project cars 2




Beh oddio. 6-7 minuti di gara su che piste state giocando? Neanche un minuto a giro? O fate pochi giri?

Tralasciando che non sto giocando io le qualifiche le terrei non tanto perché serva avere una griglia ma per fare qualche giro sulla pista. Anche se le conosco a memoria io per dire preferisco sempre fare qualche giro.
Partire diretto di gara cambiando piste ogni 10 minuti boh.


Turismo principalmente, 6-8 giri su piste di cui di solito il giro va sui 50 sec-1 min..se si fan le gt3, 5 giri viene comunque 6-7 min, e se si fan gare di tipo 20 min diventano gare in solitaria dove i distacchi si dilatano e ciao io credo. Ma se vogliamo provare a farle per smentirmi io ci sono..

Non avere le qualifiche se non hai mai provato la pista ovviamente è peggio, ma siccome le piste le conosciamo (monza,nurburgring, sonoma,hockeneim, etc) le 2-3 che ogni tanto capitano mai fatte prima le facciamo più prudenti almeno al primo giro e via al terzo giro già le sai da non uscire di pista e la seconda volta che si rifà la sai tutta. Io preferisco fare 7-8 gare in una sera anche se una può uscire male, piuttosto che 4 gare ognuna con 10' di qualifica su piste che già so e che partire in pole o ultimo cambia nulla.
Ierisera abbiamo fatto, grazie a blas che l'ha creato, un campionatino superveloce.

Classe Turismo, che alla fine dei conti è la classe "buona per tutti" semplice da guidare, garantisce che si sta tutti più o meno sugli stessi tempi, le sportellate non sono la fine del mondo, e se sbagli gli errori si riprendono abbastanza facilmente

Selezionate 13 piste (tutte corte intorno ai 2-3 km) e senza qualifiche; nella prima gara la griglia è random, nelle successiva va in base alla classifica piloti, anche se sarebbe stata meglio farla invertita.

Ogni pista da fare tra i 5 e gli 8 giri a seconda della lunghezza della stessa

Pronti via e in un'ora e mezza ne abbiamo fatte 8, alcune più combattute alcune più statiche, ma direi che l'esperimento è buono. Chiunque voglia unirsi può farlo anche a metà del campionato, e semmai blas gli attribuisce punti in modo da metterlo pari all'ultimo in classifica in quel momento. Unitevi gente, più si è più ci si diverte!
mannaggia mannaggia



Stasera, se ci siete, ci posso essere anch'io!
Poco bello graficamente.





e io inizio da lunedi tutti i giorni dopo le 21, belli i turni eh


spettacolo non si sa ancora nulla su eventuale data di uscita?
Uscisse per ps4pro con cross play l'avrei già preso a scatola chiusa...


Questa estate l'early access.
beh mi pare di aver capito che é passata la scimmia di guidare...
ci rivediamo su ac competizione...
e dal sito ho appena letto questo



speriamo che sia vero
Non so.
Io lo spero con tutto me stesso ma dubito funzionerà bene. Preferisco partire prevenuto.
Sulla carta è sempre tutto meraviglioso. Poi però...

Sarebbe bello sapere come funzionano le gare organizzate tra amici.


Io ci faccio una partitina spesso invece, anche se quando lo stronzo che ti arriva in culo e ti butto in culo a quello avanti ti fà perdere 50 punti di patente così, a cazzo, mi vien voglia di spaccare tutto.
nell'attesa di AC date un occhio a wreckfest. Online molto divertente con ottimo mix tra arcade e simulazione. Pieno supporto volante. Con forze del volante superiori anche a titoli racing piu rinomati. Ottimo anche con Pad.
Unica nota stonata il prezzo, meglio con una key.
Su gamespot ha preso un bel 9.

Avevo provato a lanciare una discussione per wreckfest ma non è stata publicata. Forse a causa del mio ratio di messaggi nel tempo non so.
Recuperato da poco questo vecchio account dopo 15 anni di quotidiana lettura su ngi. E mi sento in dovere di far notare questo titolo

Meh. Tutta la sbatta di mettere il volante per poi sbombolarsi andando contromano.

E costa pure una fucilata. Nope.


Early access 12 settembre.

Ho letto che la release del gioco completo dovrebbe essere nei primi mesi del 2019.


ottimo vedo che c'è anche la variabile meteo
però voglio vedere che piste ci sono perchè era quello il vero problema di ac oltre a settare multy
Tutte quelle del blancpain gt avendo la licenza ufficiale.
Ho provato assetto corsa competizione a misano e mi è salita una scimmia pazzesca.
Ho un volante vecchio scrauso (dfgt) e non gioco con simulatori da anni (gtr2) ma con questo gioco potrei tornare nel tunnel della dipendenza.

Comunque questa dovrebbe essere la road map del gioco