Project Eternity [Kickstarter - Obsidian]



Alla faccia, non credevo sarebbe riuscito ad arrivare a 3.5

Un quarto d'ora e dovrebbero cominciare con lo stream: http://www.twitch.tv/obsidian
bene, ora resta solo da capire se riusciranno a inserire i lupi
LoL

perche coi soldi fino ai 4m non migliorano il gioco?
Cioè, e se arrivano a 3.7M?

Se li infilano nel retto mentre bevono champagne?
Madonna che due coglioni...immagino li useranno lo stesso per migliorare il gioco, mandagli na mail e chiediglielo.
gliene ho gia mandata una in passato, e' su sto thread qualche pagina indietro.

ora prenditi la camillina e tornatene tranquillo su un altro thread
Ennò, là c'è scritto chiaramente che SE arrivano a 4 useranno tutti i soldi da 3.5 a 4 per migliorare il gioco.

Spero siano solo dei pessimi comunicatori.


*
Mi sto impegnando ma non riesco a ideare un annuncio peggiore
vabbe e' chiaro che la villa sul circeo gli costava 3.5milioni e non hanno idea di cosa farci con i restanti 500k



Boh siete incredibili.
Io avrò anche poca pazienza, ma a leggere alcuni di voi sembra seriamente che stiate trattando con dei criminali.
Non dei professionisti straconosciuti responsabili di una buona dose di capolavori del ns hobby, dei criminali che cercano in ogni modo di fottervi.
Però son solo io che lo faccio notare quindi è possibile sia tutto normale, keep going, non vi disturbo più
Guarda che questo era discinto dai vari discorsi di prima.
Era un commento ironico sul fatto che dopo aver già alzato 3,5 milioni su un target di 1,1 è un po' strano dire "adesso i soldi in più li usiamo per migliorare il gioco!"
vanno sommati 150k di paypal
Speriamo che ce la facciano, han fatto 30 famo 31
Se vabbè, l'ultimo stretch goal è proprio la ciliegina sulla torta. Gli ho levato i miei soldi, cosí loro ce ne hanno cmq a palate e io non prendo parte a sta buffonata
si ricomincia con le polemiche sugli stretch goal?



porco cazzo


Dai ragazzi, non fate piangere Nameless...
Ci manca solo che gli sveliate la non esistenza di babbo natale


ok, ma se lo fa un disgraziato da solo, in un paio di settimane e facendo altro, ce la faranno loro no?



Ok. Ma tu sei un cristiano da solo, che lo fa nel suo tempo libero...loro sono un gruppo che lo fa per lavoro (E probabilmente pure nel tempo libero, visto che almeno avellone una passione per il gdr la ha)



ok, ma spiegami che intendi per scorporata. io ho l'impressione che indipendentemente da tutto ormai la troverai "scorporata", perchè sarai la a guardare il pelo nell'uovo



di nuovo...magari si tratta solo di cattiva scrittura dal tuo punto di vista

io capisco quel che vuoi dire, almeno in questo caso ma ripeto: si riscrive.



beh, significa che teoricamente hanno da spendere le giornate in ufficio, e, a parte lurkare agorò e leggere le nostre diatribe, qualcosa faranno no?




si vede che io ho più fiducia in MCA



ok, ti concedo che dipenda da cosa e da quanto centrale è.




chi vivrà vedrà


tristess



imho non sarebbe cambiato molto allora.



assolutamente, ma i sistemi incredibilmente semplici ti permettono comunque una grande libertà di azione.



si ma hai anche finito nethack con un turista, non è che valga molto. il fatto che sia possibile non significa che sia divertente (al contrario di nethack, precisiamo)

è solo noioso e frustrante
mentre con un party con 3 maghi fai i disastri per tutto il gioco
Evviva 4 milioni!