Proposta Club




già fatto
ma nessuno posta le sue combo ?
questa è sensazionale in rankin corridoio biorifle .... sparo la palla shock inizio a shocckare dimenticandomi della bolla (l'ho mancata inizialmente FDC!), 2 shocckate di fila il tipo si sposta e spara il raggio che fa esplodere la mia combo all'inizio e muore ho lollato per 3 ore
come al solito io invece sparo la palla talmente bene che va direttamente addosso all'avversario, va da sé che il primario lo sparo a vuoto :\

mafel ne sa qualcosa: 5 combo su 5, palla che sbatte sull'omino e primario a vuoto
mafel mettilo a dieta st'omino !


mi ricorda qualcosa..
http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=6853885&postcount=64

che ci sia una "corrente sciupacombo" nel club FdC?
è la sottospecie di FdC più restia alla normale evoluzione naturale, coriacea nel resistere al normale processo di skillaggio dovuto a ore e ore di pratica on-server...
ma fare un clan for fun ? anche in clanbase? saremmo fortissimi!
ma lol... TeH CoMbOmIsSeRs

rigorosamente con la "H" DOPO la "e"

a te l'onore presidente



bellizzimo!!
allora presidente hasky ? un clan anche solamente TAM dove la rulez è non killare di combo
io ho capito da pochissimo come ci si iscrive a clanbase... per il resto (cup, controcup e coppe del nonno) è ancora il caos primordiale

apparte un cacchio , più che direi

eh no!dobbiamo esaltare la nostra (un)skill,dimostrare a tutti la capacità eccelsa nel fallire le combo nei modi + disparati
che fallitore di combo sei se eviti di fallirle?


infatti se la spari sei obbligato a sbagliarla
a me hanno semplificato la cosa, giocando IG le combo me le hanno tolte bastardi

non posso essere del club

un mondo senza combo è un mondo triste e vuoto...molla ig e vieni a faliire combo in giro per il mondo,coraggio!
sticazzi già iniziato xD fallivo combo a ripetizione prima sul TAM ngi xD


Hasky hai dimenticato una categoria sensazionale della quale mi pregio di essere uno dei massimi rappresentanti: il Fallimento da Spinta (FdS).

Il Fallimento da Spinta si ottiene quando spari la bolla (e maremma maiala QUESTA VOLTA sei TROPPO sicuro che la chiuderai perchè è facile e tipicamente l'enemy non l'ha nemmeno vista), aspetti che giunga a destinazione (già avverti la tipica acquolina in bocca da combo riuscita), spari il primario ma CONTESTUALMENTE (o almeno, questo è quello che riceve il tuo cervello, in realtà è 1 MILLISECONDO prima del tuo sparo) un enemy giunto per vie segrete da dietro ti colpisce a sua volta di shock primario spingendoti verso direzioni assurde e non preventivate che rendono il tuo primario un bellissimo laser nel vuoto.
Segue generalmente fase di sbigottimento (del tipo: "uh?" ), durante la quale il frag nemico è assicurato.

Il FdS è difficile da ottenere, ma con il genoma giusto (il mio) la frequenza dell'evento può raggiungere livelli statisticamente inspiegabili, lasciando comunque sempre quel sapore di "elitarietà" che un po' ti consola.

Direi che un posto nel club mi spetta, eh?