[PS3] Gran Turismo 5 - nuovi video

Il logitech G27 costa 299 euro???

Cioè costa più di una PS3 senza bundle

349 Euro per una PS3 con il bundle con GT5 è giustificata? ho visto che quella senza bundle arriva a 259 ma ha un HDD da 160GB invece di 320GB.

Devo trattenere questa scimmia...
300 euro solo per giocare a gt mi sembrano esagerati se hai intenzione di farci anche altro ( magari qualche altro gioco vedere i bd e cazzi vari ) vai tranquillo invece
Ovviamente volevo usarla anche come lettore BD e ci sono alcuni giochi che mi interessano (Demon's Souls su tutti)

Vado un pò OT, ma la PS3 legge i MKV e i sottotitoli (integrati o meno al mkv)? Fosse così la compro subito.
no, bisogna ricompilarli.
sicuramente essendo i bd di mamma sony e gli .mkv palesemente il formato dei bd rippati ( ) dubito che li leggerà mai nativamente
comunque gabolando si può, da qualche parte su questo forum la guida c'è. io personalmente mi ero preso il wdtv e avevo risolto così
ps: demon's souls capolavoro assoluto, se lo prendi tanto di cappello

Ma hai visto le auto premium? Saranno pure solo 200, ma le premium sono davvero allucinanti eh...


A livello 20 sblocchi tutto e i danni fan PAURA, saltano le portiere.


Cacchio che fan, possiedi ben 2 capitoli su 6 per ps2
Ma ancora guardate le recensioni? Come un 10 è un voto esagerato (che secondo me NESSUN gioco meriterebbe mai, non esiste il gioco perfetto imo), dire che questo Gran Turismo fa schifo per le texture è veramente ridicolo.


e chi ha detto che fa schifo?
Ho semplicemente detto che quelle textures e quelle ombre sono inconcepibilisi su un gioco in lavorazione da cosi tanto tempo, almeno per me.
davvero saltano ler portiere?

Ma è possibile inserire i danni anche nelle gare veloci o sono limitati alla carriera?
Fatta io:


Spoiler





molto bella.


beh il GT Force costa 130gn€uri... ed è quello che ho io (mi scuso se ho sempre detto di avere il G25, ma PURTROPPO nn è così ) e mi ci trovo veramente bene. mi piacerebbe prendere il G25 o il 27 ma devo trovare un buon prezzo...
ma screen in game si riescono a fare?
devo ancora raccapezzarmi per bene -.-"

vengo da 12 anni di missing-GT però è stato un gran ritorno

a parte che ho impiegato tipo 20 minuti a capire quale auto potevo comprare -.-"

ma come li esportate sul pc/web le foto fatte in game?
È stata rilasciata una patch da 133 mb, che sto finendo di scaricare ora.
Mi è stato detto che hanno inserito i limiti di cavalli e peso per bilanciare le partite online, ma spero anche qualcos'altro per risolvere altri problemi che ha il gioco.

Luha come fai a fare gli screen? Come si prendono?


ovviamente mx-5
si parte sempre da lì ( a parte quelli vecchi dove riuscivi già a farti una supra vecchissima )


venendo direttamente da GT1 ho nel cuore una sola auto, la GTO TwinTurbo del 96 (che ho trovato nei concessionari usati ma non avevo crediti e ho perso l'opportunità di prenderla )
Modalità fotografica, tra l'altro ci sono troppe opzioni , poi si va sull'album fotografico, mi pare si pigi triangolo->esporta su menù xmb, da li basta una chiavetta USB per passarlo al pc, sennò ps3 media server

Ho finito il gioco stamani, o meglio, ho visto il
Filmato finale , basta fare la coppa gran turismo del terzo livello


Ma un par di palle, si parte con una Panda!
ma la IA com'è?
non vorrei essere ripetitivo ma non sto sentendo buone cose.
Nessuno parla di online.
Com'è? Ci sono campionati o solo gare singole random?
Solito autoscontro con gente che sportella?