ps3 che gioco prendo?

1) apparte che hai speso 600€ per avere una console che quando avrà il suo massimo costerà di meno
2) apparte che gods of wars è della ps2 si presume tu abbia giocato le ka della tua console
3) apparte che il wii è una ciofeca
4) lo riapriamo a natale quando la ps3 costerà 100€ meno?


ma che discorsi fai??? ma la concorrenza c'è e infatti si vede benissimo che io e te siamo 2 clienti diversi io sony e tu no, questo è mercato, un po' come litigavo col mio amico alle elementari tra megadrive e supernintendo...

solo che io ho scelto una cosa che secondo me è palese che regnerà poi magari secondo altri no, ma dico soltanto di vedere la storia della ps2.

e poi scusa sono soldi buttati in un marchio eccome cioè cosa devo comprare scusa? la console che pubbliccizano su rete 8 con i giochi a 8 bit?

io fino poco fa prendevo nintendo perchè so che era il marchio che mi paiceva di piu coi giochi che mi paicevano di piu' ed ora ho capito che le cose sono cambiate, sony domina e ho fiducia nei giochi che avrà in futuro perchè ho visto che la ps2 ha ownato tutti e quindi perchè non dovrei avere fiducia nella 3 scusa?
cioè è come se tu credessi che la ps2 sia contro la ps3 secondo te sony punta alla 2 o alla 3? punta alla 3 e tutta la concentrazione piano piano la sposterà li e ridico una cosa che ho detto prima dove mi avete detto che mangaivo la cioccolata...

secondo voi se mai faranno god of war 3 non lo faranno sulla 3??? e il 4?
e altri capolavori??

esatto 100 euro in meno la pagherai sempre piu di me, ora hai capito perchè ho fatto qeusta scelta
io 399
beh a 399 ci sta
Sì, io la pagherò 100 euro in meno. Ma avrò ancora la PS2. E cosa più importante: avrò giocato a tutto quello che non è retrocompatibile con la PS3, e sono tanti.


detto da te poi

edit fanculo vabbè l' avete capita


guarda che non te l'hanno regalati quei 199€ anch'io ho venduto il gamecube su ebay a 150€ ma non è che ho pagato il wii 100€
jerico idolo locale

Ah, dimenticavo. Per carità, sarei il primo a comprare la PS3 se avesse dei giochi belli. Il fatto è che ora purtroppo non è ha e di andare a spendere 600 euro non ci penso neanche per il cazzo

Vuoi sapere l'unico titolo, a parte il solito MGS4, degno di nota che sto aspettando per la PS3? Forse non lo conosci neanche: Little big planet ed uscirà nel primo quarto del 2008, evoglia ad aspettare


fantastico!


Fa qualcosa di buono perche senza la gente che compra la console appena sce quasi senza giochi, poi io non potreei comprarla mesi dopo spendendo meno e con piu giochi

Inoltre da sempre per qualsiasi console, appena uscita, ci sono pochi giochi...

Non rovina il mercato, la gente che fa cosi fa parte del mercato.

E chi produce console, tutti, sperano e spingono che ci siano piu persone a fare cosi...
no mi spiego male, allora vai a comprare una console, vedi la ps3, ti piacicono i blue ray, adori motostorm, sai che sta per uscire mgs4 (vabè) e la compri.
Va bene.
Vai a comprare una console, vedi la ps3, vedi la sony fai
"Uh è sony compriamola"
é sbagliato, perchè inibisce tutto, perchè non porta la sony a migliorarsi, a lottare per le esclusive (che infatti sta perdendo)
diciamoci la verità..io ho preso il Wii e non è che stiamo messi benissimo...qua ho finito tutto ... e dedicando poco tempo

carenza scelta/giochi totale

l'X360 se la cava meglio ma ha avuto un pò più tempo
il wii è una cagata infatti, lo sostengo da 10 post
ragazzi ma god of war 2 ho visto il trailer è una figata.... è solamente per ps2? non va nella 3?? cmq ci giochero tranquilli
ma buttati su splinter cell....e sflesciati fin quando nn vedi la scritta...THE END!!!a quel punto ne saranno usciti di bei giochetti..opppure risparmi i soldi e aspetta ottobre....ne arriveranno di cose belle...Gl

io lo sostengo da prima che uscisse ma questo è un altro discorso


tu sei un completo sprovveduto
scusate ragazzi ma in gio per la rete ho trovato questo http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=9847&argomento=God+of+War+2&masterPage=ngs_articolo.html
e sul forum ufficiale ps dei ragazzi parlavano appunto delf atto che sara' possibile a giocare a god2 su ps3, come mai voi dicevate di no?