[PS3] Gran Turismo 5 - nuovi video

il manuale della c.e.
oppure leggi le spiegazioni in game sono abbastanza chiare
Mega patch che rinnova l on line
608 mega di roba
Notevole

Drammatico il trailer di forza 4 in collaborazione con top gear
Aggiorna anche offline eh.
Cmq il concorso per la Signature Edition sarà in modalità B-SPEC. Ma vaffanculo
Uee, allora portare il mio pilota a livello 20 sarà servito a qualcosa
Io sono a 0. Ma che cazzo
la prima parte è in B-spec. poi chi si qualifica per la seconda parte si guida.

ma cmq cazzo mi frega, quel collione di mio fratello nn ha preso la signature
Ho preso l'oro nella sfida Top Gear dei kubelwagen hahahah
Nei menù mi e' capitata la musichetta di sottofondo con la melodia natalizia
Ho iniziato oggi l'evento Signature: ho 11 secondi di distacco dal primo

Ma che cazzata però, cioè un torneo dovrebbe essere disputato ad armi pari. Io che ho un pilota B-Spec a livello 2 faccio cagare, lui che lo ha a 30 spacca il mondo
No sta cosa è RIDICOLA: in tutta europa il premio se vinci il torneo è la Mercedes SLS AMG, ma SOLO per l'Italia il premio è un VIAGGIO da 800 euro
Meno male, bella merda. Così rosiko meno dato che non vincerò mai
perchè gli italiani sono troppo pvo
fosse almeno un viaggio da 8k euro... o 80k euro checcazzo, risparmiavano cmq... quanto costerà la sls amg ?


Gira voce che, per legge, in Italia non puoi promuovere concorsi che si tengono all'estero. In teoria il viaggio è per fare la gara per vincere la macchina. Boh, fregancazzo, tanto in modalità b-spec è peggio di una lotteria
ma in che film?
Se ma dai il pilota in B-Spec è un microcefalo: ho la Toyota Minolta da 380 km/h e in rettilineo FRENA per star dietro alla macchina davanti
e spera di nn uscire mai di strada... altrimenti fa passare tutti e poi si mette in carreggiata

è drammatico, anche a fargli fare 4 o 5 volte la stessa gara da 10 giri con macchine nettamente superiori rispetto agli avversari riesce a non arrivare primo asd
c'è da qualche parte una lista delle auto che si possono modificare "da gara"?
Non riesco a collegare GT5 online.
Mi connettto con eolo e dal PC riesco regolarmente a giocare online a vari giochi di guida tra cui IRACING senza problemi.
Altra storia per la PS3 con GT5.
Infatti pur avendo creato la registrazione a playstation network non riesco ad accedere al menu online del gioco pur essendo collegato a playstation network.
Ho fatto regolarmente tutti gli aggiornamenti fino al 1.05 di Natale, ma niente da fare.
La cosa strana è che riesco a giocare regolarmente con altri giochi sulla play in modalità online (GRID, VIRTUA TENNIS, PES ecc) si connettono senza alcun problema, l'unico che non funziona è GT5.
Se qualcuno ha qualche consiglio la cosa sarebbe gradita.
Saluti a tutti e Buon Anno
Dopo tante peripezie, ho sbloccato la Red Bull x2010
Cristo che macchina, è come guidare un razzo