project cars 2

http://gametimers.it/2017/08/18/steam-arrivare-pugno-duro-le-key-esterne/
Boh. Non ho neanche memoria dell'ultima volta che ho comprato un gioco direttamente su steam.


preso, scarico e nei prox giorni vengo a gareggiare!
é da tempi di GP Legend che non tocco un gioco di corse
Dovrei avere allora metà della mia libreria di steam bannata

Comunque l'ho preso la settimana scorsa pc2, ma sono decisamente sullo scarso forte, per adesso evito di entrare con voi per non sminchiarvi le gare


Tranquillo che siamo bravissimi anche da soli
Aggiungici pure
Siamo suuuupereasy e amichevoli, nessuno ti tratterà male se sei scarso (lo vedi anche dai video postati prima)
Grazie dei chiarimenti, i prototipi troppo spinti non li amo tantissimo ma poco male

In serata verso le 11 dovrei esserci, ho provato a joinare discord di ngi ma non vedo nessun canale, c'è la lista vuota. Chi posso aggiungere su steam?
ma è giocabile col pad?

io non gioco a questa roba da gran turismo 2
fatto la mia prima garetta in single, secondo per un errore alla penultima curva preso dalla foga!
per ora ho provato girare con le marce automatiche dovro abituarmi senza, difficile ma mi son divertito

x Ryo: io gioco col pad xbox (quello nuovo) non fai le cose che fai con un volante e pedaliera ma si riesce
io sto isi davanti a tutti col pad e rosti poi rosika
parco macchine carino ma mi aspettavo di piu o si sbloccano macchine piu avanti?
per dire non vedo nemmeno una Dodge Viper..
anche la parte gp Legends (che mi ispira sempre un sacco visto il vecchio gioco che ho amato) ha la Lotus e basta! dové la Brabham? la Ferrari 312?
Ci giocate bene anche col pad, almeno tra noi, poi ci possono esser server che vincolano alla simulazione di più ma decidete voi se entrarci



http://www.smartworld.it/videogiochi/auto-project-cars-2.html

Il parco macchine è quel che vedi più 14 vetture che sblocchi in singleplayer facendo gli 'eventi costruttore', però il grosso le fanno le GT, le LMP e monoposto . Ci sono molte ma non infinite stradali (ma in multi non le giochiamo) o mille vetture iconiche, non si basa su quello (purtroppo).
Per il multi, noi giochiamo tanto per giocare senza nessuno fissato su una particolare marca quindi non ci diamo molto peso, chissà se magari rilasciano poi DLC ad hoc...
A me mancano di più certe piste, alcune ci sono anche se senza licenza (monaco è Azure Circuit per esempio, Suzuka è Sakitto ed è un pò modificato). Manca interlagos per esempio (GP del brasile) e il browser delle piste non è intuitivo quando cerchi "una pista per questa categoria qua"...

A discapito di questo, su PC2 la F40 è guidabile (su assetto corsa per me era un abominio guidarla divertendosi).
cmq manca chrysler, Subaru, Fiat ( dai una 500 abarth poteva starci) , Alfa Romeo (!), Toyota.. ed altre che non sto qui ad elencare. non sono mancanze da poco
Illupi ti ho aggiunto su steam (BudStencer)


Mah. Non ci fai veramente nulla con 300 mila automobili in giochi di questo tipo. Un conto è un gioco alla gran turismo o forza motorsport, dove puoi prenderti qualsiasi auto e farla diventare un bolide da gare gt. Un altro è prendere auto come sono bene o male nella realtà e doverle guidare cosi come sono.

A me piace avere un parco auto corposo, ma deve essere roba sensata. Io già TUTTE le auto stradali le blasterei in favore di altro. Tutte dalla prima all'ultima, sia da pr2 che da assetto corsa (e parlo anche di roba come lamborghini etc, cose che in gara fan semplicemente cagare). Roba inutile che usano in 3 gatti e non sono neanche divertenti in pista. Con le risorse usate per quella roba ci avrei fatto altro.

500 abarth please.


Ti capisco, ma per esempio alcune categorie sono solo rappresentative (il rallycross, le vintage, le anni '60) giusto per togliersi lo sfizio, ma se vuoi la Storia non la trovi su PC2.

PC2 è il parco giochi un pò per tutti e non dedicato a nulla in particolare. Ci sono pure i gokart (io blasterei quelli e tutte le loro piste). Difatti ti basta vedere come va la carriera (puoi saltare nelle categorie che ti pare progredendo, e fare nel frattempo gare singole con macchine e piste fissate).

Dall'1 al 2 le migliorie si vedono, ma resta un rinato Toca Race Driver....prova tutto, non specializzato in nulla (per il rallycross trovo mooolto meglio dirt rally, per gli ovali pure c'era nascar, per le piste assetto corsa è ancora più simulativo).

Ma per giocarci tra amici va benissimo proprio perchè puoi fare una garetta con tutto (nel multy con sconosciuti no, la cosa è un pò monotematica su GT3 e poca altra roba)

Non è un giocone epocale, per me, ma è quello a cui si può giocare divertendosi con più gente possibile, sia chi lo gioca più arcade col pad che più attrezzato.
Spero che con assetto corsa competizione non facciano lo stesso errore che han fatto con il multi di assetto corsa. Se non fanno la stessa stronzata di multi potrebbe essere un bel gioco epocale tutto dedicato alle gt.


La vedo esattamente all'opposto, trovo molto più divertenti e tecniche macchine meno spinte rispetto ai prototipi da 80000 milioni di cavalli ed elettronica a gogo.

anche se in realtà le mie macchine preferite in tutti i giochi di guida son sempre quelle storiche, anni 60 e 70, una vera gioia.


Anche io trovo divertenti gare con macchine meno performanti, ma di sicuro preferisco quelle settate da competizione che le stradali.

Le stradali, anche se prendi la Ferrari FXX o La Pagani Hyuara, solo per avere gomme stradali sono infinitamente più pachidermiche di una touring car settata da competizione. E in un gioco (anche Assetto Corsa per dire) non avendo la reale sensazione della difficoltà di tenuta di strada, le stradali sembrano sempre scivolare via fuoripista, mentre quelle da gara stanno un pò più attaccate e ti dan l'idea di andare al limite.
La sensazione di velocità nelle stradali, secondo me, la senti poco (anche se non ho mai guidato una Hyuara dal vivo, ma non mi sembra una macchina veloce quando ci gioco, al contrario di una GT3 o anche meno)

Poi di macchine da gare poco potenti ci sono le Clio, le Megane, le Ginetta GT5 per dire, anche io godo di più nella bagarre con le macchinette, ma avere la possibilità di guidare bestioni tipo le Prototipi ha anche il suo gusto (anche se c'è meno bagarre e ogni errori lo paghi con più distacco).

Poi è capitato anche di aver fatto gare con le GT vintage (che però pur essnedo nella stessa classe sono differenti in modo abissale) e guidare la Ford Mustang a 200 in 3a dava soddisfazione.
Boh a me le prototipo non piacciono neanche particolarmente. Come classe io preferisco le gt.