project cars 2



Tutti online assieme siamo già più che sufficenti direi....9 persone in gara per me è ottimo. Le gare in 25 sono solo un bordello infernale
Come vi mettete d'accordo? Ci siete stasera ?

aggiungetemi su steam: picard16
Comunque prima di abilitare l'online alla gente dovrebbero fargli fare dei test severissimi perché la gente è veramente troppo ritardata.

Non è che non fa i temponi, è troppo lenta o cosa. Semplicemente non hanno la più pallida idea di cosa stiano facendo in pista (a parte danni).

Trovare persone che riescano a fare sorpassi puliti e a non fare i macelli inverecondi alla prima curva sembra quasi impossibile. Cioè ma non è difficile poi eh. Mica chiedo i riflessi di shorud in versione macchinine. Dico proprio il minimo sindacale per capire cosa stracavolo fanno i giocatori.

Non mi riferisco a nessuno qua che andiamo tutti benone a correttezza e tutto. Parlo in generale della cloaca putrida che infesta le lobby.
Mini video montato dai miei shadowplay della serata di ieri. Ho mutato le parti con gli improperi da ban, e vorrei pareri sulla "toccata" con Daygo:
colpa mia in effetti, ma la traiettoria di Daygo era un pò "errabonda" e si era allargato, ho tentato il sorpasso e non son riuscito a evitarlo-frenare quando è rientrato in curva. Contatto senza causare neanche sbandate a daygo, quindi chiedo venia.

- Con killero il contatto, rivedendolo, è colpa mia, frutto di una sbandata che non son riuscito a tenere (ma il suo taglio di strada al tornante successivo è molto più 'colposo'). Nessuno dei due contatti ha dolo, per me, capita di tenere male la macchina in un duello e di chiudere la traiettoria nella foga di tenere la posizione.

Tutti gli improperi che sentite sono comunque in amicizia, non c'è vera cattiveria.

Comunque bella serata, anche se l'ultima gara su bathrust con le LMP2 è stata un pò un parto.

Il moviolone de illupi.
Con che classi correte? Così mi alleno e vi raggiungo


Tutte quelle non-stradali, a gusti del momento. LMP (prototipi, ci sono 4 sotto-classi :1,2,3,900) touring cars, GT3 di solito, ma anche V8 supercars più raramente. Per ora non prendiamo cose tipo i Kart, e appunto neanche le stradali. Però basta uno proponga e si 'vota' gara per gara.
Così come le piste, per ora non abbiamo mai fatto rallycross o ovali (io farei anche entrambi ma sono gare più strane di quelle tipiche su circuito).

Comunque abbiamo visto che siamo tutti giocatori for fun, nessuno che s'ammazza a farsi setup o uccidersi per la posizione, quindi anche se ti senti scarso in qualche categoria, troverai che anche ognuno di noi ha le sue dove è più forte e quelle dove scarseggia.

Se creiamo il server noi, le auto hanno gli aiuti "di fabbrica" (ad es le touring car non hanno controllo di trazione, quindi devi gestire te l'acceleratore per non derapare) gli aiuti a schermo (inclusa traiettoria ideale) son sempre permessi.

Quindi puoi anche andare lentissimo ma in compagnia ti diverti e trovi qualcuno (come me) che poi va in testacoda per caso. L'unica ovvia regola è evitare di intralciare gli altri, e se vai lentissimissimo e vedi uno che ti raggiunge ti sposti fuori traiettoria. E frenare per tempo alla prima curva alla partenza.
Lupi
Come hai fatto a mettere la tabella coi distacchi?
Io mica la trovo sul hud


Quella in basso a sinistra?
Quando sei "in macchina" (dal menu principale non si può) apri il menù, vai a "Opzioni -> Layout HUD" e puoi modificare quel che vedi sull'hud nelle varie visuali, nell'hud completo e in quello ridotto.

La tabella con i distacchi in tempo reale la setti in basso a sinistra (e puoi spostartela dove vuoi) il riquadro è vuoto e devi attivarlo impostando poi 'tempi relativi'.
Ricordati che devi rifarlo in ogni visuale che usi. Ad esempio se lo fai per l'hud in modalità 'completo' e visuale abitacolo, quando poi switchi su visuale tettuccio o inseguimento non ce l'hai , se non lo imposti anche su quello. E' un pò macchinoso, ma poi funziona (ovviamente salva l'impostazione).
Dopo provo
Grazie
Appena trovo l'offerta per pc2 e mi aggiustano la connessione (il fantasma di rosti probabilmente ero io che laggavo da assetto corsa) mi aggiungo volentieri.

Detto questo mi sembra molto arcade rispetto ad ac (che se non lo sapete dovrebbe uscire il nuovo a "breve")
Si è più arcade di assetto corsa.

Avevo linkato su breaking news l'arrivo del nuovo assetto corsa tutto dedicato alle gt3, con meteo e probabilmente anche gare notturne.

Il problema è che io prima voglio sapere se avrà un sistema multiplayer da 1990 o un sistema un zinzillino più intelligente come quello di un project cars.
Il sistema di creazione server di assetto corsa è una cosa che non si affronta. Se non hai la libertà di crearti la stanza al volo come in un qualsiasi altro gioco di auto per me è già una delusione.

Assetto corsa è bello ma praticamente è un sandbox dei giochi di auto. Single player inesistente e multiplayer castrato oltre ogni modo immaginabile.

Io comunque ci spero.
Altra nota dolente è il fatto che mi pare esca questa estate, ma in early access.
Curiosa coincidenza, le bestemmie mutate sempre quando vado lungo alle curve, chissà chi era.


do sta l'offerta per pc2?
Penso che per ora a meno delle key non si trova neanche quando lo scontano su steam.
non mi sono piu aggiornato ma steam non si era incazzata duro con gli acquisti dagli store di key? tipo che poi ti cancellano il gioco dalla lista?
No, e sui siti di key sta sui 23-25 euro



Eh ringraziami vai, se non le mutavo non potevo caricarle qui su ngi...
avrei trovato la deluxe ed a 26
quasi quasi
poi vengo a sportellare Rorschach

edit: a no é la standard, mi sembrava strano


What? Mai successo.
Lo trovi a 24 su istantgaming.