project cars 2

Merita con la compagnia giusta
Se giochi in server a caso deve andarti di culo per non trovare i soliti che buttano fuori a caso
Non state tutti per switchare su ac?
Ac base o assetto corsa competizione che deve uscire questa estate in accesso anticipato?

Ac base ha un multiplayer che è organizzato da cani. Per creare una partita tra noi devi spaccarti la minchia.
Su project cars crei la partita in un nanosecondo.
Ac Competizione, scusa
Io spero abbiano capito quali erano le cose sbagliate del primo ac, e il sistema multiplayer era quello principale.
Però si, in linea di massima sbrodolo al pensiero di un assetto corsa ufficiale solo gt3 con tutte le piste. Probabilmente lo prenderò.


Ac Competizione attira tanto (perchè project a livello di grafica realistica e audio è molte spanne sotto), però come dice Rosti l'ostacolo principale è quanto sia facile creare un multy

Project cars ha tantissime pecche anche banali (tipo, chessò, che se vuoi creare una serie di gare devi creare un campionato perdendoci un'ora, e una volta anche che lo fai ti si cancella e devi ricrearlo da capo, nonsense) però è abbordabile da più giocatori sia col pad che col volante. AC col pad non so come sia....per quanto mi riguarda aspetto di vedere queste caratteristiche, non lo prenderò al day1 se non so come funge il multy
comunque project cars 2 lo trovi nei siti di key a prezzi abbordabilissimi
https://www.wired.it/mobile/smartphone/2018/05/18/project-cars-go/
project cars su telefonino!
altro che volante o pad
preso, montato tutto e via, molto bello devo dire, mi sono trovato subito a mio agio, se qualcuno vuole fare qualche garetta su steam nick : noello oppure ditemi dove trovarvi
Altro pilota quindi. Ben venuto.
mi raccomando abilita lo specchietto retrovisore dalla visuale che usi, non fare come certi lamer che girano senza


Benvenuto! intanto ti invio la friend request e poi stasera io ci sono!
mi avete abbandonato tutti

giro a monza in 1.48 alto, c'è gente che spara 1.45 basso, aiuto


Ma io ho mandato una friend request a noello, non ti è arrivata? Ierisera abbiamo giocato dalle 22 alle 24 almeno.

Lascia perdere chi fa i temponi, non è gente normale noi siamo molto easy, tanto che neanche mi ricordo che tempi faccio
Moviolone di ierisera; per mancanza di tempo ho solo attaccato gli spezzoni, non ci sono i tag, ma si vede un bel po' di roba, e ierisera specialmente con le Turismo eravamo tutti attaccati!

Come potete notare la mia lamborghini vola, letteralmente...
ho finalmente giocato con questi manici qua, belli veloci, ma qualche gara e arrivo anche io
L'unico manico qua è illupi... noi ci si prova
Illupi che poi fa anche il finto modesto "no no ma io faccio schifo che dite". Poi si sorprende se la gente stizzita lo butta fuori alla prima curva.