Proposta Club

mostro ma quanto sei isi da 10 a 10?
posso entrare?




Vero, verissimo....... alcune comboalvolointheface le chiudo volentieri......spero di nn incontrarti quando le faccio!!!!! Appro dammi il tuo indirizzo msn cosi' ci teniamo in contatto !!!!!!!!!!!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
come direbbe blackout:
"ma daiiiii, ho ppppadellato la combooooo!"





solo se pensi di meritarlo
fallisci abbastanza combo?
Io-io-io, anch'io voglio assolutamente entrare!

Io sono uno di quelli della serie che sparo la bolla e inmancabilmente mi prende gli angolini una frazione di secondo prima che la combi, cosi spreco un secondario e un primario di shock e nel frattempo l'avversario mi smeriglia la faccia!

@ mostro: RESPINTO.

@ misto: ci sei sì, ma io vengo fraggato prima di te...

@ truman: APPROVED, aggiungi pure la signa

'azz è vero...




E del diavolaccio velenoso ti sei gia' scordato??? Anche se devo dire ieri sera un po' di belle combo le ho chiuse............Prof Hasky esami di riparazione a settembre per me????? Ci sentiamo C'ya.......

ma tu devi esserci!almeno una menzione ad honorem te la meriti in ogni caso




Ad honorem e basta??? Di piu' ......voglio di piu' visto la mia isitezza a sto' giochillo....... .Ho capito visto che nn potro'mai....e dico MAI....skillarmi decentemente a ut mi affido come sempre al mio adorato antro anale.... almeno qualche "number"skappa fuori....Culo del diavolaccio C'ya...
Tocca a me.
Se non come FALLITORE DI COMBO, posso taggarmi come COMBATORE DI FALLI?


assolutamente si!


sei sempre il meglio...

cmq io mio malgrado mi tiro fuori dal club,ho imparato qualche trucchetto per spaccare isi e anche on de flai

che ci volete fà,sto diventando un pVo,vero mostro? :P
posso ???


Asdasdasda


ROLFROLFROLF UDO............te lo detto sei il nostro Mogol!!!!!

tazok pVo
Ultimamente, seguendo l'evoluzione stile "resident evil" il virus che mi impedisce di chiudere le combo (lo chiameremo virus-C) si è incarognito portandosi a livelli insopportabili.

Tagliuzzo l'avversario, lo trakko, lo controllo, lo flakko un po', poi lo lascio allontanare e attendere il momento buono per combarlo in faccia... sono appostato come un giaguaro stitico, parte la palla... e parte talmente bene che l'avversario sbuca dall'angolino proprio in tempo per prenderla in faccia... così si, faccio danno con un secondario e un primario di shock, ma una settantina di danni sono ben poca cosa rispetto ad una combo.
Per non parlare della soddisfazione di combare in faccia l'avversario... che dire, almeno la bolla l'avevo centrata
ma porca pupazza!!!! mi sono accorto che chiudo le combo meglio in UT Goty!!! devo capire come mai......Hascky forse il virus-c ha contagiato anche il mio pc???