compro subito così ci posso giocare per poi dire che ha una grafica DI MERDA

Ma infatti.
Due amici ci stan giocando da oggi e si lamentano di brutto della grafica. Poi magari il resto è stupendo eh, ma la storia della roba premium/non premium DOPO "6 ANNIIIIIIIIII" fa solo ridere eh.

E questo senza andare a pescare tutta la serie di commenti negativi in giro per i forum anche sula resa al volante (a cui vabbè, non so se credere o meno).

Ma la grafica...cioè hanno pompato sta grafica per anni in ogni maniera e poi escono con sta roba. Almeno fossero stati zitti o pompato di meno, dai.


Ma se ho detto prima che non approvo l'utilizzo di assets ps2 per le macchine standard, e la suddivisione, e che gt5 con macchine standard + piste old equivale a grafica mediocre?

Ah, ho capito, devo dire che ha una grafica di merda?

Non ha una grafica di merda. MA ovviamente non gradisco i compromessi fatti da PD

Devo scriverlo in fanboyese per fartelo capire?


il fatto è che non puoi fare SOLO 5 piste nuove in 5 anni e le altre prenderle tutte dal vecchio GT (e si vede pure a lampo che graficamente sono prese dal vecchio GT)

Non puoi mettere delle auto premium super dettagliate quando la restante parte è presa dal vecchio GT e la differenza tra i due stock è abissale.
Comprometti tutto.
Io davvero non capisco cosa cazzo abbiano fatto in 5 anni, dico 5.
O lavoravano 1 ora al giorno o davvero non lo capisco tutto sto tempo perso.

A questo punto vendevano un espansione a mo' di DLC, con grafica migliorata e se ne uscivano dalla malattia:
si, perchè di fatto ,questo GT5 è un DLC,
un DLC su cui però hanno lavorato per 5 anni.

In questo momento su Justin ci sta un minkia che sbaglia le curve, esce in testa coda ma grida "fuck" come un pazzo contro l'IA che non fa un cazzo di opposizione
porca puttana troia.

A parte che lo aspettavo da una vita.. quando ho comprato la prima auto usata e poi ho fatto "Pratica" son rimasto tra il e il

L'ombra era fatta meglio quella di Stunts dell'88
Le spigolature nelle macchine non si vedono da tipo Outrun

Inoltre

i server sono praticamente intasati e ho dovuto scollegare la ps3 per giocare offline in tranquillità.
ogni tanto sui menu mi si inchioda

ma porca troia! Come cazzo si fa? Han lasciato pari pari le macchine da GT4 aumentando la risoluzione e lasciando quindi venire fuori quelle spixellate del genere????

Non mi parlate delle auto strafighe... Ancora le devo vedere ma, fossero anche uguali a quelle reali non puoi avere una differenza così abissale cazzo. Era meglio dedicare qualche ora in meno a quelle e dare una ritoccatina alle altre!

Dire che son deluso è poco.
Io purtroppo oggi l'ho preso in mano solo na mezzoretta.

Però se è vero ciò che hai scritto, quelli della polyphony sono dei minchioni di prima categoria.

Capisco che dici che potevano dedicare più tempo anche alle altre macchine, ma santissimo commodore64 c'han messo 5 anni.

Al posto di pippare coca e vendere fumo potevano assumere un designer serio e fargli ritoccare tutte le vetture. Credo che in tutto il tempo che ci han messo anche se mettevano veramente solo una scimmia a fare quel lavoro, finivano per tempo.


p.s.
quali sono le macchine premium e i tracciati con la grafica "nuova"?
Domani in pausa pranzo se ho tempo voglio vedere con i miei occhi se ci sono effettivamente differenze
confermo la delusione per le macchine standard... la golf mk1 GTI è la stessa della psp
spero che pian piano rilascino dei modelli aggiornati
comunque la guida personalmente la trovo meravigliosa, la migliore di tutta la serie: le macchine danno un feeling ottimo e ogni modello che ho provato è veramente una storia a sè
10 minuti fa ho comprato la evo VI tommy makinen e già non ce n'è più per nessuno visto che sono solo a livello 8
ah, l' orribile B spec - potevano chiamarlo Farm spec - , triste invenzione del gran turismo peggiore della serie ( 4 ) potevano anche evitarselo...
Piu info sul b-spec? Come funziona?
Nessun gioco, anche il più perfetto, sopravvivrebbe a 6 anni di hype


si però se tutto il gioco rimaneva uguale ai video visti e agli screen, andava benissimo
Qua credo si lamentino perchè non lo è, o non lo è in grande parte.

Cmq meno male che c'è il forum, stavo per comprarlo ad occhi chiusi, ma adesso col cavolo che lo faccio
Deluso... che gioco di corsa immondo... www.iracing.com e se volete vi posso invitare...
Graficamente sono rimasto deluso anch'io..e devo ancora vedere le auto standard!!..
Ma sono l'unico stronzo che non riesce a mettere le proprie canzoni in game??..
Effettivamente finora i video e i trailer e le foto han mostrato ben altro...

E' una grossa delusione... cioe pure per me che non locomprero mai perche ok mi piace vedere foto e video di giochi di guida belli ma a giocarli preferisco gli arcade alla burnout!
Si, comunque direi di non esagerare. Quelle immagini sono PESSIME, il gioco non è cosi', sono immagini prese in situazioni particolari, con effetti grafici/glitch che innalzano all'ennesima potenza l'effetto vomito.

Qualche immagine decente la trovate nel thread dedicato in questo link, ovviamente le immagini prese in modalità photoshoot non valgono, ma hanno postato anche roba in game e replay

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=24565811&postcount=948

Questo ha messo un po' di immagini in game, oltre che replay. Direi che non si puo' definire come grafica di merda. Altalenante, sì










Daym the F40 is hard to drive.









più che altro perchè GT5 non è tutto quello che hanno propinato e fatto vedere in questi 5 anni
Mah, in realtà secondo me molti si stanno facendo fuorviare un pochettino da ciò che si legge/vede in giro.

Le 200 premium sono incredibilmente dettagliate, sfido chiunque a provare l'Audi R8 e dire che l'interno non è identico alle audi originali. Mi sembrava di guidare la mia A3.
Il numero MILLE ( ) ha fatto scalpore, ma si sapeva subito che 800 erano importate dai vecchi gt con texture migliorate. Le 200 premium non potete dirmi che sono "Meh"
I danni, come ho già detto, non li vedo come un problema per ora. Anzi, trovo anche intelligente il fatto di far partire i grossi danni dal livello 20, almeno all'inizio si può prendere la mano con calma.
Fisicamente parlando è anni luce avanti a forza 3: ho provato la F430 a Monza, disattivando TCS, controllo sbandata etc.. lasciando attivo solo ABS a livello 2 ed è davvero come guidare una F430 a Monza. Ha gli stessi comportamenti, stesse sbandate. E gli interni sono da

Insomma, non è un gioco esente da difetti e c'è stato un lavoro mastodontico dietro che penso sia stato riversato tutto in una fisica impeccabile (inserire i dati di 1000 vetture con tutte le possibili variabili? ) trascurando un pochino il resto.

Poi oh, l'importante in un simulatore non è farsi i seghini con i poligoni: quelli di F1 graficamente fan cagare, ma fisicamente sono assurdi

edit: l'incantamento nei menu succede anche a me, questo perchè se si è online con la ps3 il gioco comunica costantemente con il server di GT5, con effetti disastrosi