[PS3] E' arrivata! Ed ecco le impressioni

già purtroppo è così


Quando? Il GameCube in Giappone è stato un flop senza precedenti eh
Ma sei sicuro?


no stanno la

la cosa diventa pericolosa in ambito di titoli multipiattaforma

flop no


non è andato come credevano che andasse, ma poco male perchè il ds ha fatto ben vedere cosa ha combinato (la gente è andata in panico)


e nel resto del mondo ?

Bhè, non è stato proprio un flop, però ha venduto pochissimo. Ma davvero poco eh...insomma, da qui a dire che i giapponesi sono fedeli a Nintendo...
In Giappone?
Guarda che, a quanto ne so, il cubo ha fallito (di brutto) sui mercati esteri... ma in Giappone ha spopolato come al solito per le macchine Nintendo.
in Giappone, col GameCube, la Nintendo ci ha solo guadagnato è divertente poi vedere come gli sviluppatori ci stiano sguazzando nella torta del Wii... sanno già come funziona e come programmarci su a dovere, insomma costi di sviluppo ridotti su una console che potrebbe creare un grosso bacino d'utenza

cmq siamo andati abbastanza OT

tornando alla PS3 è una console che mi intrippa un pò, per il momento decisamente fuori dalle mie possibilità economiche ma tra un anno o due un pensierino ce lo farei
http://www.joystiq.com/2006/11/16/ebay-no-ps3-for-uk/

Non so dove tu abbia letto ciò, ma in realtà Nintendo con il gamecube sperava un botto terrificante alla ds. Invece ps2 ha continuato a vendere come non mai.
Mi ricordo ancora un articolo di Hwupgrade dove diceva che l'Xbox 360 aveva potenza di calcolo di circa 1 Tflop e la PS3 di 2 Tflop


peccato che la capacita' di elaborazione di un processore sia sbagliato misurarla in Tflops
anche perche' le spu del cell calcolano solo dati in virgolamobile(a singola precisione)... non hai certo solo bisogno dei calcoli in virgola mobile nei videogames...
nel general purpouse la cpu di xbox e' di molto piu veloce
kpanic ha ragione, ancora per molti è difficile ammetterlo, ma è la triste verità

360>PS3

e adesso don't rosik!
solo sulla linea teorica.


all'atto pratico sono uguali
Ma io sono dell'opinione che non c'è bisogno di una grafica migliore di Gears of war eh


Ho letto nell'editoriale di TGM che consuma 380W rispetto ai 79W della PS2.

Ma che cazzo c'ha la dentro?
Questo piccolo sistema di raffreddamento



ottimo... serviva giusto un oggetto a basso consumo per ridurre l'inquinamento....