[PS3] E' arrivata! Ed ecco le impressioni

I ragazzi di Ign hanno già le loro prime PS3:
http://ps3.ign.com/

ed ecco come iniziano:



Già per questo li licenzierei


Cmq si abbandonano a commenti entusiastici [ovviamente! Il loro salario dipende dal recensire giochi di questa console] e sopra le righe!

Ecco il contenuto della scatola versione Pro:




Confermata l'assenza di un qualunque cavo video decente per lasciare spazio all'inimitabile Multi-AV: io lancerei un'atomica su Sony solo per questo


Ed ecco qui la prima recensione di Resistance: Fall of Man
http://ps3.ign.com/articles/745/745206p1.html

Un ottimo 9.1 e consiglio di scaricarvi la video review: vedrete cose carine.

Il motore grafico non fa urlare al miracolo e sono solo 30fps: ma considerato che è il primo gioco e che l'hw dovrà venire spremuto ancora un bel po', possiamo dire che è una buona prova di forza iniziale.

Per i [pazzi?] interessati a questa console, ricordiamo che proprio ieri è stata data la notizia che il lancio europeo a marzo NON è confermato ufficialmente dal portavoce della Sony ... e che si potrebbe parlare di maggio.





edit: per dovere di cronaca riporto il voto che alla longevità di Resistance dà il recensore: 9.5 ^_^'

Affermano sostanzialmente che un multi così non si era mai visto, e che da solo vale il gioco. Not bad, anche se preferirei provarlo in prima persona...
ma è uscita oggi oggi? ma quanto cazzo è lucida?
troppo...polvere sux
E' orribile, ma ovviamente non si chiama Xbox e quindi nessuno caga il cazzo.
E ancora vanno avanti con quel pad di merda.

Mah, per il resto si parlerà quando si vedrà...
oh porc ...non si può tramutare quell'immagine in un link? sballa tutto (sapete, io povero mortale ho ancora la risoluzione a 800x600)

cmq sia IGN è scarso su www.gamespot.com hanno già testato la PS3 con 1 settimana di anticipo
pensavo peggio, ciò non toglie che aspetterò un annetto buono se non di più
(poi la con le ps ho sempre avuto un rapporto d'odio dovuto più a compagni che la usavano solo per i vari ff e per pes (uno spreco)).
E al fatto che final fantasy 10 m'ha deluso cocemente
idem con risotto, io dico che tutta la serie di FF si è persa dopo l'ottavo (il 7 è il migliore di sempre, l'8 è bello, i peronaggi sono ben fatti e la storia in se è bella, il 9° ha i marmocchi come protagonisti, il 10 invece ...bè il protagonista pare un finocchione )

Anche IGN, ma è un'unità TEST. Questa è proprio la scatola Retail
Madonna quant'è massiccia


è possibile creare un bot che banna in automatico appena uno posta una permutazione di "l'8 è bello il 9 no?" riferendosi a ff?

grazie in anticipo.

P.S.: bel pad
secondo me il pad della ps va bene per quasi tutto, ma per gli fps quello della Xscatola 360 è meglio, parere personale ovviamente.
mai giocato al 9
cmq non ci credeva nessuno

ma a quanto pare:

AC cord (no external power source or brick)

è vero

poi dicono è la console + pesante mai esistita ... ma calcolando la x360 + il suo bel brikko non credo cambi molto
ma dov'è il futuro? nemmeno il cavo della corrente wireless, ma pensa te.
a parte il wii le console sono morte
adesso è l'era dei "pc sine schermo".

prezzi alti e prestazioni traballanti.



ci sto studiando su




Soprattutto questo:



I personaggi di Final Fantasy 8 e Final Fantasy 9 hanno praticamente la stessa età. Anzi, di quelli che hai menzionato nei quali i personaggi principali hanno l'età media più alta è Final Fantasy 7, seguito dal 9. Quelli dell'8 sono in media i più giovani.

Dicevamo?

(Non toccatemi Final Fantasy 9 che mi incattivisco).
Qualcuno ha detto coda?
Che brutte unghie ha la mano nella foto...
se il BD vince la guerra per il nuovo formato mi compro la ps3 come lettore