[PS3] E' arrivata! Ed ecco le impressioni


GOW2? Conosci proprio bene il parco giochi 360.



uno su tutti - dead rising

forza motorsport 2
halo 3 (mi duole ammetterlo)
bioshock (se rimaniamo in abmito console)

in uscita a breve

ace combat
mass effect
orange box
cod4

2008
gta4

la playstation 3 fino a natale di bello avrà

ninja gaiden (su 360 si beccano in esclusiva il 2)
hevenly sword (inutile se si ha il primo)
eye of judgement
gt5 prologue (si spera, girano voci che se ne slitta a mazro)
orange box
cod 4


2008+Q1

time crisis 4 + pistola
mgs4
big little planet
gta4
dimenticasti Assassins Creed.

e anche Gears of War dai non diciamo che non vale la pena...

certo che "apparte GoW2" già rendeva l'idea

Bella, GOW2. Cercacoso piscia fuori dal vaso e fa l'ennesima figura magra
Per xbox360 i titoli ci sono e sono belli. Io metterei anche Lost Planet, che è propri niente male, anche quello esclusiva.



Ma chi se ne frega di konnan ga houseki wo seisan shimasu
Pensa che roba: i BRAVIA sono pannelli Samsung costruiti in fabbriche Sony (e ho un bravia eh)
E' talmente avanti che ha lanciato un formato, il minidisc, che ha toppato OVUNQUE, solo in Giappone ha avuto un piccolissimo mercato. Ti ripeto, in Giappone mi hanno pure "preso per il culo" (lo metto tra virgolette perchè in realtà un giapponese non si permetterebbe mai) perchè avevo tutto Sony. PSP in primis.
Lo ripeto l'ennesima volta e il mercato interno lo conferma: la Sony è una marca come un'altra.
Televisori? Preferiscono i Panasonic Viera ma costano troppo. Anche gli Sharp hanno un ottimo mercato
Mp3? Ipod, non walkman Sony
Videocamere? Victor-Jvc
Cuffie? Audiotechnica, Bose o sempre Victor-Jvc
Console portatili? Ds
Console fisse? Per ora wii, anche se ps3 ha ottime probabilità di riprendersi i punti.
Ora, in base a quello che ti ho scritto, gradirei due risposte:
1) In che modo Sony avrebbe questa SUPREMAZIA in suolo nipponico?
2) Ma ci sei stato davvero in Giappone? Perchè da quello che dice sembra che più che altro hai letto un sacco di giornalini fighini Io che in GIAPPONE ci sono stato e ho visto altre megalopoli, compresa Yokohama, ti garantisco che Sony è una fra le tante. E ti ho anche argomentato perchè


GOW
Assasins

Erm, il betamax, non dimenticare il betamax.

Bhè, il betamax ha avuto "successo" nel professionismo. Le telecamere tv eran tutte betamax, molte lo sono ancora.



assasins creed non l'ho provato e non posso dirlo



gears ov uar è la definizione della parola fuffa.
è uno dei giochi più sopravvalutati della storia

se fosse stato un gioco per le vecchie console la gente avrebbe avuto attacchi di isterismo di massa da quanto sarebbe stato brutto.... però siccome è uscito un anno fa "ha la grafica nextgen, allora è capolavoro "

più precisamente non mi sto riferendo a te, ma alla grande massa di bertuccie che alla vista di un po di bumping gia non capiscono più niente
Io ho molto apprezzato gears of war e lo ritengo il titolo più bello dopo halo 3. Storia ovviamente semplice, ma giocarlo in coop ha dato grandissima soddisfazione.




puttanate...il gameplay di gears è spassosissimo.
io mi sono fatto le meglio capriole col joypad e non mi succedevano dai tempi di ninja gaiden...l'ho finito con tutte e 3 le difficoltà, ho provato il deathmatch e il coop.
il dt non è sta cosa assurda ma il coop è figata all'ennesima potenza.
senza contare che in single devo ancora vedere qualcosa di nextgen che lo supera.


Il primo cosa? eccone un altro che conosce bene la line-up di una console...
Prima di tutto, in Jappolandia la xbox360 non vende: là odiano la roba americana.

Seconda cosa:

- Dead rising ---> spesso è stato criticato da chi ci ha giocato.

- Forza Motostorm è inferiore a GT5

- Halo 3 e Bioschock sono sparatutto che ci sono su PC, e volendo si giocano sulla 360 col joypad e... ho detto tutto

Mass Effect e COD4 usciranno pure x PC, COD4 e TC4 pure per PS3.

Assassin's Creed esce pure per PS3 e PC.

GTA4 e MGS4 escono pure su PS3. Forse MGS4 sarà addirittura esclusiva Sony.


