project cars 2




Davvero!
E' entrato anche picard con noi, correttissimo anche lui, ormai se riuscissimo ad organizzarci è stata già proposta di provare una mini serie di gare (un campionatino) solo noi, che se riusciamo ad organizzarci saremmo già una decina piena.

Iersera Eravamo in 7 tra le 22 e le 24, abbiamo provato prima a fare server pubblici e varie gare, mi pare almeno 2 buone con solo 2 altri giocatori entrati nel nostro server abbastanza corretti, un altro paio di gare invece da dimenticare causa server riempito di gente che ramma-sportella - guida a caso.

Essendo in 7 abbiamo allora deciso di fare gare su server chiuso solo noi, e lì ci siamo divertiti un sacco prima con le Touring Cars e poi con le Catheram (a Laguna seca prima triello io-bud-killero in testa e poi io e Bud abbiamo allungato un pò su killero e fatto 5 giri ruota a ruota costantemente, bellissimo!)

Ho registrato un pò di roba anche se purtroppo, guidando, ho solo la mia visuale di gioco.
Nei prossimi giorni monto il possibile col portatile e vediamo se esce un Moviolone!

Non abbiamo ancora capito bene quali e quanti criteri usa per alzare-abbasssare il grado di 'patente' in game perchè in certe gare fai risultati eccellenti e sali di poco-scendi di grado, e altre totalmente insulse dove alzi di grado....boh

Magari una volta posso fare direttamente lo spectator 'regista' e fare un video come si deve!


Quei giri a Laguna seca son valsi il prezzo del biglietto

Peccato solo che il gioco ogni tanto assegni penalità a caso, e per recuperare quel maledetto secondo ho esagerato come un cretino

Bello tutto, e per il campionatino ci sto alla grande. Magari un bel monomarca.

P.S. Per il volante ti scrivo in pvt appena ho un incarico a Livorno.
sto cercando online siti o app che permettano la creazione e la gestione di un campionato... ma non trovo una sega... solo roba per fucking calcio...
Ma ieri ho visto la possibilità di crearlo direttamente in gioco, no?
really?

ci do un' occhiata
sì, si può fare dal gioco... ma puoi gestire solo 1 macchina per giocatore... quindi non puoi fare campionati che prevedano l'utilizzo di più categorie

la cosa buona che ho visto però e che si possono aggiungere giocatori a campionato già iniziato. Quindi ognuno può joinare un campionato quando vuole
ho creato un campionato gt3 (che piacciono a tutti)
ditemi se è arrivato l'invito e che macchina volete poi (io le ho messe a caso ora, idem come l'assegnazione dei team e i nomi... anche se ci stanno lol)



grazie al piffero ero sempre per prati, mai d'intralcio

devo settare meglio i controlli, ieri la bmw era inguidabile

ma come funziona l'invito per entrare nella "stanza"? non posso entrare a gioco già avviato? perchè con l'invito non mi attiva il rift
puoi entrare e partecipare solo quando siamo nelle prove libere o qualifica
a gara già avviata puoi solo assistere

e non cliccare mai sul pulsante rosso
Se come ieri sera , o nel caso del campionatino, sarà ristretto solo a noi, che vorreste fare per le penalità? A me pare che per quanto certe volte servono, sono date spesso e volentieri un pò a caso. Tocchi un cordolo, rallenta, ti colpisce un avversario, penalità di 1 sec...esci di pista, penalità pure.

Fidandomi del fatto che non saremmo lì ad abusare del sistema, io limiterei-penserei di togliere proprio le penalità, lasciandole a giudizio e buon senso:
- ti butto fuori pista perchè sono incapace a frenare, ti aspetto-rallento e non tiro dritto.
- Esco di pista, fintanto che rientro già ho perso tempo prezioso.
Oppure dite che è meglio comunque averle altrimenti ci diamo alla pazza gioia tra sportellate assassine e tagli di pista?

Non ho però guardato quanto si possano variare i singoli parametri delle penalità.


Volevo già proporlo io. Nelle stanze private tra noi io le abolirei del tutto. Son sicuro che nessuno di noi si sognerebbe di sportellare malamente o tagliare curve di proposito, e le penalità sono spesso troppo severe ed ingiuste su sto gioco.

Per me possiamo abolirle del tutto, e chi dovesse comportarsi male (ma male davvero, con comportamenti scorretti e volontariamente dannosi per gli altri) verrà redarguito e successivamente allontanato.
Ma cosi legittimate illupi a tagliare di netto le chicane ogni volta che testacoda e rimane indietro. Poi arrivi a fine gara e vedi il miglior giro del lupi che sta 40 secondi sotto il record mondiale.

Non lo conoscete abbastanza. E' un infido calcolatore.


Accettate anche nabbi schifosi?

Edit: siete su PC vero?
Edit2: che versione avete / serve in caso?
Si siam su pc
Anche i niubbo schifosi sono ben accetti, non importa la skill
Importa saper frenare e non rammare

Joina discord ngi e cercaci


Sulla domanda 2 : versione base, non serve nessun DLC per giocar con noi. Nabbi approved purchè appunto ci si comporti degnamente

Stasera che è domenica io proporrei un ritrovo con tutti quelli che possono.... diciamo dalle 21 in avanti (che per chi lavora sarà dura far molto tardi)

Intanto... Moviolone dell'altra sera!!!

ce nessuno che gioca?
ho fatto un paio di garette ma sono un dito in culissimo, se per sbaglio ad una curva metti le ruote un cm sull erba subito mi arrivano i messaggi isterici "ah merda rallenta o sarai penalizzato" , "cedi la posizione ha sfiorato il cordolo" ehcecaz


Io ci son solo stasera dopocena.
Per le gare, se intendi i messaggi di penalità del computer, sono fastidiosi appunto, ma se certe penalità sono ON, e secondo il computer hai infranto le regole, te li becchi. Se sono messaggi di chat, nelle opzioni puoi disabilitare la chat durante la gara..
Bella serata garette stasera.

Passare dalle touring alle formula renault è un trauma.
serata traumatica per me assolutamente non sono stato protagonista
Il mio miglior giro con le Touring dove ero li a farmi i complimenti per come l avevo chiuso era 4 secondo di più lento di tutti voi
Almeno ho avuto la soddisfazione nella formula Renault di far mettere nell autoradio di Rosti "fly to the Moon"