[PS3] Gran Turismo 5 - nuovi video



eh ti capisco ma già da gt2 la gto suxava

edit


ah quindi sux?

e da GT2 qual'è diventata l'easter egg/car da overboostare?
skyline e supra gli mangiavano in testa
poi c'era l' escudo che era una cheat-car
poi in gt3 le cose si sono evolute un pelino e l' auto buona per tutto è venuta un pò meno...

maaa... mettere un poll per gli user score? si riesce?


uff mi butterò sulla skyline allora :\

in compenso con le 5 chromoline sbloccate almeno non devo spendere una barcata di soldi a comprare le auto apposta per le gare


Imho, la vera cheat-car in GT2 era la Toyota GT-One
Cmq vale la pena comprare una ps3 per giocare a GT5?


io l'ho comprata per 3 giochi e 1 motivo:

- GTA 4
- FF13
- GT5

lettore blueray

e i soldi li vale tutti
Qualcuno mi fa lo screen in game di una A3, magari sotto i ciliegi?
Voglio vedere solo come viene in game.


Io aggiungerei Uncharted 1-2 a quella lista e Demon's Souls che è semplicemente definitivo.
Ad ogni modo, fare le prime gare con le auto sbloccate prendendo l'oro nelle patenti, è semplicemente un "ti piace vincere facile? Ponciponcipopopopò".


l'A3 nuova nn l'ho vista

c'è tra le usate?
Nuova (ossia modello recente) non c'è, c'è la 3.2 Quattro del 2003.
Fatevi gli eventi dei go-kart, crediti facili a valangate


I go kart sono fantastici, davvero divertentissimi da guidare

Chi chiedeva dell'online:
-16 giocatori
- chat testo e vocale
- si creano delle stanze in cui entrano gli altri giocatori

Poi ci sono altre features online, come la possibilità di prestare una vettura a un amico, condividere i replay, le foto scattate, e altra roba.

Direi che anche da questo punto di vista è un gioco molto completo.

Comunque, analisi tecnica del gioco approfondita e interessante a questo link: http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-gran-turismo-5-tech-analysis

Nei primi screen fanno anche vedere un difetto grafico fastidioso, che dimostra fra l'altro come con un certo impegno sia possibile prendere immagini ORRIBILI, che non rappresentano il comparto grafico ma solo attimi di rara bruttezza

Ovviamente, combinando magari un modello importato da GT per PSP, insieme al problema grafico degli effetti alpha, uniti a qualche ombra vomitevole.... ed ecco qui un bello screen che tutto rappresenta meno che la qualità grafica generale di Gran Turismo 5.


i danni nell'ultimo video
Creato un super-pandino con tutte le modifiche possibili (me ne manca solo una, quella per aumentare la rigidità della carrozzeria).
"Mostro" con 186 cavalli di pura potenza dal peso di 661 kg, la pista la divora!
Vabbe, alla fine mentre siete concentrati alla guida vi mettete a cercare i punti "deboli" della grafica?
Sono tutte seghe mentali.

Se uno guida concentratissimo non si accorgerà delle scalettature presenti nelle carozzerie delle macchine avversarie.

m2c.


Danni a livello 40:


Anche, ma con l'escudo non dovevi nemmeno far lo sforzo di sterzare
Ho dato un'occhiata ai tools per le fotografie, e ci sono tante opzioni e un buon numero di filtri

Primi due tentativi, da un replay



fiqui
comunque finite le gare professionisti... la veyron standard