ps3 che gioco prendo?



ho letto ora, bello il cervello medio dei consumatori
ecco qua un bel comparison ps3 vs xbox 360

Armored Core 4
occhio agli FPS, è la cosa che si nota di più
Ma che e sta merda di gioco? Zoe2 e' giurassico ma e' molto ma molto piu bello di questo.
http://kotaku.com/gaming/ps3/comparing-ac4-for-xbox-360-and-ps3-243722.php
son rincoglionito o per ps3 è piu scattoso?
Una conversione... tocca confrontare 2 titoli nativi, uno per xbotolo e uno per play, per fare un confronto serio.

e comunque sto gioco e una cagata assurda, gli appassionati fanno prima a prendersi zoe2 usato per play2.
apparte che è una ka e molti lo aspettavano per ps3 prima che lo convertissero, come fai a giudicarlo senza giocarlo?
Dal video mi sembra una cagata atomica... anche dead or alive e una ka eppure fa altamente cagare

mah non sarebbe poi una novità (nel senso che storicamente anche su pc mi pare le nvidia talvolta han framerate medi + alti ma con picchi verso il basso + evidenti o cmq meno fluidità)



siete proprio dei rompi scatole

intanto una ps2 usata con 4 giochi mai piu la vendi su ebay o tramite qualche mercatino a 200 euro...
e poi se e ferma li a prendere polvere..se la maggior parte dei giochi sono compatibili(o saranno compatibili) non vedo cosa c'e' di male a darla dentro per una ps3.
se vuole gioca con i "grandi gioconi" che tanto citate per la ps2..e se vuole si fa un baffo di tutti e si prende un gioco hull hd con la grafica da farsela sotto.

voi tenetevi la vostra amata ps2..prendetevi al ps3 tra un anno quando verra forse 100€ in meno..e quando ormai la vostra ps2 la regaleranno con le patatine e quindi sara' invendibile.

po sta storia dei giochi...altre cagate su cagate..dio santo..e la PS3...pochi cazzi..di giochi ne sforneranno fuori a centinaia,cosa diavolo gli rompete che non doveva prendersela ora?!
e appena uscita,e chiaro che per un paio di mesetti di giochi non ne vedremo tanti..e non molto validi..ma pensate che quando la scelta sara piu soddisfacente la console verra di meno?ci sara' acnora l'offerta della ebgames per il ritiro della ps2?! mah..


voi che fate tanto i gradassi..se la prendereste tra un 2 anni quando costerebbe abbastanza di meno e il parco tra la quale scegliere sarebbe con molti piu titoli allora ok..se siete(e penso che lo siete) di quelli che la prenderanno tra un paio di mesi..max..1 anno..
beh..rientrate esattamente nella sua stessa fascia di utenze/acquirente che la sony calcola



stavo per risponderti, prima di arrivare a leggere qui.

grazie di avermi chiarito che non ne sarebbe valsa la pena



e un piacere stellina mia :*
La PS3 è uscita a novembre 2006

Embè? Mica devi venderla per forza


Chi la vuole vendere? Avrebbe senso con una ps3 jap o usa, che è 100% retrocompatibile. La ps3 europea non lo sarà mai. E già per questo non ci penso nemmeno a darla dentro per uno sconticino.


Se sono del calibro di Motorstorm stiamo freschi



Uhm, bablefish non ha questa lingua tra le traduzioni



ciao,sono darkfed e odio i congiuntivi
il killer dei congiuntivi

io ho letto tutto il thread.
e più che fare sermoni vari e cose del genere dico quello che ripeto da semrpe:


se vi dovete comprare una console next gen fra un quarto d'ora, compratevi l'X-box che ha già un'anno e passa di vita, un anno e passa di giochi, e ci sono gears of war e oblivion su tutti da giocare.

il ps3, se ve lo dovete comprare, compratelo fra un'anno e passa, quando ci saranno i giochi e costerà 200 euro meno.


il Wii non saprei che dire, è una cosa particolare.
premetto che ho letto tutto il thread e dopo averlo letto capisco subito che la gente che mi paragona la ps3 alla 360 nn ne capisce proprio niente.....se ne capite anche solo un pochino basta dire blue-ray....e questa e una delle tantissime cose che la 360 se le sogna la notte....quindi un BRAVO a tutti quelli che hanno dato dentro la loro ps2 quando ancora vale qualcosa per prendersi la numero uno sul mercato....
vi dico anche che io la ps3 lo pagata 600€ e ne vado fiero....io ho preso vitua tennis 3 e vi assicuro che e tre volte meglio di quello del 360....poi i tempi di caricamento nn sono nemmeno da paragonare.....
pagata il babbo vero??

ripassa quando i soldi te li guadagnerai tu... allora non ti passera' nemmeno per l'anticamera di spendere piu di meta' di uno stipendio medio per una console con 4 giochi con cui puoi vederci i film sull'lcd da 40 pollici comprato anch'esso dal babbo