project cars 2



ma niente per migliorare il menù...
Tranquillo. Fixeranno in pr3.

p.s. noto solo ora che ad assetto corsa ci gioca il doppio delle persone secondo il counter di steam.
Peccato per il multiplayer più feccioso della storia.
Belle gare

(Son Bud)
Boh tra bud illupi e blas posso anche smettere di giocare non c'è più spazio per rosti. Addio guys è stato divertente fino a che è durato. Inchiodo il volante al muro.
Ma che dici che ho fatto caha stasera
Devo assolutamente rinfrescarmi la memoria sulle varie piste, correre guardando la minimappa per capire quando frenare non è il massimo.


ma va, tranquillo ora arrivo io, ti faccio compagnia nei posti di coda
stasera addo su discord il gruppo pc2 perché stiamo diventando un po´ troppi...


Come ti ho detto ieri io abiliterei la traiettoria ideale sulle curve senza farmi troppi problemi.

Io la uso perché appunto cambiando tracciati spesso o entrando in partite random fa comodo. Non posso starmi ad imparare tutti i tracciati a memoria. Cioè molti ormai li so a memoria ma ormai la linea la lascio per quel motivo, altrimenti rischia di diventare frustrante.
Già vedi ieri sugo per me... mai fatta
Poi volante e nebbia, mi pareva un girone Dell inferno
Si hai ragione, ma c'è comunque una differenza abissale tra l'andare a memoria conoscendo il circuito ed invece adattarsi navigando a vista. Comunque belle gare, era tanto che cercavo un gruppo con cui correre un po', mi devo levare le ragnatele di dosso


Si sono d'accordo. Anche io prima giravo senza linea e imparavo tutto a memoria, ma mi rendo conto che o hai gran passione e tempo oppure quando cominci a giocare appunto online per divertirti un po' per me diventa un po' un dito in culo se ogni cambio di pista devo imparare.

Mi manca il mugello. Su assetto corsa c'è ed è bellissimissima.

Ieri mi son rivisto qualche video che avevo uppato sul tubo di qualche garetta di assetto e m'è presa voglia di riprovarlo (ovviamente poi la voglia di giocarci mi passerà appena entro nella lobby).
Si potrebbero fare dei contest sul giro veloce su AC. Un tracciato con una macchina a settimana, è vediamo alla fine la classifica
Ma ciccius (o Bud) mi sembra che di ragnatele ne hai zero addosso, fili via come un treno!

Sulla traiettoria la tengo attivata anche se le piste me le ricordo, ma i singoli punti di frenata per le singole macchine no, e almeno la traiettoria quando va sul rosso mi dà un'idea di quanto sono al limite (perchè si tara anche in base alla macchina).
Mi "piacerebbe" poter giocare solo con la visuale abitacolo e senza hud, ma non essendo real life perdi talmente tante informazioni che diventa un pò faticoso giocare tranquilli.
ma a voler nel caso provare anzi tempo un multy con voi posso provare anche se tengo le marce automatiche? ho poco tempo per giocare e mi devo allenare "manualmente" ad abituarmi senza


Ma figurati non ci son vincoli, puoi usare tutto automatico quanto ti pare finchè ti pare. (e in genere se capita di unirsi a server di altri non trovi mai l'obbligo di cambio manuale).

Comunque, se ne discuteva giorni scorsi, nelle impostazioni sia per il single player che per creare server multy, la traiettoria idea ha solo 3 impostazioni: "Completa-Solo sterzata-No" non capisco perchè in certi casi la traiettoria mi compare solo a centro curva , e quindi non mi aiuta perchè vorrei vedere la frenata.


Va beh ieri ho solo approfittato dei contatti tra di voi, ad Hockenheim mi hai dato 1 secondo a giro

Stasera verso le 10 arrivo
Idem, mi piacerebbe fare 2 giri con voi
rosti che serata che ti sei perso...
Meraviglia!