ps3 che gioco prendo?

Risposta alle critiche:

http://www.youtube.com/watch?v=6B2hUeaS7oA&mode=related&search=
credo sia abbastanza eloquente il valore della console...

Ora, se desiderate un rapporto dettagliato:
http://www.youtube.com/watch?v=RmOp6pwefYE&mode=related&search=
In ogni caso ci sono miliardi di video, alcuni di parte, altri non, ma comunque è palese l'equivalenza delle prestazioni.

Se volete qualche titolo sicuro:
- Resistance: Fall of Man ( Ovviamente, soprattutto Online )
- Call of Duty 3
- The Elder Scrolls IV: Oblivion
- Tiger Woods PGA Tour 07
- NBA 2K7
- Fight Night Round 3
- Virtua Tennis 3
- Tekken 5: Dark Resurrection
- *Ridge Racer 7
- *MotorStorm
(* In base al genere di preferenza, esistono anche comuni offerte che li comprendono entrambi, molte persone seguono questo percorso. )
- Marvel: Ultimate Alliance ( Quest'ultimo ha il difetto di non aver spesso molti giocatori connessi, ma è un favoloso gioco ovviamente da provare solo per i Fan Marvel, inoltre bisogna avere una certa passione per i Record e le scoperte, poichè è molto Flash, una volta finito, massimo 2 volte, si potrebbe rischiare di perdere gia la passione per questo... ).

Detto ciò si può concludere che:
- PlayStation 3 ha gia titoli soddisfacenti, inutile negare od offuscare la verità.
- E' a posto così, e ha ancora tutto da dimostrare.

Spero di essere stato d'aiuto al numero più alto possibile di utenti.
Tengo a chiarire che non sono di parte pur essendo un proprietario di PS3 & che non è mia intenzione pavoneggiare in qualsiasi modo me stesso o la console, semplicemente sono abituale a espormi in queste 'grafie sui discorsi seri

Li ho giocati. E non ho la PS3

Anzi, ti dirò di più: COD 3, Oblivion e FNR3 la gente li ha già giocati da un anno e passa, perdonami la dentonata


premessa : sono pure io un ps fan come te.
Pero' sto video non dimostra un cazzo... secondo te la ps3 e' meglio dell'xbox perche' ci sono stati più contusi durante il lancio del prodotto? Casomai dimostra il contrario vista l'idiozia dei personaggi in questione



io mi chiedo se personaggi del genere le pensano veramente queste cose o si autoconvincono davanti allo specchio "non ho buttato 600€...non ho buttato 600€...non ho buttato 600€...non ho buttato 600€...non ho buttato 600€...non ho buttato 600€...non ho buttato 600€...non ho buttato 600€...non ho buttato 600€...non ho buttato 600€...non ho buttato 600€..."
risposta alla tua risposta alle critiche
http://www.gamesblog.it/post/3378/console-war-comparazione-in-split-screen-con-fear
Beh, c'e' gente che butta soldi per una sheda video directx10 o per tante altre cose.

inoltre tutto e' relativo.

c'e' gente a cui importa del blueray o che vuole giocare a qualche capisaldo sony e che non riesce a trattenersi dal non comprare la console appena uscita, cazzata per qualsiasi nuova console....

e' la vita...
io non capisco che gusto trovate ad attaccarlo..


"HAHAHAHA 600 ueri buttati ecc ecc "

quando chiedeva tutta un altra cosa...

boh.. siete davvero patetici
ah cmq per la cronaca.
è uscito il firmware 1.70

pes 6 va che è una meraviglia ora

è tutta questione di tempo...


esatto ed è per questo che nel mio secondo commento ho impostato il discorso sul console war... perchè se unof a una domadna e poi ti rispondono con delle provocazioni vuol dire che sono questi ultimi che gli rode qualcosa contro la 3 , voglia perchè ne hanno un' altra o perchè ancora non c el'hanno

io la mia scelta l'ho fatta e sono a posto cosi. ora aspetto god of war 2 e virtua tennis 3 su eaby
a me sinceramente nn mi rode, io la play3 la prenderò ma sicuramente nn adesso.. ho comprato da poco la ps2 pagata un cazzo e con una miriade di capolavori

quando le persone ti dicono che avete buttato i soldi nn è per invidia è che la ps3 scenderà di prezzo e per ora spendere 600 euro per una console con pochi giochi è da "pazzi"
tutto qua
avete un po cagato il cazzo con sta storia che rosichiamo, non siete gli unici con 600€ .
Poi se vi diverte fare come il vecchiettino contro mano cazzi vostri
si ma io non l'ho pagata 600 euro per dioooo
ma 399!!!
si ma nn ti rendi conto che gli hai dato indietro qualcosa?

nn è che sei andato li gli hai dato 399 e sei andato via


Gli hai dato dietro qualcosa del valore di 200 euro o se vuoi 150...

se vendevi la ps2 ci facevi almeno 150 euro, quindi non hai pagato manco per il cavolo 399, hai pagato quasi 600 solo che invece di pagare i rimanenti 200 euro in contanti, li hai pagati con la ps2 (che ha sempre un valore in denaro, mica e' merda).

Sei un economista nato!

t'ho già risposto, puoi evitarti altre figurette per favore?
la metà dei giochi me li hanno regalati i miei amici... non so se su ebay l'avrei venduta a piu di 200... nemmeno se l'avrei venduta... sec me io l'ho pagata 399 nel senso che dalle mie tasche sono usciti 399 euro, mettiamo caso che 600 non li avessi... poi certo quello che ho dato via ha del valore, ma io di fatto l'ho pagata 399
beh potrei dirti allora che ho venduto la mia x360 a 380 euro ad un conoscente e l'ho ricomprata a volo all'inaugurazione del mediaworld in zona a 289euro.
Eh beh ne avevano solo 40 in offerta, ma io di fatto l'ho pagata 289

ti hanno pagato ben 91 € per la x360 mica hai tirato fuori 289 €


prendi la xbox360 è un bel gioco...........