[Problems e F.A.Q vanno qui][ Oblivion

ma mica le gf 6600gt supportano l'hdr.. o mi sbaglio?
tutta la serie 6xxx supporta l'hdr

è Oblivion che non supporta certe schede video a quanto pare..
azzo...se è veramente così e non lo patchano al volo gli spedisco la copia dritta dritta nel culo a quelli della Bagasha.





how?

cmq la quest del lockpick eterno la evito come la peste, mi interessa la skill


Ok, ma tra tutti questi qual'è quello per correggere il problema che non salva i tasti?


anchio ce la fo. E' facile.

Basta un po di pratica
ragazzi

con un setup del genere

amd 3000+
geffo 6600GT
1,5 giga di ram

dite che giocando a dettagli medio-bassi e 1024 il gioco girerà fludo?
si
ho un prob ragazzi...
se salvo in manuale non mi salva, nel senso mi dice che ha salvato ma se vado poi a "carica" non mi vede il salvataggio...
funzionano solamente quelli effettuati in manuale...
help
C'è qualche cosa da abilitare per usare il dual core ? (ho un x2)
shiny ti ho mandato un pm di aiuto riguardo i sottotitoli

letto ora...
a me quel prob non l'ha più dato, ma non ho cambiato una cippa...
non saprei...
Qualcuno mi può aiutare? Ultimamente ho un piccolo problema con Oblivion. Dopo 5-10 minuti che è partito e sto giocando incomincia a prendermi il 100% della CPU, mi da scazzi grafici enormi e arriva ad impallarsi e impallare il pc.
Se torno al desktop e ritorno al gioco si sistema smettendo di ciuccare cpu per poi rifarlo dopo due minuti

Ho un AMD Athlon 64 bit 3700+, 2 giga di ram, nvidia 7800 GT. Driver Extreme-G 84.25 Niente overcloccato.


pc identico, solo che ho 1GB di ram.
va da dio (hdr compreso !!!!! basta smanetti un pochino )
ma come diavolo si passa di livello? domanda stupida lo so...

mi dice di dormire ma mi rimane sempre il simbolo in basso a destra e son sempre al primo livello...


esatto, devi dormire. cerchi un letto e dormi. basta un'ora.
Ho un problemino con il mio cavallo...da un pò a cominciato ad andare alla velocità di una ferrari e fare salti da acrobate..non so cosa abbia mangiato ma non mi sembra troppo realistico ...qualkuno può aiutarmi a farlo tornare un semplice cavallo ?..