[PS3] E' arrivata! Ed ecco le impressioni



aggiungici kingdom hearts, seiken densetsu e devil may cry.



stop non c'è altro.
Su youtube c'è un video [diviso in 4 parti] di un team di ingegneri jappo che hanno subito smontato la Ps3 sino all'osso [devo dire che è di una complessità notevole] arrivando fino al cuore, ovvero al Cell.

A parte il sistema di raffreddamento che è impressive [vedere per credere] sono rimasto MALISSIMO nel notare come hanno spalmato la pasta siliconica [parte 4 del video]: porca puttana, è tantissima, troppa, neppure spalmata e con mucchietti da una parte e da un'altra!!

Cazzo, ti fanno un sistema di raffreddamento coi controcazzi per dissipare via anche dio, e poi scazzano su una cosa importante come la pasta siliconica? Ce n'era talmente tanta da creare un tappo di calore impressionante. Se non decadesse la garanzia, la prima cosa che farei sarebbe arrivare al Cell e metterci la MIA pasta [di ottima qualità] con le MIE mani.
Su temperature come quelle sviluppate dal Cell pasta messa così male può significare anche un peggioramento di 5° come minimo ... e sappiamo che non è poco!


edit: parte 4 del video [guardate anche la 3 per beccarvi il sistema di raffreddamento con heatpipe e lamelle circolari stratificate]:
http://www.youtube.com/watch?v=qOf5m8XH4pY&mode=related&search=

Ci posso aggiungere Zoe, God Of War, Shadow Of The Colossus e qual gioco tutto fatto sullo stile giapponese che non mi ricordo come si chiama

Ma perchè Nintendo che ha? Metroid, Zelda, Mario e?

Non sono assolutamente un fanboy di sony tanto più che quasi sicuramente comprerò un Wii, però "la ps2 c'ha solo ff, metal gear e poi basta" è un ragionamento che lascia il tempo che trova
bah...


Super Mario Kart, Resident Evil 4 e qualche altra roba di merito (tra cui giochi strani come Animal Crossing e Pitchimin).

Non sto dicendo che ne ha molti di più sia chiaro.
Dico che, a conti fatti, il novero di must have per ogni conole sulla piazza della generazione appena passata, non supera i 10-15 giochi.
Quello che dico anch'io, non è che la PS2 ha 4 giochi degni di nota mentre le altre hanno il 90% del catalogo nell'olimpo dei giochi

Anzi credo che abbiano sviluppato più giochi per la PS2 quindi statisticamente è ovvio che ci saranno più cagate



immagino tu ti riferisca ad okami, voti altissimi, tecnicamente notevole, anche se il cell shader non è una novità, io però l'ho trovato noioso, boh dopo un po' rompe, forse non è il mio genere, o forse c'ho giocato troppo poco.

chiudo la parentesi OT
godete a sapere che la play 3 nn spacca?? bha.. contenti voi.... cmq vedremo tra un po....
Cos'è quello, il sorriso del fanboy omicida?

Comunque graficamente in futuro spaccherà sicuramente e vorrei vedere. Diamo solo tempo agli sviluppatori di capirci qualcosa


fuggi sciocco!
sinceramente, darei via la mia ps2 SOLO per xbox+GC+GBSP+psp...



...che ovviamente andrei a rivendere per ricomprarmi la ps2 e racimolarci sopra un bel gruzzolo.
scherzi a parte non darei mai via la mia ps2... rulla troppo.


per la ps3, chi vivrà vedrà; per ora rimane sullo scaffale che non ho nemmeno i soldi per una ricarica al cell.
nn sono fan boy
non ho manco la play 2... solo la psp ...
pero cu ho sempre giocato da amici e conoscenti....

solo che nn capisco bene l'accanimento su mamma sony ( rimango cmq un cultore di tale brand )
tutto qui.....
l'accanimento sarà forse dovuto al fatto che per mesi ha rilasciato notizie mendaci sull'uscita della propria console solo per disturbare il mercato. quante gente non ha comprato xbox360 solo perche mamma sony sosteneva che da li a poco sarebbe uscita la sua ps3 e via cosi per mesi e mesi fino al lancio farlocco della ps3 con solo 100mila unità , praticamente come non uscire, e il ritardo di altri 6 mesi per il mercato europeo, e neppure è stata ancora confermata una data certa.
Fammi pensare, la ps3 uscirà a maggio (marzo) a 600e con?
Giochi?
mentre sul 360 avrò halo3 e gear of wars?
E sul wii (che prenderò a natale credo) zelda e mario galaxy?
mmm
mmm
mmm
Un'ardua scelta






per nn parlare di lost planet


In effetti il paragone tra X360 e PS3 al momento è del tutto insostenibile

Però bisogna tenere conto che la X verde ha un anno sulle spalle, quindi è ovvio abbia un parco giochi enormemente più interessante di una acerba [e costosissima] PS3.

Imho al momento non esiste un [e dico UN] motivo per portarsi a casa la nuova nata di Sony.
Mentre ce ne sono per acquistare la X, ovvero quelli detti da Eva
costosissima play3,,,, l'xbox360 con tutti gli optional ps3 quanto costa??

sulle pubblicità mendaci... bhe... tutte le pubbicità sono mendaci, è l'anima del marketing mentire con classe....
se tu, giovine spendaccione, ti fai inchiappettare da una pubblicità.... bhe cazzi tuoi... se nn sai cosa vuoi concretamente.... ti fai prendere in giro dagli spot e dai rumors....





Ma un bel chissenefrega? Che me ne faccio di una uscita hdmi senza cavo? Che me ne faccio di lettori di schede di memoria?

E' un sistema di gioco a tempo, con quel T-ENG. E i giochi a tempo mi fan cagare
Peccato, sarebbe stato un acquisto sicuro, ma con quel sistema vitale per me resta sullo scaffale