project cars 2

c´é qualcuno che ci gioca?

noi siamo circa 4/5 persone... sarebbe bello fare qualche garetta insieme sportellandosi amichevolmente.

fatevi avanti che un campionatino NGI sarebbe fichissimo
Lurko da tanto ma questa proposta mi ha fatto decidere di registrarmi.
Dimmi, come vorreste farlo? Io ho pedali volante e cambio, ho preso PC2 da qualche settimana e son già 'rodato' sui giochi di corse, anche se non passo ore a farmi setup e cercare record, specialmente su pc2 di solito vado col setup standard e vario giusto uno o due cose se proprio non mi torna. mi interessa più battagliare che fare il tempone o fare la gara in solitaria.

Ci starei se le gare sono corrette ma per divertimento, che la competizione spinta mi interessa meno. Per la durata basta non esagerata (ecco non la 24h di le mans)... Se il clima di gioco è piacevole parteciperei volentieri!

Quindi l'idea di avere un gruppetto di gioco mi piacerebbe.
io son munito di joypad
si gioca normalmente con le GT3 con setup di default...

intanto mi faccio fare un canale sul discord ngi
almeno possiamo trovarci li!
Perfetto!
Ci sarebbi anche io. Conosco personalmente illupi l'ho costretto ad iscriversi proprio per pc2 su sto thread.
grazie jack (anche qua)

e pigliati pure tu pc2! qua a 25 euri
Come si accede a quel discord?
Allora? Avete giorni in cui siete più liberi o come vogliamo organizzarci? Speravo in qualche programma di massima tipo un giorno alla settimana o un orario tipico in cui trovarsi
direi di cominciare a joinare discord
li abbiamo un canale per organizzarci
La prossima volta che gioco con illupi joiniamo li.
Hanno sistemato le gomme che in prova non scaldano?
In project cars 2 non ricordavo sto problema.
Appena uscito avevo visto un po' di video di youtubers che lamentavano tutti sto problema, magari han fixato, appunto chiedevo
Ci sono anch'io per qualche garetta in amicizia

Gioco col volante e anche con l'oculus rift, ma sono una sega
Stabiliamo una punizione esemplare per chi ramma alla prima curva
consiglio anche una punizione per chif a il talebano alla partenza, su assetto corsa alla partenza la gente in fondo andava a razzo, roba da far invidia ai posti di blocco in Afganistan


ma quanto è bello il vecchio ovale di monza con annessa fagiolata di macchine dopo la prima curva
Ma quindi siamo un numero sufficiente da fare gare belle consistenti da quel che vedo. Dobbiamo organizzare.
ok domani sera ore 21 online su discord ngi
Devo buyottare quindi? G920 here