project cars 2

Stasera ci siete?




Finché non vedo....


Se la presentazione consisterà solo in un trailer con descrizione tipo "Tutte le macchine originali!! tutte le piste originali!!! multyplayer fino a 24 giocatori!!! Meteo e pitstop!!!" sarà tutto bello, ma se non diranno come è gestito il multy e quanto sarà chiavica o funzionale, sarà poco utile
Da quel che ho letto sarà giocabile all'e3, poi se spiegano di più sulle feature non so. Spero dicano qualcosa.
Ah c'era anche l'annuncio ufficiale.

E' uscito un po' di materiale su youtube di assetto corsa competizione.




Ciclo giorno notte




Spa e monza con pioggia



ma non c'è più nesusno la sera?
io ieri ero da solo
Io ieri mi ero connesso, non c'era nessuno. Ho visto Blas che giocava ma non in discord quindi pensavo stessi facendo gare x conto tuo e ho quittato
Messaggio e arrivo prossima volta!
volentieri!
oggi riapro il gioco dopo piu di un mese..
l'ultima volta avevamo fatto una gara creata da non ricordo chi che aveva messo un po di settaggi a cazzo non sapendo bene cosa mettere e ci eravamo trovati tutti senza hud
il problema é che oggi rilanciandolo scopro che sono ancora senza hud e anche se provo a modificarlo dalle impostazioni prima della partenza non risolvo nulla.
per dire addirittura non compare neanche il settaggio per tutte le visuali ma solo "paraurti - abitacolo inseguimento"
ma anche mettendo i vari specchietti, tempi su giri, posizione sulla pista ecc comunque mentre corro non appare nulla
help


Io ho avuto mille cose da fare, e comunque col caldo che c'è più di 2-3 garette non credo reggo, comunque stasera ci sono!

Per l'HUD, anche se modifichi le impostazioni, devi guardare nelle opzioni qual'è il tasto per "scorrere HUD" o e premerlo (sul mio g29, di default è uno dei tasti delle frecce direzionali)

In pratica ti sei impostato tutto l'hud ma il gioco avviandosi ti mette in modalità "nascondi hud" e quindi anche se hai modificato non lo mostra finchè non lo 'attivi'....
vero! trovato e risolto
Stasera si ripete, siateci, magari per le 21
A grande richiesta Discord, torna il Moviolone in un altro formato, invece che stacchi di montaggio e didascalie, direttamente il voice-over del telecronista (io)

oddioooo fantastico

che brocco che sono

#totalwhite
cmq le serate cosí sono veramente belle... ora che il livello é abbastanza simile, si gira tutti con gli stessi tempi e alla fine si arriva veramente vicini

figo figo figo

ci sono i saldi di steam: oltre ad assetto corsa che l´hanno messo a 9,90€ (e che probabilmente prenderó) avete visto se c´é qualche altro gioco racing che merita?


Se riusciamo ad abituarci anche ad altre categorie magari tornano più stabilmente anche Roschach e killero che son fan delle gt3

dirò di più, a me sinceramente pare una perdita di tempo stare a fare le qualifiche se non per 'richiamare gente' dal pubblico. Se siamo abbastanza da giocare in server chiuso con inviti a chi c'è, farei sempre gara diretta. Le gare durano 6-7 minuti, le qualifiche 10....ci stiamo più in qualifica che in gara, e per cosa poi, non siamo così top piloti da tenere tutte le posizioni invariate, due curve e già la classifica si inverte

Assetto corsa prenderlo ora non so se ti conviene Blas, ormai si aspetta il competizione.

Di puro racing l'unico altro che posso consigliarti è Dirt Rally. o f1 2017 anche se è più semplice anche di project cars.
Di corse gestionale Motorsport Manager è ottimo.
Per 9 euro assetto corsa ci può stare secondo me. Anche giusto per provarlo. Certo la versione base manca di tutte le auto dei dlc ma puoi farne a meno.