Proposta Club

Dopo attenta analisi, propongo di fondare il club dei fallitori di combo (FDC ?). Il nome è ovviamente provvisorio. Sono attualmente invitati a prendere parte alla discussione tutti gli utenti che non chiudono le combo o, in alternativa, le chiudono senza colpire l'avversario, in particolare vorrei il parere di MistO e Hellboy (aka Diavolonero).

Sono cortesemente invitati ad astenersi dal postare qui gente come Tuvok, Sagi MA SOPRATTUTTO THAOR .

Grazie della collaborazione.
AHAHAHAHA!

Se c'e' posto per mezzo GoDo! club, ci facciamo un pensierino.
(solo mezzo.. purtroppo anche noi abbiamo qualcuno che ci piglia... lo so.. vergogna)
ellapeppa!ci sono e approvo
per rimarcare il mio talento nella non-combo potrei fornire qualche demo,dove dò saggio della mia incredibile skill in quest'arte


nooo,delle serpi in seno!

ovviamente hasky 4 president!
dimenticavo la categoria regina, della quale mi onoro di far parte: quella categoria di player che chiudono combo sensazionali, colpiscono il nemico ma si fanno fraggare (ovviamente appena dopo il respawn mentre cercate un'arma l'avversario è già a 100 di health)

OPPURE

chiudono combo impossibili riducendo l'avversario con una pera di vita ma lo lasciano fuggire verso TUTTI i medipacchi della mappa convinti che ha ancora tantissima vita e pertanto conviene fuggire

OPPURE

come sopra, ma non si sono accorti (o sono troppo pigri o scarsi per switchare) che oltre allo shock avevano in precedenza raccolto anche il mini, quindi abbandonano lo scontro calcolando che nonostante l'avversario abbia 0,5 di vita ha rocket, flak, fulmi e shock e non conviene affrontarlo.

ecco il jammello, membro onorario ed onorato dasdasadsdas
saggi (trakius) ??



quoto sopratutto l'ultima!mi capita continuamente porco cane

sennò altra categoria:

la terribile combo precox:affronti il nemico,lo chiudi,lo sorprendi,ce l'hai ormai in pugno,una combetta ed è bello che secco...spari la fantomatica pallina...aspetti...pam...chiusa troppo in anticipo...mancato clamorosamente...ti fragga lui
Io mi metto nella categoria combo inutili....le più belle mi vengono sempre quando non c'è nessuno nei paragi :-( o in WormUp...ma vaff mahuhahahahh :-P


LE COMBO INUTILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!

AAAAAAAAHAHAHAHA!!! SISI! IO! IO!
io mi annovero nelle
"faccine inutili".

aspetto di flack,camperizzo,ecco arriva uno,palletta.
niente,aveva 199-150.
si gira,una sniperata,headshot.


sorte avversa e destino crudele
non ci provare... chi cazzo ti ha autorizzato a postare qui ? eh ? ti ho visto mentre chiudevi una combo al volo in zona flak di rankin, contro un povero sventurato !

vattene tazok e non tornare mai più.

tornando A NOI (e non a questi falsi fallitori di combo), che ne dite di mettere una cosina in signa ? attendo proposte...



ma che al volo!!!le uniche combo che chiudo sono quelle quando sto fermo...

se ci sta uno che comba al volo a ripetizione è mostro,io nn sono buono x ste cose...




bannato dai miei stessi simili *sigh*
posso entrare??

solo se pensi di meritarlo


mmhhh si bella idea!bisognerebbe trovare qualcosa di carino(tipo il tuo avatar:bellissimo!)
vediamo che trovo in giro...


ps:comunque bella dimostrazione ieri sera nel duel con hellboy
Ieri mi è riuscito un suicidio da oscar....Deck 17 prendo lo spara caccole in alto vedo gente che si massacra in zona rocket ....sparo la caccolona .....non piglio nessuno, nel mentre mi segano :-|....Indovinate dove Spawno? .......Nel bel mezzo della mia caccolona di prima che nel mentre si è deframmentata....muoio .....io che impreco, misto che era vicino a me piegato dalle risate a sfottermi mahuhahha :-|

mamma miaeramente spettacolare!!!
@Magic_xanax
Ma sei dei nostri isi...

@Tazok
Uhm... ti concedo il beneficio del dubbio, ma dovrai sostenere un esame

@Mafel
Nasconditi o la mia ira non ti lascerà scaNpo. Pensi che abbia scordato quando ti chiesi "ehi che posso fare per migliorare, secondo te?" risposta: "skillati". rispostone
Facezie a parte, mafaldo tu combi a destra e a manca, ormai lo sanno tutti...

eh mi sono entrati un paio di colpi di fulmi assolutamente sculosi (roba che neanche devil con netcode on elevato al quadrato)... con quel mascalzone di nin che mi sfotteva perché non ci prendevo di flak... e ma se un giorno dalla 100 con un secondario di flak prendo uno che sta sotto la zona fulmi...
Poi sono il re dell'amply inutile.....quelle poche volte che lo piglio.....mi becco taker o qualcuno che mi tira giù con tre Rocket in the nose :-|




vade retro saNtana!!
aahhahhahaahhaaa