project cars 2

Come mai non hai preso il g29? Hai xbox?
Preso più di un anno fa in offerta su Amazon, al tempo non avevo ancora la ps4 quindi non ci ho badato

Ma poi non sono praticamente identici?
No, quello ps4 ha i led dei giri e più tasti.
Penso almeno 5 tasti in più + la rotellina.
siamo in game
venite?
Sto andando a letto ora perché sono cotto mi dispiace.
finita
a domani se volete
Se fate ad orari umani come è stato proposto tipo le 9 (anche alle 10 va bene eh) io ci sarebbi.
Se cominciate a fare gare un quarto a mezzanotte no.
Stasera rientrerò tardino a casa, forse mi vedete comparire se ce la faccio entro le 22.30-23 (e se voi siete ancora lì) domani è festa per me e posso far più tardi.

Concordo con Roschach, il mio orario tipico è 21-23 max, perchè dopo anche la concentrazione cala (oltre al dover dormire per lavorare il giorno dopo).
Intanto spero d'esserci stasera!
sarei anche tentato ma ho due dubbi
1) ho solo il joypad della xbox
2) costa una fucilata
Sui siti di key sta a 23 euro mi pare. Era scontato fino a poco tempo fa anche su steam a non ricordo quanto.

Per quanto riguarda il joypad non so proprio che dirti perché ho il volante. Qua mi pare qualcuno giochi con il pad magari sanno dirti loro.
Io gioco col pad della ps4 e mi trovo bene, altri 2 amici usano quello della Xbox e non si lamentano
Ma quelli bravi col volante ci danno cmq 3/4 secondi
Più che il volante, credo che la vera differenza lo facciano le marce manuali con le levette e i pedali...
Belle garette stasera. Su su accorrete guys.

image uploader

(io e rosti )
tirata fino alla fine...

fotofinish!!!
Io ho il g920 e non mi funziona il freno sul primo project cars, su assetto corsa tutto ok. Qualcuno mi sa dire se è tutto ok sul 2?
Stasera, se ripetete, mi unisco!


Penso di essere arrivato prima di te proprio per un mm.
Online però devo cominciare ad usare la visuale dal tettuccio che hai più fov, riduci rischi di collisioni/contatti e magari abbasso un pochino i tempi.

Belle garette comunque.
Su su gente unitevi. Dobbiamo fare lega ngi.
Basta abbassare i Tempi altrimenti non ti raggiungiamo più
Quello screen dice il contrario. Ti ho passato solo perché sei andato fuori due giri prima.
Io e Rosti siamo online
Essere terzi dopo 10 giri e doversi fermare all'ultimo giro per mettere benza e arrivare settimo perché il gioco non ti da i giri giusti può far salire lo sclero potentissimo.

Lezione imparata. Sempre due o tre giri in più per la benza.