ps3 che gioco prendo?

ciao ho comprato la play 3 pero' sono senza giochi, ho solamente scaricao 2 demo dal sito... il fatto è che non so cosa prendere.... se aspettare mortal kombat 2 oppure prendere subito un bel giochetto...
per adesso mi ispirava il tennis 3 ma ho letto su gamespot che oblivion gli han dato quasi 10, voi lo consigliate???

cmq veramente bella macchina sta ps3
scusa e tu fai paragoni tra virtua tennis 3 e oblivion?

in effetti sono quasi identici si....
sono gli unici due giochi che mi ispirano... lo so che sono completamente diversi volevo sentire voi cos pensavate di oblivion
a parte un GG per aver speso 600€ senza nemmeno sapere quali giochi ha la consolle comunque con oblivion vai sul sicuro
Si proprio GG

A me oblivion non è piaciuto...
ma motorstorm o resistance?
veramente ho speso 399 , non avrei mai speso 600!

ho fatto la promozione di ebgames ps2 + joystick+memory card + 4 giochi = ps3 a 399

ottimo direi!
Hai dato dentro la ps2 per la ps3?
Follia
Cosa consiglio? Boh, la ps3 non ha giochi. Quei pochi che ha fan cagare
Piucchealtro non capisco giocarci a oblivion che potevi avere su tutte le piattaforme esistenti
gioca a gods of wars 2


nn hai speso 399 euro, li hai sprecati -.-'

ora che esce god of war 2 te dai via la ps2?
gg
potevi tenerti la ps2 + xbox360 e potevi giocare a oblivion e virtua tennis 3 ugualmente (al solito prezzo) (oblivion lo pagavi meno probabilmente)
bè con quello che hai dato dentro è come averne spesi più di 600



belli quelli del wii

Senza ombra di dubbio.
Fortini i PS3 users
ragazzi ma la ps3 è appena sucita date il tempo dis fornare i giochi...
è sempre sony che c'è dietro e prima o poi si concentrerà totalmente sulla 3...
e cmq fa paura come console come grafica come TUTTO...
god of war 2 uscira sicuramente anche per ps3, magari piu avanti ancora ma usciraà, faranno IL MONDO per la 3.

E cmq sec me non gli ho sprecati, anzi è stata una fortuna perchè uno che prende la 3 della 2 cosa se ne fa? almeno ho trovato qualcuno che mi ha dato i soldi indietro visot che a rivenderla non costerebbe piu tanto...
god of war 2 nn uscirà mai per ps3 al max un giorno in un futuro lontano lontano sarà retrocompatibile

ma fa paura di che? nn ha giochi e i pochi giochi che ha nn sono nulla di che
ma poi che diavolo è sto MONDO per ps3? si mangia?

ah si scrive "nn li ho sprecati"

e cmq renditi conto che hai comprato una console e nn hai un gioco e nn sai cosa prenderti, io lo chiamo spreco
io aspetto gta iv credo comprerò la ps3 solo per quello

shinta allora se ha tutti questi bei giochi prendo il wii, subito di te mi fido! e poi supermario mi fa impazzire

Mountman, è solo una questione di gusti. Ps3 ha gli stessi giochi per 360, anzi, peggiori, e costa 200 euro in più. Il wii ha giochi diversi. Se permetti non spendo 600 euro per giocare a titoli che per x360 son disponibili da MESI.
Quando uscirà un Final Fantasy XIII allora a ps3 ci farò un pensierino.
edit: tra l'altro GTA IV esce anche per x360 e la console microsoft avrà due espansioni in esclusiva
lo dico e lo ripeto, sta generazione di consolle, al momento, non ha senso di esistere

il wii su tutti, ha un sistema di controllo particolare e... basta? costa poco e vale poco

quando usciranno dei giochi validi ( gta su tutti ) penso che comprerò la ps3 che sarà la più longeva del gruppo vuoi per il lettore blue ray vuoi per il full hd ecc...

Quello che io mi chiedo è: sei sicuro che l'HD in Italia si imporrà con questa generazione di console?
Riguardo al Wii l'ho detto e lo ripeto: in due è divertentissimo, molto più di qualsiasi altra console provata fino ad ora