[PS3] E' arrivata! Ed ecco le impressioni


Si ma se non erro qui si sta appunto disquisendo sul parco giochi delle due console. O no?


AHAHAH, LA COERENZA





eccone un altro che non l'hanno mandato a scuola ed è analfabeta
è una lista: il secondo titolo (hevenly) che non ha suffisso numerico che ne indica un ordine in una serie, significa che è per forza il solo esistente; e in una lista se si fa riferimento ad un "primo" di cosa si potrebbe mai parlare?

tutti l'hanno capito tranne te
però sono buono e te lo riscrivo cosi ci arrivi


la playstation 3 fino a natale di bello avrà

ninja gaiden (su 360 si beccano in esclusiva il 2)
hevenly sword (inutile se si ha il primo, di cui sopra il titolo ho appena scritto pocanze)


consiglio prima delle lezioni da assistente di sostegno che insegni a leggere, dopo di che consiglio la lettura del libro:

"brain use - how to (for dummies)"



di la verità

ti sei fatto in vena con acido per uso industriale prima di scrivere questa roba vero?

perchè se è cosi ti consiglio di non frequentarli i forum. sono posti in cui la gente arriva a insultarsi perchè hanno idee diverse


Visto che non sono stato l'unico a capire male, forse non era molto chiaro (anche perchè, volendo essere fiscali, non tutti i seguiti sono indicati dalla numerazione ). Ma al di là di questo, se arrivi a dare dell'analfabeta e decerebrato ad un utente solo per una battuta, non è Cavallaudo che deve depurarsi dall'acido in eccesso basta che arrivi un fanboy a sparare qualche cazzata e parti subito lancia in resta con la bava alla bocca a difendere il tuo feticcio? non vorrei essere nei panni del tuo fegato, con tutta la bile che deve smaltire...


Bullshit!
Oltre ad essere stato per molti il miglior gioco della 360 fino alla scorsa primavera, è uno dei giochi che più continuano a vendere nonostante sia uscito da un anno; inoltre ha una rigiocabilità clamorosa.



Difficile che un gioco uscito da mesi sia inferiore ad un gioco che deve ancora uscire...
La 360 il suo racing game coi controcazzi ce l'ha da mo.
Voi "blabla" e spero vi divertirete a pagare € sonanti per la demo GT 5 prologue.




Halo 3 su pc non c'è e se segue i predecessori, non si potrà giocare prima di 3 anni, quindi campa cavallo.
Bioshock è un'esperienza splendida che io mi sono goduto con 350€ della 360 pro... nessuno ti vieta di godertelo per pc, ma li la cifra da spendere è decisamente maggiore..
E cmq chi ha solo la ps3 ciuccia come sempre.




Cioè di sti giochi è uscito solo Heavenly Sword.. media voti 8.0 ... dovrebbe farmi scappare le mutande?
Senza considerare che ha 7 ore di vita, dopodichè lo si finisce e scaffale for teh win.
Il resto (eccezion fatta per elveon) lo si può tranquillamente includere nell'insime del "same old shit". Tienteli pure tutti quei seguiti sempre uguali.
E per piacere, certe sparate basate sul nulla tornale a fare su playstation world dai...

Ah complimenti per il playstation home che è stato posticipato come tutto ciò che fa capo alla ps3, anche quello per te è un successo già ora?
Abbassato ancora il prezzo:
ps3 40gb senza lettore di memorie e retrocompatibilità a 399
La Sony ha deciso che 'o la va, o la spacca'. Se va avanti così a Natale avrò la possibilità di comprarmi un lettore BR a basso costo e FORSE potrò giocarci anche a Little Big Planet.


Fanboy... ma cazzo te ne sbatte di che fa sony?

La doppia versione l'ha fatta pure microsoft... sony ha visto che forse conviene e la fa pure lei... e quindi?

il marketing vi fotte il cervello... so console, elettrodomestici e chi le produce sono societa per fare soldi di stesso tipo... sveglias.
Hem. Shinta non criticava la doppia SKU della PS3 (anche perchè, se dobbiamo esser sinceri esisteva già da prima una 'doppia versione', fin dall'uscita). Penso che stesse ridendo per quei poveri early-adopters che se la son presi in culo. Tra l'altro questa nuova versione è senza Dual Shock 3.