La ps3 risponde:

- Heavenly Sword ( quale primo...? )
- Tekken 6
- GT5
- White Knight
- FFXIII
- KH3
- Elveon
- Viewntuful Joe


Per favore... ritirati
si ma fare il fanboy senza la console è come darsi le arie per le fighe che non hai
ihihi io ci ho la pleistescion TRE
così posso giocare a...GT5! non è ancora uscito ma io sò già che forza motorsport gli fa un vaffo
Bhè ma allora dillo che ti piace prenderlo nel culo senza vaselina

Mai letto cazzata più immane. La xbox360 non vende per un motivo molto semplice: la sua ava, la xbox, ha avuto una campagna marketing DISASTROSA e la completa assenza di giochi che piacciono ai giapponesi. Il mercato dei videogiochi lì è diversissimo, lì halo non se lo incula nessuno mentre sono in grado di far registrare il tutto esaurito per giochi come Blue Dragon e Lost Odissey. Se permetti è OVVIO che la 360 sia vista con scetticismo.


Certo, possiamo aggrapparci ad ogni opinione personale. Oppure considerare che il 90% di chi lo ha provato ne è rimasto soddisfatto, o no?


Tutto questo dopo che li hai provati entrambi, vero?


Halo 3 su pc? Ma dove? Ma quando?


Ok, praticamente mi stai dicendo: tutto ciò che esce su x360 c'è anche per ps3. Perfetto, quindi devo spenderci 250 euro in più?




Con ordine:
1) Heavenly Sword è un buon gioco, di sicuro non è una KILLER APP.
2) Tekken 6 è il classico picchiaduro: o sei un fan della saga o non te lo inculi.
3) GT5 deve ancora uscire: per ora ha una grafica a dir poco assurda, però che ne sappiamo di fisica e giocabilità? Se è come Gt4 può restare sullo scaffale imo...
4) White Knight non ne sappiamo nulla
5) FFXIII non ne sappiamo nulla
6) KH3 non ne sappiamo nulla
7) Che? Se magna?
8) Viewtiful Joe c'è anche per ds eh Mica mi pare sto gran giocone

Essu cercacoso, ti sei imbriccato in un discorso più grande di te.
Non avessi sparato la prima cagata avrei lasciato correre, ma con quel "Odiano le cose americane" m'hai acceso la spia
Che lagne ste battaglie tra "e mejo la xbotolo di microsoft che e brava e bella" e "no e meglio playcoso3 di sony che e piu forte in japppp"...

con ambo le fazioni che sparano cagate per portare avanti la "propria" console... ma che 2 palle.

io ho avuto sia play1 che 2 e nella vecchia generazione a parte ninja gaiden, l'xbotolo mi faceva cagare a spruzzo, ora questo nuovo mi attira e parecchio... e' un dato di fatto che finora ha sfornato qualche ottimo titolo che mi fa gola... ed e un dato di fatto che la consola va bene (cosi come dei problemi hardware, ma tanto microsoft vuole sfondare in questo mercato e per ora ci butta un sacco di soldi a buffo con xbotolo prima e con questo nuovo che muore ogni 2 per 3... quindi sti cazzi va in assistenza e torna funzionante)... mentre la console sony e' sottotono rispetto le aspettative ha perso un sacco di esclusive date per sicure prima, etc... ma ancora non si puo dara come sicuramente vinta.

ora, ma sti cazzi? perche litigare su ste cagate... anatevi in coro e statevene boni... chi vivra' vedra'.

pure chi rompe le palle perche play3 costa tanto... ma sti cazzi... costa quanto costava appena uscita la play1 e 2 e se c'e' gente che ci spende soldi tanto meglio, cazzacci loro... 2 palle a leggere sempre le solite cagate...

poi i soliti furbi con il paraocchi "la sony ha sbagliato con il blue ray" ma accendete il cervello, la sony sta usando la play3 per spingere il suo formato successivo al dvd, se grazie alla play3 riuscira a imporlo, solo con il blueray guadagnera nel futuro un fottio di piu di tutto il suo mercato console... si parla di imporre il proprio standard successivo al dvd, per il futuro... se ci riesce tutti useranno il blueray da qui a anni e anni... e me tocca leggere "la sony sbaglia con il blueray nelle console " da gente con il paraocchi... sveglia cazzo.

Cristo Cavallaudo, allora chiudiamo il forum. Se non si può neanche discutere su queste cose...è ovvio che si queste cose ci sono 3 opinioni: chi sostiene una, chi sostiene l'altra e a chi fottesega.
Il discutere sul prezzo delle console poi è normale. Ps3 costa troppo RISPETTO ALLE SUE CONCORRENTI.
Altrimenti se tu hai migliori spunti di conversazione esponili pure
Si puo discutere sui giochi, non sulla solita console war...
Shinta ma che cazzo dici dai... io vivo di jrpg, penso tu sappia cosa sono: FF, Wild Arms, Atelier Iris, etc.

Su xbox360 ce ne sono pochi, forse 2-3. Per questo preferisco Sony.

Con quei 250€ in più mi godo i tanti jrpg che popoleranno PS3 dopo la ps2 e la psx.

Sbaglio o quello che hai appena scritto è MOOOOOLTO DIVERSO da dire "In jap la 360 non vende perchè la roba americana non la comprano"?
E' quello che ho detto io: la 360 in giappone non vende perchè la xbox 1 non aveva giochi adatti al mercato nipponico. O non l'ho detto?
Tu hai anche detto che su x360 NON CI SONO GIOCHI. E hai raddrizzato ancora il tiro dicendo NON CI SONO JRPG...boh, almeno rileggiti prima di ripostare