[PS3] E' arrivata! Ed ecco le impressioni

diciamo anche che la ps2correva quasi da sola al tempo, contrastata ( sè... ) solo dal dreamcast

oggi invece possiamo contare sui fanboy di nintendo e xbox, console war
La ps2 sta continuando a sfornare capolavori in questo 2007.

- God of War 2
- Wild Arms 5
- Rogue Galaxy
- Final Fantasy XII
- Valkyrie Silmeria 2
- Tenkaichi 3 ( PAL a Novembre )
- PES 2008


Cioé per cortesia... in tutto il 2007 la xbox ha avuto si e no 2-3 giochi che valevano l'acquisto.


Finalmente ci siamo arrivati!!! la ps2 anke se non sembrava si è dimostrata una consolle davvero portente!!! tanto che il suo archivio e ricchissimo di videogiochi e tra questi ci sono veri capolavori!!!
Per non parlare di questi ultimi che ha citato "cercatore" se vediamo God of war 2 è un vero miracolo!!! pensate che occupa un intero dvd DL!!! sembra quasi che questa consolle monti una scheda grafica da 512 mb e invece è solo 128 mb!!!
Quindi sarà la stessa cosa la ps3 solo che questa volta la consolle richiede un aggiornamento santuariamente per aumentare le sue prestazioni per es da 20% a 30% con un semplice cd di aggiornamento.
In questo modo aggiornando il firmware per la sony sarà meglio possibile adattare anke i videogiochi più pesanti, (come gli sparattutto), senza problemi. In questo modo l'archivio di sony ps3 sarà molto più ampio di quella precedente ps2!! e gireranno anke i migliori capolavori di domani!!
un paio di consigli:

scrivi senza k
ricorda che santuariamente si scrive saltuariamente

per il resto gg
ma sei fake vero? veeero?




Però, geniale. Chissà perchè non ci hanno pensato prima, invece di spendere milioni di dollari per sviluppare hardware più potente bastava un aggiornamento software ogni tanto (ooops, volevo dire santuariamente ) per pompare le prestazioni...

senti cercatore, come ti avevo già fatto notare http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=9170988&postcount=68 spari cazzate.
Ora se vogliamo scherzare va bene, ma siccome saremmo su un forum dove si parla con cognizione di causa, ti prego, autobannati
Eva, cercare di far capire qualcosa a cercacoso è come parlare con un non vedente di video hd


Ma che cacchio stai dicendo? Cercatore, hai bevuto di peso o sei messo peggio di quanto credessi leggendo i tuoi post?



Non ce la faccio!
Devo scappare in bagno! Quello che dice sto pazzoide mi fa SANTUARIAMENTE sbudellare

... ciò che mi terrorizza è che probabilmente non è un fake ...
eroes è tornato :


e quanti validi?

no perchè dei 10.000 giochi per la ps2 alla fine ne salvi una trentina...

il gioco delle scimmiette o barby gira la moda ecc... non saranno mica giochi vero?

domani ti faccio una foto dello scafale di MW, dei titoli PS2.
e mi dici poi quanti di quelli esposti compreresti.
che rotfl di topic cmq


vabè a parte quella parolona "santuariamente" che ho sbagliato a scrivere, non sono un fake o pazzoide!!!

Ti invito a dare un occhiata su vari siti internet, e se non ci credi ancora fatti una vacanza in giappone e capirai!!!
Queste cose non me le invento!!! sono vere!!! ho conosciuto da vicino la sony e ho vissuto a tokio per 5 anni.. e non potete immaginare quante cose incredibili ho conosciuto della tecnologia!!!
Ecco un immagine della tecnologia futura di sony!!!


La playstation diversamente da xbox è una consolle anche per i più piccoli!! ovviamente in quel caso nintendo è molto più brava!!
Comunque ammetto che ci sono abbastanza titoli che non sono buoni, ma qui le consolle non c'entrano!! e colpa di alcuni sviluppatori che non buone idee
Però tutto il resto è ottimo varia solo dai gusti!! come le altre consolle!!
Ah, i vaio, dei costosi gingilli
Strano che uno come te, che ha vissuto ben CINQUE anni a Tokyo (con la i ), non si è accorto che la Sony in Giappone è solo "Una delle tante"


certo!!! è stato così anche per la ps2!!! parola di ken kutaragi l'inventore delle playstation 1,2 e 3!!

voglio questo thread in memorabilia

Lo stesso Ken Kutaragi che è stato brutalmente cazziato per aver detto che ps3 è una merda?


o lo stesso kuturagi che e' stato allontanato brutalmente dalla divisione sviluppo di playstation, con una promozione in un ruolo di "rappresentanza" dopo le cazzate fatte con la ps3??