Proposta Club



alùra:io ho trovato qua http://forums.netgamers.co.uk/misc.php?do=showsmilies qualche bel smile su ut2004,magari qualcuno bravo nel taroccare gif e cosette vari potrebbe fare qualcosa di carino sullo shock(stile il tuo avatar,hasky).
putroppo è l'unica cosa che ho trovato,vedrò di cercare meglio



uauauauaua...questa è troppo lollosa


io invece soffro Timerite acuta... in pratica mi ricordo della 100 dieci secondi dopo la sua uscita, mentre il nemico scudato, rullante, e sghignazzante per l'accaduto da lontano mi edsciotta isi da lontano. maledette 100 dasdasadsdas.

timeraggio?cos'è timeraggio?la 100 la si prende assolutamente e totalmente a caso

(coimincio a capire perchè le piglio alla grande)


omgroflmao ahahahahhahahah xD
a onor del vero dicesti "skillati con shock e flak che sono le armi principali" ma facesti una pausa dopo la prima parola che mi lasciò veramente di sasso
Fallisco le combo anche da fermo.
Non mi fanno mai, e dico MAI uscire vivo dal corridoio della 100 in Rankin.
Ogni volta che prendo l'amp non riesco a fare un frag che sia uno.
Certe volte faccio dodgejump lunghissimi caricando rocket, e appena tocco terra... invece di spararli al piano inferiore li sparo sui miei piedi

Posso entrare?
suillo aka L69 is APPROVED.

io direi di cominciare a mettere in signa una scrittina piccina picciò del tipo "membro del club FdC" con relativo link a sto topic.

si aspettano / accettano ovviamente controproposte
[spam]

e con questo fanno 1337 post

[/spam]

ok sarà fatto

uauu il club sta crescendo!!
Si parla di combo fallite!!!!Io.....................hasky ioooooooooooo............voglio la tessera,per le mie cazzate....
come da nuova sign, che ne di(ce)te ?
|
|
V
Hasky,ho la demo del tdm dell'altra sera quando ti ho fatto quell'hs spaventoso!!!!E nonostante la mia isitezza,comincio a prendere combo da tutte le parti.....cmq ==>OT<== Ti vuoi decidere a farti un indirizzo hotmaiol per msn mica te posso sempre cercare in culonia saudita!!!! LUl LUL.
"Prendere combo da tutte le parti".....Udo nn farti idee strane.......
seeeee devo mettere msn per tenermi in contatto con te e col burino, devo mettere irc per sapere quando si gioca a sliders... oh regà una cosa per volta... che già mi stanno venendo delle bolle rosse su tutto il corpo a forza di parlare di chat e instant messaging...

eccì !

è vero,chiudi troppe combo per i miei gusti
ti stai skillando,non va bene
finalmente ho un BUON MOTIVO per entrare nel club

'azz


ci sono pure io fraggato ovviamente