Occhio ad urlare in giro fanboy, si finisce per esser considerati tali.
ALL I WANNA SAY IS THAT THE PS3 SUCKS BALLS. I MEANS IT SUCKS MAN.

we all know the USA is the worlds only military superpower. similarly Microsoft is the worlds only economic superpower. Sony and Ninty taking on Microsoft is kinda like Puerto Rico declaring war on USA.




cercando ps3 sux su gugol
credo shinta sia uno dei pochi qui che voglia comprare la ps3 quando esce un gioco degno
Fondamentalmente l'unica cosa buona per cui compare la ps3 sony è il multy gratis, ma è un incognita







No ma Cavallaudo, continua con le tue parche figure eh
Rido perchè un mio amico l'ha presa IERI a 599
Abbassare di così tanto il prezzo dopo neppure un anno è assurdo.
Poi, come han già detto in mille, io sono pronto a comprarmi una ps3 non appena titoli degni usciranno. Meno costa, meglio eh.
Certo che per dare del Fanboy a me ce ne vuole di fantasia eh
Nel 3d del wii sono fanboy sony, in quello x360 fanboy nintendo, qui fanboy in generale
Decidetevi

edit: e tanto per essere precisi qui non si tratta di doppia SKU, ma di un nuovo modello che andrà a SOSTITUIRE l'attuale da 60gb con memoriette e emulazione.
ma
1) non ho capito se ha l'hdmi o no
2) non ha il lettore di memory card, ma si può salvare tipo su pennette usb o bisogna comprare memory card apposta ?
3) dicono dapperttutto che non è retrocompatibile via software ma che non è proprio retrocompatibile ps2 mi pare ..
Ha l'HDMI, non ha il lettore di memory card multiformato (MMC, SD, Memory Stick Duo) ma ha comunque l'hard disk: quindi ci puoi salvare.

No, non è retrocompatibile, neanche via software. Praticamente non può girarci l'emulatore per motivi a noi sconosciuti, molto probabilmente anche se avevano tolto l'EE c'era comunque un pezzo d'hardware, ora assente, che consentiva la retrocompatibilità via software.

Merda, leggo ora che ....

Cioè, niente più retrocompatibilità? ...


nelle ps3 europee avevano tolto l'Emotion Engine ovvero la cpu della ps2, che essendo abbastanza standard(un mips) non era particolarmente complicato emularla via software
rimaneva il GS(Graphic Sintetizer) ovvero la gpu, che e' piuttosto complicato emulare se non quasi impossibile per via dell'assurda ottimizzazione che ne hanno fatto i programmatori

togliendo anche quella la retrocompatiblita' e' pressoche impossibile



la cosa strana e' che nelle ultime ps2(le slim) l'EE e il GS erano su di uno stesso chip, dal costo oramai irrisorio
quindi prima li hanno riseparati per metterli su la ps3 europea

boh chi ci capisce e' un genio

eh si, l'ho detto io che non è una nuova sku. è un modello che andrà a sostituire gli altri
Cioè cioè aspetta...
tolgono la retrocompatibilità, che per me era una delle maggiori (se non LA maggiore) attrattiva della ps3? Ma sono pazzi?
A sto punto quasi quasi me la prendo, ma la mia ps2 me la tengo stretta...
ma infatti nessuno riesce a capire il senso di questa cosa...
buttano fuori una nuova versione più economica per tentare di alzare il più possibile le vendite prima dell'uscita delle KA... e tolgono la retrocompatibilità che rappresenta il 95% dei giochi attualmente usati su ps3?
non sarebbe stato più sensato lasciare tutto com'è, visto che tanto con l'uscita delle KA ci sarebbe stato comunque - imo - un boom di vendite ps3 facendo guadagnare 200 euro in più a console?
sembra (SEMBRA) tanto una mossa commerciale preventiva ad un nuovo annuncio di ritardi vari sulle prossime uscite
Va bene tutto, ma la retrocompatibilità NON può essere il pezzo forte di una console, pena il fallimento se voglio giocare i titoli della PS2 mi compro quella o una PS3?

Questa riduzione di prezzo è pensata per spingere la console a Natale e con i prossimi pezzi grossi che usciranno. Quello che pensa la Sony è chiaro: ciò che conta sono il prezzo e i giochi, tutto il resto (lettore memorie, dualshock 3, retro, ecc.) è secondario e non rappresenta un fattore determinante per l'acquisto. Anche perchè se uno li ritenesse così importanti, ehm... la PS3 se la sarebbe già comprata...