[PS3] Gran Turismo 5 - nuovi video

http://www.eurogamer.it/videos/gran-turismo-5-vs-realta-nurburgring-24?size=hd

comparativa realtà vs gt5 , stessa macchina stesso circuito

si crepa il cervello a metà cercando di seguirli contemporaneamente
ma quanto è difficile l'evento di loeb
l'ho provato con il volante ed è una goduria!!!

il problema rimane quella mancata sensazione di velocità che si fa sentire ancora di più che nelle precedenti versioni, soprattutto in alcuni frangenti..c'è un circuito cittadino che non è un ...circuito...lo definirei un rettilineo di km e km con un curvone random piazzato lì...in cui HO SBADIGLIATO pesantemente e ciclicamente per più della metà del tempo
quale sarebbe ?
comunque senso di velocità=nurburgring

Special Stage: Route 7
Lo adoro per spingere la mia SLS AMG 360km/h
Direi che, al momento, la recensione più "giusta" è quella di GameTrailers.



Prova a fare il percorso francese, non ricordo il nome, con la Enzo, visuale cockpit, a volte mi tocca cambiare visuale perché mi da noia la troppa velocità
Sartre.
a me piaceva un sacco l' ss r11 ma dopo gt non l' hanno più riproposto






ho letto che e' prevista l'uscita di un nuovo volante per godersi gt5 a pieno..il Thrustmaster T500RS..pedaliera reversibile a 3 pedali, leve dietro al volante per cambiare marcia, tutto al modico prezzo di 500 dollah !!..ah dimenticavo che il cambio normale ad H e' venduto separatamente
Penso che come volante puro il g27 sia ancora superiore.
Con i due motori e gli ingranaggi elicoidali è praticamente perfetto.

COme pedaliera la clubsport mi sembra migliore come escursione, da vedere il feeling dei pedali.
Lo shifter vederemo, se avrà il forcefeedback

Comunque potremmo fare un campionatino di NGI su qualche circuito,.
Magari facciamo un paio di 458, un paio di gallardo, un paio di mclare, un paio di sls ogni domenica, con un campionato costruttori e uno piloti
500 euro per un Thrustmaster? Ma neanche morto
No vabbè, ma adesso mi incazzo: come possono dire i vari santoni nelle recensioni che "I danni sono inesistenti" ?
Ma ci hanno giocato o no? Diodedio.
parleranno di quelli meccanici
ma poi che palle, fossi stato in loro avrei continuato non metterli
beh a dirla tutta schiantarsi ai 250 e vedere solo una striscia nera sulla carrozzeria non e' che sia molto realistico..anche se a me sta benissimo cosi'

A parte che questo è vero per i primi livelli, poi a livello 40+ la macchina si disloca completamente (partono anche le portiere). Io mi chiedo perchè gente che DI LAVORO recensisce non si sforza manco di FINIRE o per lo meno completare il più possibile un gioco.
Leggendo in giro ho qualche dubbio sul fatto di giocare lo stesso titolo
ultimamente non sono molto aggiornato..ma non era stato confermato da yamauchi che i danni erano presenti sin dall'inizio e non sbloccabili livellando??..sapevo anche che all'inizio si nota meno perche' li hanno fatti piu' visibili in base al livello della macchina..
secondo me e' molto plausibile..infatti ho passato un'ora sul tracciato di top gear online con un amico con delle macchine normali e al massimo si accartocciavano, quando abbiamo preso le macchine da rally partivano i pezzi (cofano, portiere, paraurti) dopo poco..
ripeto..non so se ci siano state smentite ufficiali a questa notizia o altre novita' eh..

edit: trovato un link http://community.eu.playstation.com/t5/Gran-Turismo/About-Car-Damage/td-p/11961068
È una cazzata ovviamente quella del livello 40.
Alcune auto (le race car) sono più sensibili ai danni, che il mdoello dei danni sia puramente merda è evidente a tutti in ogni caso, non che sia un grosso problema visto che modelli di danni decenti sono veramente pochi e spesso in itoli che di simulativo non hanno nulla.
Perchè, non mi stancherò mai di ripeterlo, il danno è al 70% gara finita.