Proposta Club



bellissima questa,praticamente un fallimento causa terzi

altra cosa splendida l'autocombamento:instauri una simpatica schermaglia con qualcuno,pensì "mo lo combo isi",spari la pallina...arriva puntualmente qualcuno che sparandoti col primario ti fa esplodere la combo,che credevi tua(maledetta ggghhh),sul grugno...
mi sarà capitato 3 volte di seguito
tu spari secondario dodge+jump verso la combo pensando "auhauhauh mo glie la spammo in faccia vedi come salta" e lui ti combizza la tua bolla facendoti saltare all'altro capo del mondo con ingente danno

già citata?



ps. ma le combo acrobatiche posso passare? dai almeno uno ha un po di soddisfazione ogni tanto, xò solo quelle accrobatiche. tipo ti lanci dalla 50a in deck giri di 180 spari bolla e poi combo killando il nemico. no?
se le fallisci puntualmente passano si... certo che passano.

@ sP|N
uhm... estremamente interessante... devo dire che non mi è capitato molto spesso, eppure ora che mi ci fai pensare è vero, capita... tu sei il capostipite di una nuova razza, l'evoluzione dei Fallitori di Combo continua, siamo peggio degli Zerg di starcraft, una moltitudine di razze diverse con un solo scopo: il fallimento delle combo. Sublime.

sP|N, linkino in signa please...
grazzzzzzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Spetta anche a me

E non si tratta solo di spinte di shock...

(Vabbè, ormai ho smesso di giocare, ma a me succedeva sempre, quindi credo di aver diritto alla meNbership )
son gia' membro, vero husky? =)
aggiungete linkino in signa
Sgamato mafel a tirare le palle addosso all'avversario e buttare un primario a vuoto.
Bravo mafel, la stessa categoria in cui sono io
Metti linkino in signa e magari anche tagghina *FdC dopo il nick.

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

balletto :

_o_

_o/

\o_

\o/

|o|
stiamo crescendo a vista d'occhio
Osservando con attenzione i filmati di ut2007 ho notato che la palla appare più veloce... prevedo fottii e fottii di combo fallite... attenzione gente, i/gli FdC vi osservano...
dove hai visto i video? link pls?
io oramai combeggio a q4
tu si che hai il gusto per l'orrido così ti aNo :*
basta googlare

http://media.pc.ign.com/media/746/746632/vids_1.html

GeForce 7800 Demo Footage, se non ricordo male. Se è quello dove si vedono un paio di combo, la palla mi è sembrata più veloce.
Non so perché, ma UT2007 mi sa tanto di giochino-dalla-bella-grafica-e-chi-se-ne-frega-del-gameplay. Voglio sostanza, altrimenti non continuerò a fallire combo
mah già vedo che il dodge è veloce ma va poco lontano...
Non è questo il posto per parlare di dodge, dodo.
Anzi.
Qui è il posto per chi NON dodgia, per chi stand-comba (a vuoto), per chi, se la palla è veramente più veloce, fallirà ancora più combo.

UT2007: il gioco pensato per gli FdC.
mah boh si vede poco dai video..staremo a vedere in futuro
Con l'aggiornamento del forum NGI, urge anche l'aggiornamento di tutte le signature col link nuovo.