Project Eternity [Kickstarter - Obsidian]






ho un unico dubbio su questo gioco: meglio il pledge da 65 o da 100 dollah? :V
Il brutto è che si trasformano in pledge rispettivamente da 80 e 120 dollari per via dell'international shipping, anche se alla fine ti danno due copie del gioco (in DVD e in Digital)...io pure ero tentato da quella da 80, alla fine ho fatto quella da 20 e stica
Mi attirava molto il pledge da 65(+15)$ ma non ho soldi ora come ora mi sono dovuto accontentare di quello da 20
la crisi planetaria, non ci sono soldi...ehhhhh

nerd powa

ho deci so di startare un kick starter anche io cerco accoliti, poi decidiamo che cosa proporre...(senza chiedere tanto eh? 20k dovrebbero esser sufficenti)


diciamo che i vari risparmi dovuti al non acquisto di Oblivion (con e senza pistole ) DAO, Mass Effect, Skyrim ecc. razionalizzerebbero l'esborso

avere il nome nei credits del nuovo Baldur's Gate (se mantine ealmeno in parte le promesse. Altrimenti è un bel siluro nel )
Ok, ora bisogna farli arrivare a $2.2MLN:


Spoiler


1.1 million, Base Goal – Achieved!
Base game includes three races, five classes, and five companions. We have ideas for these, but we want to hear your opinions on what you'd like to see. Stay tuned to Kickstarter, our website, and our forums to join in on the conversation.
1.4 million, New Playable Race, Class, and Companion!
Expands your options for character creation and adds a companion of the new class.
1.6 million, a Mac Version of Project Eternity and The Story Grows!
We've listened and we’ll make a Mac version of the game at this tier. We're also going to add a new major storyline along with new quests, locations, NPCs, and unique loot (special histories everyone?).
1.8 million, New Playable Race, Class, and Companion!
The options grow for your main character and the roster of your motley crew expands with the addition of a new companion from the selected class.
2.0 million, Player House!
Get your own house in the game that you can customize, store equipment in, and where your companions hang out, or, as the elves say, "chillax".
2.2 million, a new Region, a new Faction and another new Companion! And, dare we say it... ? LINUX!
Great news, everyone! For the Tarball Knights of Gzippia out there, we'll be adding Linux support!
Also, the world of Project Eternity grows in a major way with the inclusion of a whole new faction and the territory it holds. This adds new NPCs, quests, magic items, and hours of gameplay. And yes, you got it, another companion.
2.4 million and beyond! Coming soon!






ok, io ho cagato 65+15 dollari
A' SenzaNome, metti pure questa nell'op:


Se gli do 10.000$ mi costruiscono una casa in legno ?
nel gioco, ma con 5k



avranno i miei soldi temo
Vengoooo aaaahhh


madonna mia
Ma una data di uscita c'è almeno?
"Soon™" non vale.



aprile 2014
Ah e prima che qualcuno si faccia venire le convulsioni sul dover aspettare pagando adesso considerate che:

1) State finanziando il progetto, e lo state facendo perchè vorreste vedere questi signori sviluppare un gioco di ruolo con i controcoglioni che i publisher gli stuprerebbero in ogni modo possibile.
2) State pagando in ogni caso meno di quello che costerà, e per chi non è povro come me e prende l'edizione uber consideratela come una collector's ed. perchè è quello che è.
No, non dovreste considerarla una collector edition. Dovreste solamente pensare che più pagate, più finanziate, più siete dei bravi guaglioni.
Si poteva fare una colletta su Ngi per dare il nome a un NPC e lasciare il segno, comunque.


No ma il mio problema non è l'aspettare, è il non avere soldi al momento e per qualche mese a venire