[PS3] E' arrivata! Ed ecco le impressioni

The PSP will also serve various functions such as a rear view mirror in racing games

non la sapevo questa, chi sa se è vera

Sì, han fatto vedere alla e3
bella è uscita, a marzo arriva in europa

tanto a me nn frega un cazzo

+1
si parla di maggio. marzo non è confermato.
ma alla fine si arriva a 4567877654 anni dopo come la psp
Benissimo. Così ci arriva già testata da musi gialli ed esportatori di democrazia mentre noi, pigri e grassi abitatori del vecchio continente, ci becchiamo la versione corretta e con magari qualche mod in giro

Ennò dai...


Riconosco la pavimentazione

Stai a Tokyo?



Dai Shinta, cavolo, si dice per scherzare eh!

I Giappo sono i musi gialli, i vietnamiti i mangiariso, gli americani gli esportatori di democrazia, gli australiani sono gli addestratori di canguri e noi europei quelli vecchi e grassi.

E cavolo dai, un po' di ironia! Un mio buon amico [un po' troppo nerd ] di nome Iori [o Yori? Boh?] è giapponese e lo apostrofo "muso giallo" in totale scioltezza


non credo sia shinta
è giapponese shinta?

o.o
Così a occhio quella mano non mi pare nipponica
passi così tanto tempo a guardare la tua che non la riconosci piu'

Purtroppo non sono io, ma è Yodobashi Camera a Tokyo (quello di Akiba, per la precisione), sì
veramente le unghie non sono brutte...anzi sono curate bene...sono solo sporche
sinceramente sta ps3 non è che mi convinca tanto, però avendo una psp non sarebbe male provarla
Sony sold 88,400 PS3s in Japan in 2 days-publisher

http://today.reuters.com/news/articleinvesting.aspx?view=CN&storyID=2006-11-13T103119Z_01_T35882_RTRIDST_0_TECH-SONY.XML&rpc=66&type=qcna



need more gundam.
A parte che ho letto su ign che il rapporto console/giochi venduti è di 0.98, quasi peggio di Xbox360
ma la gente compra la ps3 per vedere i film mica per giocare
ma io mi chiedo... se sono riusciti a produrre solo 85000 console in un mese come possono produrre e distribuire 100k console a settimana come detto?