ps3 che gioco prendo?



hai speso 600€ perchè è la sony è il marchio farà qualcosa?
Riflettici su


il wii è una cagata


ma te da dove salti fuori??
scusa ma io dal nintendo 8 bit le ho avute quasi tutte, ma secondo te la play 2 appena è uscita quanti giochi aveva??? anvedi questo...

cioè la sony è la leader nelle console e secondo te non farà arrivare la ps3 al primo posto? quanti anni ha la ps2 scusa? e cmq ben venga io adesso sono con sony, (prima ero nintendo perchè ha dei capolavori)


ma dai è solo da aspettare un po' abbi pazienza e di giochi ne sarà zeppa!!!
cmq non so se god of war esce o no ho detto per dire anche se non conosco quel gioco... cmq dai si sa come fanno dopo 1 , 2 anni fanno tutti quei cambiamenti come la rare che è andata al xbox , magari faranno god of war 3 solo per la 3 BUHHUHUHUHU
stai dicendo delle puttanate da bambino di 6 anni con le mani sporche di cioccolata da 600€

è la gente come te che rovina il mercato


paura nel senso che appena l'ho accesa , sia i menu, che i layout fanno PAURA si connette in 2 secondi a internet e ho scaricato subito la demo di formula 1 e fa PAURA pure quel giochino cavolo...
i giochi di guida non mi piacciono ma sembra vero fa paura in questo senso.
Poi joystick senza fili... gia immagino a giocare al tennis in 4 o a calcio in 7 , paura in questo senso mi spiego?

oppure quando uscirà dragon ball budokai 4, mortal kombat 2 rifatto, paura in questo senso.

come mondo ps3 intendo quello che si creerà quando le console di piu vecchia generazione andranno in pensione e inizieranno a diventare nella metà della loro vita le console di quest' ultima generazione...(ps3 etcc..)
il mondo non è stato fatto in 1 giorno


A dire il vero lo chiederei io a te, dato che per il momento Satana ha detto cose molto più sensate. 600 euro per una console che non ha giochi. Inoltre hai pure dato la tua ps2 che aveva ancora carte da giocare.
Se non è un comportamento stupido...


Tutto quello che hai detto c'è anche per xbox360 (a parte f1). Paura di cosa?

A quanto pare la ps3 si


guarda ho risposto cosi solo perchè mi è sembrato lui che volesse intonare la discussione su questa strada..
cavolo mi son preso la ps3 a 399 e mi dite soldi sprecati di qua di la non ha i giochi!!
quando voi che giocate scuramente piu di me coi videogiochi sapete benissimo che il futuro sarà ps3 , vedi ps2...

scusa cosa devo rispondere a uno che dice cosi????

cioè sono cose palesi....
è normale che i giochi usciranno...
cioè non sono scemo lo so anche io quando una console non ha i giochi, vedi gamecube ma ragazzi stiamo parlando della ps3....
secondo me siete voi che non l avete presa e state facendo i bambini con le mani sporche di ciocco...

e cmq io avevo solamente chiesto che giochi consigliavate punto, nient' altro...
poi questo natale ci rivediamo se volete e controlliamo quanti giochi ci saranno ok????


si c'è anche per la x360 certo e allora? mica faccio la gara io.
Vi ho solo spiegato cosa a me piaceva della console. Poi nel mercato ci sono un sacco di console logico che uno prende quella che piu gli piace.... a me xbox non piace ad esempio...

ma la ps2 ce l hanno tutti, come i miei amici vengono da me per la 3 io posso adnare d aloro per giocare alla 2 è una selta che ho fatto e ripeto l ho pagata 399, se no non l avrei mai presa a 600 euro! TROPPO

Ho reputato giusto fare cosi e secondo me in futuro non mi pentiro'!

in realtà noi non lo sppiamo, sei te che pensi di saperlo senza essere dentro al mondo dei videogiochi gg


si i tuoi amici vengono da te a vedere la ps3 a vedere i menù


poi scusa te sei un sonaro e nn conosci god of war?
mamma mia che ridere


Prima di cominciare, premere sul pulsante 'PLAY'

Sulla vostra destra potete vedere un tipico sonaro. Il suo modo di essere, di fare, tutto riconduce ad un fan della console Sony.

Non sa esattamente che giochi usciranno per la sua console preferita, ma è convinto che la Sony 'sfornerà il mondo'. Acquista un giocattolo tecnologico di 600 euro per chiedere DOPO a cosa giocare, non sapendo evidentemente che le uniche due esclusive che ha al momento la PS3, cioè Resistance e Motorstorm, fanno cagare.

Anche se continua a ripetere che l'ha pagata solo 399 euro in realtà ha preso una doppia fregatura vendendo la PS2 che, ora come ora, è in periodo d'oro. Si è sicuramente perso capolavori come God of War 2 e Okami pur di avere la Plaistascion 3.

Muoio . \m/
hahah


Ma andiamo, ha fatto la cazzata a comprarsi una console di cui non sa che giochi prendersi... indubbio, ma la gente come lui non rovina il mercato... da sempre c'e' stata gente che ha speso follie o si e' comprata console appena uscite senza quasi giochi da giocare...

mai sentito parlare di longevità?
playstation è il top in merito


ubriacarsi costa meno
e rende meno ridicoli


ma che cazzo dici che chi l'ha gia dice che gira perfettamente


ma porca puttana smettetela di dire minchiate a cazzo di cane


ma andiamo, compro la console perchè è sony e quindi farà qualcosa di buono?
dov'è il mercato? Dov'è la concorrenza? Son 600€ buttate in un marchio, e poi magari (senza il magari) sei uno di quelli che lotta contro i vestiti firmati, dov'è la differenza
facciamo cosi , mettiamo nei preferiti questo topic e torniamo a vederlo a natale ci state? lo dico tranquillamente senza essere cosi informato come voi visto che dite "in realtà noi non lo sppiamo, sei te che pensi di saperlo senza essere dentro al mondo dei videogiochi gg"

i fatti sembrano che siete voi/tu l'informato ma io pur non essendolo ti invito a riaprire sto topic a natale poi vediamo chi capisce di videogiochi o no....
grazie al cavolo se mi tiri fuori 2 capolavori che non conosco come god of war e l'altro è come dire allora che il nintendo ha zelda e mario ma poi?

la ps3 avrà il trono della 2 quando andrà in pensione è questo quello che voglio dire che non capite...
quando è uscito il supernintendo piano piano le cartucce del nintendo normale sono calate fino a cessare, se stavo ad ascoltare te a quest' ora ero ancora a giocare alla play 1....

dai sei uno di quelli che quando è uscita la ps2 " no no che schifo la 1 è meglio è piu ganza cazzo c' ha 3 capolavori come bla bla bla vuoi mettere?? e adesso giochi alla 2 "