[PS3] E' arrivata! Ed ecco le impressioni

di quello che dice sony me ne faccio veramente poco.
cmq conta che devono lanciare in america venerdì con 400mila console
Per me rimarrà sulla scaffale.
A questo giro mi bastano la 360, il DS e il Wii.
Anche perchè se ci aggiungi anche la PS3 crolla tutto

Ma quanto pesa? Me l'immagino i padri soddisfatti all'uscita del centro commerciale tutti piegati da un lato con il sorriso smorzato da una smorfia di dolore
Sembra uno di quei bei vecchi VCS di una volta


ma quanto pesa la xbox + il brick e quanto la ps3 ?
che cazz'è il brick?


Ma cosa vi interessq quanto pesa?
la tenete sulle ginocchia quando ci giocate in casa?


penso l'alimentatore esterno
ecco le prime impressioni: motorstorm è come flatout2 e non ha la grafica del primo video che girava 6 mesi fa, final fantasy idem, gt vision è il 4+tt in HD nient'altro...per cui 360+mod+gow=r0x!

e me la rido, povera sony
lol le cavie
http://www.gamesblog.it/post/2294/ridge-race-6-vs-ridge-racer-7


è meglio rr6 per x360 che rr7 per ps3 :O
miaoh! neanche il tempo di uscire che già suca la ps3 e io godo, adesso quando inserisco la mia copia di backup RR6 sulla 360 ho ancora più soddisfazioni...GRAZIE mamma SONY!

via con i

no è che sono curioso ... a leggere in giro sembra che la xbox 360 pesa 10gr e la ps3 6 tonnellate

poi sono il primo a dire che la discussione mi sembra idiota anche pesasse 25kg non credo che la maggior parte delle persone la sposta ogni 20 sec

cmq che ho trovato io pesa 3,5kg circa la xbox + brick (alimentatore) e 5kg circa la ps3

Pff, io ho già preso un 50 pollici fullhd e l'ho montato sul cappello all'americana, così vado in giro e gioco
mi ricorda molto quando doveva uscire la Ps2
tutti a dire che:

pesava tanto
sarebbe durata pochi anni (forse 3 se andava bene)

poi quando uscì l'Xbox come paragone non ne parliamo...

è lenta nella lettura dei CD
non ha l'HD
non ha il LIVE
la RAM video è poca
venderà di meno ora che c'è una console con bella grafica (wow un poligono in più. ricordo ancora le discussioni su SPlinter Celle e le sue inutili ombre)

poi nei confronti del gamecube...

non ha Viewtiful Joe
non ha resident evil 4...


alla fine la Ps2 è una delle console più longeve della storia dei videogiochi
e ha avuto tutto quel che le mancava e anche di più....


dico questo per arrivare a che? per osannare la Ps2? no (anche se ci sarebbe da farlo dopo tutte le maleparole che subì ai suoi esordi)
semplicemente per dire: ASPETTATE A PARLARE.

sono discussioni inutili
che il peso di una console ne decreti il successo o la bontà mi fa solo rotflare...è veramente aggrapparsi a un ramoscello bruciacchiato....
E 600 euro di costo lo decretano il successo di una console?
si ma infatti anche se longeva non ha tenuto il confronto con xbox, sono i giochi la sua forza, ma se gli levi metal gear, gran turismo e final fantasy la ps2 era finita morta e sepolta...stesso va per la ps3 che appena uscita già raccoglie figure di m****a con RR7 che inferiore al 6 sulla 360...e non dico altro (vedi motorstorm)
Ridurre i giochi della ps2 a final fantasy metal gear e gran turismo però è riduttivo dai
beh la 360 la usano già da 1 anno.

dai tempo al tempo.

E Kingdom Hearts