project cars 2

Siete voi che continuate a fare i lagnosi per poi umiliarmi nelle gare dove penso di vincere facile....parto in pole e poi magni, blas, rosti mi superano e mi van via nei rettilinei...poi a fine serata arriva magni e dice "eh ma io ho modificato il differenziale nel setup per quello ti andavo via"....BARO!
stasera vi trovo? ho un pruritino da sfogare
io ho purtroppo stasera e domani fuori casa, non so ma credo d'esserci nel weekend!
inizio storia triste

faccio le mans endurance

1 ora di gara
categorie LMP1 LMP2 GTE e GT3

prendo il toyotone da 1000 cv
partiamo in 24

siamo in 5 LMP1 e io sono 3° al via dato che ho fatto solo 1 giro di qualifica

Partenza tutto ok... il tempo scorre... a circa 25 min primo pit stop... carburante e riparazione... ma dato che ho solo l'alettone danneggiato al 5%, durante un lungo rettilineo cambio strategia e metto solo carburante...

faccio il pit, tutto a posto... la gara continua.. mi ritrovo 2° su 14... distacchi importanti
mancano 20 min... tutto ok
mancano 15 min... tutto ok
mancano 12 min... tutto ok

mancano 10 min... PORCA LA PUTTANA... mi esce il messaggio una finestra NVIDIA per aggiornare il driver e mi porta a windows... intanto sento nelle cuffie che la macchina va a sbattere...

faccio alt tab più in fretta possibile... ma appena rientro non ho più il posteriore e le sospensioni sono partite... ...
però mi è successo 3 curve prima dei box... allora mi preparo per un secondo pit... rientro sterzando e controsterzando perchè la macchina va dove vuole... eccoli là! i meccanici... siiii dai che la finiamo sul podio sta gara!
carburante messo... ma... niente riparazione???

e così dopo quasi un'ora... mi accorgo che se fai più pit stop, bisogna anche ricordarsi di ricambiare le impostazioni...

cmq esco dai box con la macchina sbilenca... posteggio a lato e mi ritiro

fine della breve storia triste
"Breve". Un'ora buttata.
Perchè sei masochista, never multiplayer lungo a caso ever.


Sounds like DOTA
Si in effetti dota ogni partita era cosi, quindi boh. Agile.
Gente io stasera come possibilità ci sarei. Non so quanto reggo però, che qua in toscana fa già un caldo boia e giocando a PC2 si suda pure
Anche solo leggendo un libro si suda attualmente.
A quanto pare nuovo dlc in arrivo a giugno: spirit of le mans pack.
ieri sera mi son fatto 40 min di oulton park con la megane... mi son divertito un botto... 5° su 20 a 30 sec dal primo

in effetti solo dopo mi sono accorto di quanto avessi sudato...
Stasera?
giocate tutti con super setup, volanti, sedili sparco etc?
nope

vieni vieni
ma va, io assetto base e pad xbox
manco da un po ma ci sono


Io ho volante e sedile, ma tanto mi buttano fuori una gara si e una no

Stasera io non ci sono purtroppo.
Update 6 includes:
Fixed occasional stability issues.
Improved usability of in-game tools.
Improved AI ability at various tracks.
Improved the penalty system.
Optimised tyre wear in wet conditions.
Optimisations to LiveTrack at various tracks.
Improved track-limit zones.
Other miscellaneous fixes.

Credo sia la patch di oggi da 1 gb.
1 gb? e la madonna... speriamo che negli Other miscellaneous fixes ci sia anche qualche miglioramento dei menú

cmq rosti facciamo gt3 la prox... quindi vedi di esserci
Ho letto diversi articoli che parlavano della presentazione di assetto corsa competizione all'e3.