[PS3] Gran Turismo 5 - nuovi video

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/130892/patch-103-per-gran-turismo-5.aspx
scaricato prima, ma ho fatto solo patenti e non mi sono accorto di niente
sto gioco cmq è pieno di sorprese:



quella nell'angolo in alto a sinistra è proprio una vite.
Ebbene si.....il fondo delle auto è scansionato dai modellini

Ovviamente sorvolo sulla ruota

Ora capisco perchè hanno impiegato 5 anni.....scansionare i modellini Burago con lo scanner non è facile
la ruota



bellissima questa
HAHAHAHAHAHAH e piovono i 10


più che altro la scritta
AUTOArt, beh fa dei bei modellini, io ne ho uno non è certo bburago.
mi potete dire tutto ma da un gioco come GT5, delle grossolanerie del genere proprio non le accetto.
Vabè ma obbiettivamente chissenefrega.
Ma poi lo avete mai visto un modellino autoart?

http://photobucket.com/images/autoart%20mclaren%20f1/

http://amgmodels.mastertopforum.com/1-vt1345.html?postdays=0&postorder=asc&start=0

Giusto per far capire che hanno un livello di dettaglio enormemente superiore a quanto anche gt5 possa mostrare a schermo.
Non parliamo di un modellino BBurago eh.

Quando gt avrà questi interni allora potremmo parlare di grossolaneria http://www.minicarshop.jp/report/shobby47/sokuhou/big/SH47-1395.jpg


Una curiosità, ma tu il gioco ce l'hai e lo stai giocando?


che io sappia è una cosa che viene fatta spesso...


No, ma gode come un pazzo perche gt5 è pieno di difetti "inaccettabili!!!111111!"


si e vogliamo parlare della IA di merda?
Vogliamo parlare dei cali di FPS allucinanti??

Ne parliamo??
Chissà come mai si sorvola su questi argomenti

ma poi la tua domanda cosa c'entra scusa?
Nello specifico della foto si sta parlando del comparto grafico.
Mica ho postato quell'immagine con scritto sotto "il modello di guida fa cacare".

E' uno stato di fatto notare che, lo sviluppo grafico del gioco, dopo anni di lavorazione, viste le ombre penose , viste le seghettature sui contorni, viste le textures, lascia parecchio basiti.
Suvvia,
le textures dei modellini sul fondo e roba da modder dilettante alle prime armi, un po di obiettività.
Poi il gioco sarà bellissimo nelle sensazioni di guida ma quello è un altro paio di maniche.


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=13999409&postcount=300

No, lo gioca da amici...


No


beh hai ragione: di solito quando gioco su videogames simulatori di guida metto sempre la macchina sul ponte per vedere come sono fatte sotto.

ma basta co' ste cazzate... cioè state prendendo le robe più assurde per denigrare il gioco. critiche come la luce scazzata le accetto, o cose sensate... ma ste cagate risparmiatevele pls.

oppure, se tu hai una schiera di amici che su tutti i giochi vanno a vedere sotto la macchina cosa c'è... beh.. portali qua e falli parlare.

ma piantatela.




Quindi frequenta questo thread unicamente per postare le immagini con le macchine con la grafica di merda e i bug che recupera in giro per l'internet. Grazie per l'importantissimo contributo al thread.



...ed io ti sto facendo notare che hai leggermente scassato il cazzo.
Dato che quelle cose che tu dici le abbiamo fatte notare tutti quanti, da subito:
















Addirittura un utente si è pure lamentato dell'accanimento contro la grafica perché si stava parlando solo di quello:







Come vedi tutti noi, ripeto tutti noi che ci stiamo giocando (noi che abbiamo il gioco nella console, noi che ci giochiamo, giochiamo, possedere il gioco e giocare) sappiamo benissimo ed è stato notato subito che graficamente non è nulla di eccezionale, che ha della roba inguardabile come le ombre, alcune texture che fanno ridere i polli, auto standard che sono inguardabili, aliasing, [inserire difetto qui]. Ma visto che ci stiamo giocando, la grafica (a un certo punto) viene messa da parte per lasciar spazio al gioco, al cuore del gioco, al sistema di guida, alle modalità che offre, alle sfide, agli eventi, al gioco santoddio.
Al gioco. Il sistema di guida poi è semplicemente bellissimo e divertente, ed è questo che conta in un gioco di guida.
Ti stupisci forse che mentre stiamo giocando, in single oppure online, non inorridiamo perché il sotto della nostra macchina ha texture di merda?
Ti stupisci forse del fatto che non sentiamo il bisogno di dover entrare ogni volta in questo thread a ribadire che graficamente sotto certi aspetti fa cagare?
Ti stupisci forse che non ci lamentiamo in ogni post del fatto che in 5 anni di sviluppo avrebbero dovuto fare di più?
Cioè, ma chi se ne fotte.
Ci giochiamo, ne siamo consapevoli.
Ti stupisce forse che ora, dopo aver condiviso le stesse impressioni in merito (che sono sotto gli occhi di tutti quelli che stanno giocando) al posto di lamentarci vogliamo discutere del gioco?
Sappiamo che non è graficamente da 10, che non è eccellente sotto ogni punto di vista (ed anzi, in alcuni casi raggiunge appena la sufficienza), ma mi sono rotto i coglioni di entrare in questo thread e vedere l'ennesima foto per evidenziare i difetti grafici: ci stiamo giocando da settimane, sappiamo benissimo che graficamente non eccelle, lo abbiamo detto e ripetuto, lo sappiamo.
Ha dei difetti macroscopici, ma sai com'è, ci stiamo giocando e ce ne rendiamo conto.
Non mi pare che in questo thread la gente si sbrodoli per la grafica o la stia difendendo, ma hai rotto il cazzo con le tue analisi obiettive postando foto a caso recuperate nella rete.

Avrai cambiato anche il nickname, ma la qualità del contenuto dei post resta sempre lo stesso.
pwned
Parlando del gioco, con l'ultima patch hanno aggiunto i danni meccanici online:



News presa da Everyey, ma si trova ovunque: http://www.everyeye.it/ps3/notizia/gran-turismo-5-disponibile-la-patch-per-i-danni-meccanici_87428

Qualcuno li ha già provati? Come sono?
Non capisco per quale stracazzo di motivo li hanno resi disponibili unicamente per l'online, a me non sarebbe dispiaciuto averli anche nel single (ma forse perché in questo caso uno avrebbe dovuto far riparare la macchina, con i costi relativi e nel gioco in single evidentemente la cosa non era stata prevista e non c'è la predisposizione -anche se in tutti questi anni potevano pensarci diamine-).
Io in questi ultimi giorni non ero a casa e non ho ancora scaricato neanche la patch, ora la metto in download.