Proposta Club


aggiornamento del forum??


da forum.ngi.it a gamining.ngi.it/forum
ahhh...no perchè iniziavo a preoccuparmi, l'ultima volta che hanno aggiornato ci sono volute 3 settimane perchè tornasse tutto funzionale...
http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=7124401&postcount=49

Ho messo msn neanche 10 minuti fa .












































E m'ha già ca**to il *****. Piemme per info oppure ve lo fate passare.
formatta!
Haskuccio,come hai msn e nn dici niente al diavoletto?? Non si fa' cosi'...............e io dove ti posso spammare per bene??? Fammi sapere qualcosa e da tanto che aspettavamo che Hasky avesse MSN....
..io comincierei a preoccuparmi, Hasky....
disco fisso alla frutta, mi perde le preferenze di firefox ad ogni riavvio, UT mi da general protection fault quando ieri sera andava alla perfezione e stasera ho la partita contro i d1

non ne posso veramente più...

speriamo che i 17 negroni non ne approfittino ora che sono "piegato" da queste avversità, altrimenti sarebbe VERAMENTE la fine.
Ok, ok. Ingiusto infierire su di te.
L'indirizzo della tua donna, plz?


In topic:
Posso usare anche io la scusa dell'HD per giustificare una combo fallita?
[pensiero]ok cervello, questa sì che è una grossa idea, fregagliela prima che possa usarla lui... ma soprattutto DI' QUALCOSA ! prima che si insospettiscano[/pensiero]

chi la fa l'aspetti.
Attenzione fallitori di tutto il mondo ! Tutte le combo che abbiamo amorevolmente fallito in questi anni potrebbero essere state frutto di UN VERGOGNOSO BUG !

leggere, scaricare e visionare per credere:
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=383417

ora mi/vi chiedo: e se succedesse anche per il primario dello shock ? si mira bene e non si comba... che siamo tutti normali combatori, anziché dei nobili Fallitori di Combo ?
è un grave dubbio ma magari siamo troppo isumi nel midollo ed in ogni caso sbaglieremmo
Nel dubbio io voglio entrare di diritto nel club, ho totalizzato la mia due miliardesima combo mancata oggi!
il mio mastruccio è diventato uomo !









































Muahahah!

Mi sarebbe venuta na battutaccia sul concetto di diventare uomo/donna, ma lascio perdere che ci sono minorenni che leggono

fra un mese la posso leggere
lol
io ad agosto...cmq vorrei entrare nel club ma con una nuova categoria
fallisco solo le combo ke servono(fallitore di combo utili):
warmup 999 colpi di scioc e faccio 240 combo su 250 walldogiandosuunpilastrodopokeavevofattounoshieldjupmsuunarampa ma f5-->ready spauno allo scioc lo prendo..percepisco il nemico...viene dalla 50 in rank..allora percepisco la combo..è facile..è una predizione..è perfetta...troppo..mi fermo:non posso sbagliare click: parte il secondario..e poi due varianti:
1°il secondario si infrange sul muro e il nemico(spesso mafel) prende la rail e mi fa 7 hs
2°fallisco inspiegabilmente la combo e il nemico(spesso mafel) prende la rail e mi fa 7 hs
e cmq in ogni variante mi fa 120000 combo intehface
ma non succede solo ai respaun ma sempre in ogni momento e punto di ogni mappa..chiudo combo assurde predicendo l'aria ma quando è davanti o cmq lo vedo non ne chiudo una

ps...non riesco a vedere le firme
Questo e' il Ns GoDino Rodell:

Com'e' che nn e' ancora nel direttivo di questo club??