Proposta Club

piuttosto, metti il linkino in signa... goty o non, tu rimani un Fallitore di Combo ! dimostralo !

orgoglio FdC !!!



ghghghghghgh OMFG!!!!! MAO!!!!!

voglio guari'.............


FdC pride

ciao diavolo!è na vita che non ti becco
Hey, non avevo letto qua..

Ma credo di avere PIENO DIRITTO di far parte del club.

E non solo.

La mia è una categoria completamente nuova, quella delle "vittime degli sciupacombo".

Il mio avversario è SEMPRE in vantaggio rispetto a me. Quale unico modo? una bella combo "tra caccole e bava®".
Allora mi impegno, ascolto l'avversario, cerco di predirlo.

Finalmente ci riesco, ecco, arriva, mi apposto per piazzargli combo in bocca quando spunta.

Tiro la palla, sono immobile, premo forte il mouse sul pad perchè non si sposti, a volte capita anche di sbagliare combo da fermo.. a me.

MA LUI SPUNTA ALL' IMPROVVISO, INVECE DI LASCIARSI COMBARE SI PRENDE ADDOSSO LA PALLA.. ..e io sparo il primario nel vuoto, mentre lui mi lascia andare rocket in teh face o mi headshotta....

minchia oh, mi succede una marea di volte, troppe per non rosicare

Ho testimoni.

Fuori dai coglioni i player bravi e a me la meNbership che mi spetta
capita anche a me spessissimo:



iddhamy sei APPROVED fai addirittura parte della stessa categoria del mega-presidente
Iddhamy ..
evviva un nuovo meNbro nel club!
stiamo crescendo


mi è successo 5/6 volte l'ultima volta duellando con te

signa aggiornata
uppo per postare il codice per mettere in signa non solo una semplice scrittina, ma anche e soprattutto UN LINK A QUESTO THREAD ! così dovunque posterete nel forum di ngi, porterete il verbo dei Fallitori di Combo !

(size=1)(color=silver)(url=http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=354633)"Fallitori di Combo"(/url)(/color)(/size)

stavo pensando, anche, di mettere una cosina nel nick in-game, tipo *FdC dopo il nick... non so voglio vedere come ci sta...

edit: dovete mettere le parentesi quadre al posto delle tonde... -_-' se metto le tonde invece di visualizzarmi il codice mi mette direttamente il linkino colorato

grande hasky
signozza aggiornata:tutta un'altra cosa

*fdc dopo il nick?si dai,carina come idea!fa molto pVo da vedere(finchè uno non sa cosa vuol dire )





...........se ne accorgeranno che cosa vuol dire "FdC"..a nostre spese....ovvio!!!!

chiaramente
impareranno a temerci!



ma anche no
omg ma quando me lo mettete sticky ? qui la risata è grAssa
asddasdasd mi approvate? io una volta sul salto a vapore di deck17 ho sparato una pallina da sotto salto sul vapore cerco di fare lo sborone facendola esplodere in volo e la combo mi autokilla asdasdasdadsads...

ps. 100 post fateme l'auguri dasdasasddas
auguri, festeggia mettendo la signa

JaMM is APPROVED

un signor autokill questo!
hai le qualità per fare bene qua nei FdC
eccomi qua testato e approvato allora dobbiamo tenere *FdC dopo il nick? fa molto pro >_>
Mi rendo conto che non posso fregiarmi della post-tag FdC

Non tanto perche' mi entrano le combo (una ogni tanto non fa testo), ma perche' ho appena rigiocato a UT (99) e mi sono ricordato che li' avevo bindato le "combo in movimento", per spostarmi li lato e prenderne 10 su 10 sulla brevissima distanza.

Ho riprovato quel bind....sì, lo so...devo vergognarmi.
A letto senza cena o a cena senza letto?
cos'è sta storia del bind?
Confermo: il ragazzo è portato a mancare di un capello le combo, davvero costante. Bravo !

@ UDo: non ti preoccupare, sono quelle fatte a mano che contano ! Io direi a cena senza letto, per farti soffrire (ovvero GoDere) di più. Comunque il bind più bello era quello del secondario shock + ciao ciao con la manina quasi quasi provo a farlo anche io, così sembrerò ancora più lama quando saluterò e mi chiuderanno la combo sul muso