[PS3] E' arrivata! Ed ecco le impressioni

Ma ... ma ... che sta succedendo?!

Tempo fa su questo forum un tipo che partiva con topic deliranti e sgrammaticati come quelli di sto bruciato mentale sarebbe stato lapidato
Adesso addirittura argomentate?

Non so più che pensare ... chiamate Pizzini!!!
io sono dell'idea che sul lungo la ps3 farà vedere qualcosa in + della 360, quello che mi ha un po deluso quando si sono saputi i dettagli è stato il comparto grafico ...


il solo nick merita attenzione
ma quanto dev'essere triste uno per fare un fake su console plaza?
e comunque i wii fanboy mi hanno ampiamente scassato il cazzo quindi fosse anche un lobotimizzato benvenga


no i miei parenti lontani parenti che vivono in giappone sono di origine italiana e hanno un cognome italiano.


cosa significa bruciato mentale!!! perchè non ti vai fare un giro in giappone!!! io ho solo detto le cose così come sono!!! non accetto questo comportamento!!!
Ho sempre sostenuto Sony. Sia quando uscì il GC e l'XBOX, sia quando uscì la 360 qualche tempo fa.

Sono passati anni, e resto della mia opinione.

Il wii è un pacco assurdo. Inferiore alla xbox e con l'unica cosa divertente di tenere il mano il pad come fosse una spada-racchetta-etc. Sinceramente spesso gioco alla ps2 per rilassarmi, non mi ci rivedrei proprio a smanacciare come un cretino per la cameretta

La 360 è una vergogna. Ricordo che è uscita 1 anno prima di ps3, e dopo un anno ha sfornato si e no 2-3 giochi degni di essere presi.

La ps3 a 6 mesi dal lancio ha già tirato fuori un parco giochi ampissimo. Basta fare l'elenco dei giochi che vedranno la luce tra fine 2007 e primo semestre 2008 per capire che la console war sarà finita prima di Settembre 2008.


E non è tutto per la metà dell'anno prossimo sono previsti ben 200 videogiochi per ps3 tutti su dvd blu ray!!! ovviamente i tempi di uscita di tali videogiochi dipenderà dal loro tempo di produzione quindi lì la sony non c'entra. L'archivio di ps3 sarà 10 volte più vasto di quello di xbox 360!!!


*


cercatore stai blaterando atm


Sono un fan accanito della playstation e a breve credo che prendero la ps3, ma mi permetto di non concordare con te sul wii la wii è una console che va usata con un numero pari a >= 2 persone ed è fottutamente geniale e divertente. (ne sono un felice possessore da circa 2 mesi)
Sara anche scadente sul lato tecnico e nn al passo con la 360/ps3 ma per quanto riguarda concept e divertimento è veramente un valido acquisto e ci sono anche giochi molto belli a cui giocare in solo (zelda in primis che è uno spettacolo).
Poi vabbe de gustibus


mai lette tante scemenze.
capisco il fanboysmo, ma mica ti paga sony no? perchè farlo allora?

hai paragonato anno di uscita di una console con i giochi sul mercato nel tentativo di screditarla... e poi?
e poi della ps3 hai evitato l'argomento, e per renderlo più roseo parli delle prossime uscite.... quando sanno tutti che il parco titoli sony è veramente poca roba in confronto a quello della 360.
e ce ne sarebbero ancora di cose da dire...

gg.


Il parco giochi di Sony è POCA ROBA rispetto alla 360? Ma scherzi? Sei ubriaco?


lui può esserlo, ma te di console non capisci un cazzo


e mi sa che neppure dopo il tuo reply ha capito nulla


Questo non è un problema!!! sony sa quello che fa



Il parco videogiochi di sony è inferiore di xbox 360 solo per ora!!! a breve succederà il contrario!!! tutti i migliori titoli li vedrai su ps3 e non solo!!! chissa quanti centinaia di titoli usciranno su ps3 nel corso degli anni!!!
si ma voi sonari parlate sempre di se e di ma

la 360 sta tirando fuori (e ha tirato già da tempo) dei giochi con i controcazzi
e per me siamo solo all'inizio
io la ps3 la prenderò sicuramente ma per 2 giochi
god of war 3 e il prossimo gioco di ueda gli altri possono stare sullo scaffale a marcire tranquillamente (gt5, mgs e ff vari)


e tu credi che nn usciranno + giochi per la 360??

seriamente...
io so solo che fino a quando è uscita la Ps2 e anche per il primo anno dicevano che era un pacco, che i dati tecnici erano falsi, che sarebbe stato un flop, che non sarebbe mai durata tanto, programmare i giochi costava tanto ed era difficile, le esclusive le avrebbe perse (RE4 è uscito e alla grande) ecc

e invece?
- è nell'olimpo delle console più longeve della storia insieme al NES e alla Ps1 (l'xbox è uscita 2 anni dopo e la 360 1 anno prima della ps3)
- ha il parco giochi più vasto
- tuttoggi ha avuto qualcosa da dire nonostante le nuove console (God of War 2, ecc)
- la grafica dei giochi è stata superiore alle tech-demo tanto criticate
- la diffidenza è diventata ipocrisia (è stata acquistata da chi non si fidava di questa macchina)

io vedo la Ps3 nello stesso modo
stessa sfiducia globale ma stesse potenzialità della ps2


per il resto penso che la x360 sia un'ottima console e invidio il live, ma preferendo la Ps3 come potenziale spero tanto che abbia un sistema online all'altezza (ormai fondamentale nel 2008)